secondo un recente sondaggio una persona su tre, quando imbottigliata nel traffico, fa fantasie erotiche... comunque io prendo i mezzi pubblici...In origine postato da Hieronimus
Ne hai di fantasie erotiche eh?![]()
![]()

secondo un recente sondaggio una persona su tre, quando imbottigliata nel traffico, fa fantasie erotiche... comunque io prendo i mezzi pubblici...In origine postato da Hieronimus
Ne hai di fantasie erotiche eh?![]()
![]()

tutte le volte la neuro mi dava occupato... probabilmente altri forumisti mi avevano preceduto...In origine postato da Hieronimus
E comunque se non hai seguito le altre puntate di cerchiamo la verità, non è colpa mia!![]()
ma come fai ad evadere sempre?! hai dei complici?!![]()

Si, tua nonna! Finge continuamente di avere un malore cosicchè i medici sono occupati nell'assisterla e io possa scappare liberamente!In origine postato da Cristianu
tutte le volte la neuro mi dava occupato... probabilmente altri forumisti mi avevano preceduto...
ma come fai ad evadere sempre?! hai dei complici?!![]()
![]()

O'Rei

vedo ke il tuo spacciatore ti fornisce roba buona....In origine postato da Hieronimus
CERCHIAMO LA VERITA'
Benvenuti ad una nuova puntata di Cerchiamo la verità...oggi ci occuperemo di un altra donna (quanti ne serbano di misteri loro...): Marzia...come si chiamerà realmente? Abbiamo intercettato una telefonata fatta poche ore fa con Il_Grigio:
- xkè non provate ad indovinare il mio???
- Marianna?
- riprova sarai + fortunato....
Cosa si celerà dietro questo dialogo misterioso? Quale sarà il segreto recondito e impensato formulato da Marzia? Cosa ci sarà da capire? Ebbene, tante domande nessuna risposta, a questo punto, chiediamo altre domande dal pubblico: sentiamo quello là in alto, prego: "Salve mi chiamo...", non ce ne frega una mazz...ehm, prego la domanda..."Come si chiama il pesce rosso di Sally?", grazie, da qui affiorano altre domande: Chi sarà Sally? Come mai avrà preso quel pesce rosso? Si chiamerà Sally? Vi lasciamo con questi interrogativi, siccome delle risposte da dare a Marzia ne abbiamo finite...a rivederci alla prossima!![]()

Dovresti saperlo visto che rifornisce pure te!In origine postato da Marzia
vedo ke il tuo spacciatore ti fornisce roba buona....![]()
![]()
![]()

cattivaIn origine postato da lauraf
allora fa schifo![]()
cosi' va meglio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Si muove ancheIn origine postato da Hieronimus
Si si...Fred!![]()
![]()
![]()
![]()
Bello![]()
![]()
![]()

E comunque, non cercare di svicolare, devi ancora svelare il mistero: "Cos'è che intendevi e che io non ho capito?"In origine postato da Marzia
vedo ke il tuo spacciatore ti fornisce roba buona....![]()
![]()
O devo rifare la puntata di Cerchiamo la verità incentrata su di te...![]()
![]()

ciotoooo...intendevo dire che Marzia è il mio nome....In origine postato da Hieronimus
E comunque, non cercare di svicolare, devi ancora svelare il mistero: "Cos'è che intendevi e che io non ho capito?"![]()
O devo rifare la puntata di Cerchiamo la verità incentrata su di te...![]()
![]()