Moschetta, Fraz. di Locri, se non ricordo male...In origine postato da Paolo82
Pensiero si chiama Maria Addolorata,è calabrese da 7 generazioni e posta da casa sua in pr di Reggio.![]()
![]()

Moschetta, Fraz. di Locri, se non ricordo male...In origine postato da Paolo82
Pensiero si chiama Maria Addolorata,è calabrese da 7 generazioni e posta da casa sua in pr di Reggio.![]()
![]()

mò te parlo rromano ahò! Aridaie, ogni tanto quarche burino ce rifà 'sta domanda! Che dù cojoni!In origine postato da Paolo82
Perdu e Cristieddu,ma perchè i mori delle vostre bandiere guardano da parti diverse?Se so' persi?![]()
Semplicemente sono due bandiere diverse: Perdu quella attuale, la mia quella medievale. Esiste una versione di mezzo, in cui le teste sono bendate anzichè sbendate, che è stata introdotta dai Savoia (forse come atto di prepotenza, un uomo bendato è uno schiavo) ma che la regione ha abolito da qualche anno con una legge apposita...![]()

tnx.![]()

In origine postato da Paolo82
Perdu e Cristieddu,ma perchè i mori delle vostre bandiere guardano da parti diverse?Se so' persi?![]()
![]()
![]()
![]()
grande Paolo

E infatti io ti ho chiesto Ma non ti chiami Marzia? Tu gentilmente avresti potuto rispondere si, ma invece hai voluto dire Non hai capito niente...In origine postato da Marzia
ciotoooo...intendevo dire che Marzia è il mio nome....![]()
Contenta tu, ciota...![]()

il mio post era ironico cioto...In origine postato da Hieronimus
E infatti io ti ho chiesto Ma non ti chiami Marzia? Tu gentilmente avresti potuto rispondere si, ma invece hai voluto dire Non hai capito niente...![]()
Contenta tu, ciota...![]()
![]()

Non pareva, ciota!In origine postato da Marzia
il mio post era ironico cioto...![]()
![]()

avrà capito il significato di cioto???In origine postato da Hieronimus
Non pareva, ciota!![]()
![]()
![]()
beh , credo che qui tutti abbiano capito che di certo non è un complimento , vorrà dire scemo no?!

si più o meno...xò in modo buono..non vuole essere un' offesa...In origine postato da Western
beh , credo che qui tutti abbiano capito che di certo non è un complimento , vorrà dire scemo no?!![]()