Concedi alla ragione il privilegio di essere l'ultima pietra di paragone della verità. (Immanuel Kant)

PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Che la pedofilia sia un abonimio e un peccato diffuso e praticato da tutti, laici e cattolici, questo è evidente...tuttavia, mi era capitato di leggere in passato delle dichiarazioni pro-pedofilia (o comunque indifferenti e relativiste) da parte di esponenti della cultura e della politica "laiche"....avevo letto a proposito un bell'articolo di Panorama, ma purtroppo è impossibile reperirlo...avrei dovuto salvarlo....
Sto combattendo la Buona Battaglia, sto proseguendo la Corsa, sto tentando di conservare la Fede
Sono un clandestino nel Regno dei Cieli

Semplicemente oltre ad aver commesso un reato contro lo stato hanno anche commesso un peccato, la religione può perdonarli, uno stato ( civile) no e li rende innocui con il carcere, hai argione è una differenza non piccolacattolici che commettono atti di pedofilia compiono un atto contro il cattolicesimo.
gli atei che commettono atti di pedofilia, non stanno andando contro Dio e la propria religione.
mi pare una non-piccola differenza.

Concedi alla ragione il privilegio di essere l'ultima pietra di paragone della verità. (Immanuel Kant)

PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Macchè pedofili, parlo di diversità di pensiero e di multiculturalità, mica di dare diritti agli stupratori e il matrimonio tra animali, mi pareva scontato!
Dio apre il Paradiso a tutti, siamo noi a volerlo o meno con la nostra quotidianità, ma Dio non discrimina le opinioni dell'uomo che possono benissimo essere diverse da quelle delle nostre. Quale Dio che è Amore discriminerebbe l'uomo, sarebbe una contraddizione in termini.
Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

A me l'ateismo non piace, ma non credo che le idee si possano vietare o reprimere...oltretutto, sono contrario all'imposizione della Fede, cui bisogna giungere spontaneamente....come sono contrario alla religione instrumentum regni...così la concepiscono teocon e atei devoti, che a me stanno anche piuttosto antipatici....
Sto combattendo la Buona Battaglia, sto proseguendo la Corsa, sto tentando di conservare la Fede
Sono un clandestino nel Regno dei Cieli