Punto primo: se escludiamo le ipotesi(come hai appena detto), le tesi non valgono più.In origine postato da nordista
Escludiamo gli USA e il concetto che roma non conta un c.... rimane tale e quale. Il papa chiese scusa per aver obbligato Galileo ad abiurare. Ma perche' Galileo fu costretto ad abiurare? Perche' per roma la terra era piatta ed erea il sole a girarci attorno, quindi il ragionamento non fa' una piega.
Quando alle votazioni, ogni stato sceglie il modo di votare, in perfetta liberta' federalistica, quindi se la Florida ha scelto questo sistema, gli altri stati non sono obbligati a fare la stessa scelta. In Arizona si vorrebbe votare via internet.
Anche in questo siete male informati, ma non volete ammetterlo. Ma pronti a cusarsi nel 2400.
Comunque, meglio votare con un buco in un foglio, che con la corruzione che esiste da roma in giu'.
-N-
Punto secondo: il papa che costrinse Galileo ad abiurare non è lo stesso di adesso; inoltre, lo costrinse ad abiurare non perchè le sue teorie erano sbagliate, ma perchè non supportate da solide basi sperimentali (cosa che non condivido, ma ben diversa dal dire che era convinto che la tera fosse piatta) STUDIA!!!
Punto terzo:mi fa schifo chiunque quantifichi la qualità della propria vita in denaro.In casa ho un bagno solo, con la doccia e senza jacuzzi, e non me ne frega un cazzo.
Mi fai tristezza, spero che questo sia chiaro