Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 106
    Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ignoranza perenne.

In origine postato da nordista
    Escludiamo gli USA e il concetto che roma non conta un c.... rimane tale e quale. Il papa chiese scusa per aver obbligato Galileo ad abiurare. Ma perche' Galileo fu costretto ad abiurare? Perche' per roma la terra era piatta ed erea il sole a girarci attorno, quindi il ragionamento non fa' una piega.
    Quando alle votazioni, ogni stato sceglie il modo di votare, in perfetta liberta' federalistica, quindi se la Florida ha scelto questo sistema, gli altri stati non sono obbligati a fare la stessa scelta. In Arizona si vorrebbe votare via internet.
    Anche in questo siete male informati, ma non volete ammetterlo. Ma pronti a cusarsi nel 2400.
    Comunque, meglio votare con un buco in un foglio, che con la corruzione che esiste da roma in giu'.

-N-
    Punto primo: se escludiamo le ipotesi(come hai appena detto), le tesi non valgono più.
    Punto secondo: il papa che costrinse Galileo ad abiurare non è lo stesso di adesso; inoltre, lo costrinse ad abiurare non perchè le sue teorie erano sbagliate, ma perchè non supportate da solide basi sperimentali (cosa che non condivido, ma ben diversa dal dire che era convinto che la tera fosse piatta) STUDIA!!!
    Punto terzo:mi fa schifo chiunque quantifichi la qualità della propria vita in denaro.In casa ho un bagno solo, con la doccia e senza jacuzzi, e non me ne frega un cazzo.
    Mi fai tristezza, spero che questo sia chiaro

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Re: ignoranza perenne.

In origine postato da Turambar
    Punto primo: se escludiamo le ipotesi(come hai appena detto), le tesi non valgono più.
    Punto secondo: il papa che costrinse Galileo ad abiurare non è lo stesso di adesso; inoltre, lo costrinse ad abiurare non perchè le sue teorie erano sbagliate, ma perchè non supportate da solide basi sperimentali (cosa che non condivido, ma ben diversa dal dire che era convinto che la tera fosse piatta) STUDIA!!!
    Punto terzo:mi fa schifo chiunque quantifichi la qualità della propria vita in denaro.In casa ho un bagno solo, con la doccia e senza jacuzzi, e non me ne frega un cazzo.
    Mi fai tristezza, spero che questo sia chiaro
    Punto primo: roma non conta un c..... e basta: puoi girarla come vuoi.
    Punto secondo: Certo che non e' lo stesso papa: che quello attuale abbia sentito il bisogno di scusarsi, forse sta' nella moralita' della persona, morale che neppure roma (dopo il nazismo e il comunismo) e' riuscita a cambiare.
    Comunque rimane il fatto che quel "eppur si muove" era giusto.
    Punto terzo: cambiando religione, secondo i Calvinisti , "la ricchezza e' un dono di Dio". E a me fa tristezza uno che si vanti dei partigiani.
    E magari voglia farci credere che siano stati i partigiani a liberarci dal nazi-fascismo e non siano stati proprio loro a commettere atrocita' equivalenti.
    Il che dimostra che tu dovresti studiare ANCHE la storia recente.

-N-

a me facevano schifo i comunisti che viaggiavano in Ferrari.

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Come ai vecchi tempi...

Ho ancora (50%) una piccola azienda in Veneto, e ci torno 1-2 volte l'anno. Quindi sono informato.
    -N-
    Male...

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: esule felice...

SI, SEMPRE PIU' DIFFICILE. E NON PARLO BENE NEMMENO L'INGLESE, IN REALTA' SONO UN PO' HANDICAPPATO E DURO A CAPIRE.
    MA IMMAGINA: SE FOSSI UNA PERSONA INTELLIGENTE COME TE, QUI IN NORDAMERICA FAREI MILIARDI A PALATE.
    -N-
    Piano, piano, via il ditino dal caps.lock, riesco a leggere anche i caratteri normali.

Per quanto riguarda il post, reitero, il significato di quello che ho scritto è stato lampante per tutti; se, come penso, non l'hai capito, transeat, se invece lo hai capito, allora sono costretto a pensare che rispondi in mala fede.

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: disinformazione

TENGONO DISTANTI I ROMPICOGLIONI, D'ALTRONDE CI SONO ANCHE IN ITAGLIA DOVE SE LO POSSONO PERMETTERE.

Con le armi ? Chissà come mai devono essere armati, se le città sono così tranquille come dici?

NON MI RISULTA, IO ESCO SEMPRE A PIEDI O IN BICICLETTA.

Beato te, gli americani (come nazionalità o semplice residenza) che conosco, cantano tutti un'altra canzone

ANCH'IO, E TI AVEVO INVITATO A VEDERE DI PERSONA.

Lo terrò presente, non è che sia proprio dietro casa.

VEDI CHE HO RAGIONE, VAI SEMPRE CON LE BRUTTE COMPAGNIE E NEI POSTI SBAGLIATI.

I posti sbagliati in questione erano : NY, LA, Washington,Portland; in ognuna di queste città ho ricevuto gli stessi avveritmenti in merito alle cautele da adottare.
    In Canada (Vancouver e Montreal) le cose erano molto migliori.

L'UNICA RAPINA CHE HO SUBITO E' STATO NELLA CIVILISSIMA ED ANTIAMERICANA NIZZA. SENZA CONTARE LE "RAPINE" DEL SISTEMA ITAGLIANO, SOTTOFORMA DI PIZZI E TANGENTI.

Ma io, in Italia non sono mai stato rapinato, l'unica brutta esperienza è stato il furto di una macchina presa a nolo e subito, a Milano.

ps= non vorrei darti l'impressione che mi viglio dare delle arie. Quando sono partito (nel 1983) guadagnavo si e no 5 milioni al mese. Se qui sto' molto meglio e' solo per il sistema. Un sistema molto onesto e pulito.

Solo per il businessman, però....
    Sono gli unici, o siete se preferisci, che non si lamentano.

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: esule felice...

Beverly Hills era di moda fino a 10-15 anni fa': aggiornati, c'e' ben altro in California.

-N-

ps= mi ricordo le faccie dei turtisti tuoi pari, quando vedevano che i garages delle ville di B.H. erano piu' grandi delle loro case. ah., ah
    Metonimia,la parte per il tutto.Beverly Hills come simbolo per indicare i luoghi opulenti e i quartieri ricchi di L.A.,perchè sinceramente non avevo intenzione di elencarli tutti.
    Ma pensavo ci saresati arrivato senza bisogno di spiegazioni,un uomo intelligente come te..

Si,c'è ben altro in California.I quarieri latini di Los Angeles,le favelas dove vivono gli immigrati dal messico,la desolante urbanistica di Fresno e città simili.Altro che Sunset Boulevard,eh?

P.S.:mi pare il minimo,no vedo cosa ci sia di male in un po' di sana invidia per chi ha pèiu' mezzi di me.Sicuramente mi sarei riconsolato constatando l'intelligenza media del proprietario di garage.Ma non credo sia neanche il tuo caso,a Bergamo c'è poco spazio per fare megagarages...

p.p.s.:Aspetto ancora il numero.Fare lo sborone è facile,finchè non ti mettono alla prova.

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: esule felice...

In origine postato da Paolo82

p.p.s.:Aspetto ancora il numero.Fare lo sborone è facile,finchè non ti mettono alla prova.

Ah le giovani speranze frustrate da un bieco individuo.....

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: esule felice...

In origine postato da Il_Grigio

Ah le giovani speranze frustrate da un bieco individuo.....

Adesso scappo,indosso la divisa da pericoloso estremista komunista e vado a dare il benvenuto al presidente di nordista.Spero di sollevarmi almeno un pochino dal dolore del rifiuto.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: esule felice...

[QUOTE]In origine postato da Paolo82
    [B]Metonimia,la parte per il tutto.Beverly Hills come simbolo per indicare i luoghi opulenti e i quartieri ricchi di L.A.,perchè sinceramente non avevo intenzione di elencarli tutti.
    Ma pensavo ci saresati arrivato senza bisogno di spiegazioni,un uomo intelligente come te..

Si,c'è ben altro in California.I quarieri latini di Los Angeles,le favelas dove vivono gli immigrati dal messico,la desolante urbanistica di Fresno e città simili.Altro che Sunset Boulevard,eh?

P.S.:mi pare il minimo,no vedo cosa ci sia di male in un po' di sana invidia per chi ha pèiu' mezzi di me.Sicuramente mi sarei riconsolato constatando l'intelligenza media del proprietario di garage.Ma non credo sia neanche il tuo caso,a Bergamo c'è poco spazio per fare megagarages...

OK, e' un numero solo per il fax, cosi segui le istruzioni.

-N-

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Per Paolo 1982

[QUOTE]In origine postato da nordista
    [B][QUOTE]In origine postato da Paolo82
    [B]Metonimia,la parte per il tutto.Beverly Hills come simbolo per indicare i luoghi opulenti e i quartieri ricchi di L.A.,perchè sinceramente non avevo intenzione di elencarli tutti.

OK, e' un numero solo per il fax, cosi segui le istruzioni.

MANDATO ALLA TUA E-MAIL 5 MINUTI FA.

-N-

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima