Forse ti ho visto manifestare , fra le bandiere dei recchioni.....che bella compagnia.
-N-
ps=non avete la tecnologia per fare intercontinentali, o dovete chiedere il permesso a qualcuno?

Forse ti ho visto manifestare , fra le bandiere dei recchioni.....che bella compagnia.
-N-
ps=non avete la tecnologia per fare intercontinentali, o dovete chiedere il permesso a qualcuno?

Eravamo in altro loco,ma prendiamo dela suadisponibilità.Provvederemo al suo ritorno.In origine postato da nordista
-N-
Ahimprobabile che fossi io,i ricchioni erano decine di metri avanti a noi.Nun se sà mai.![]()

L'offerta e' valida anche per oggi, basta che telefoni prima delle 4 di mattina, ora tua.
A meno che invece di roma, non sei da Canicatti: le disgrazie non arrivano mai sole.......
-N-
( lo "sborone" bergamericano)

[QUOTE]In origine postato da Il_Grigio
[B]![]()
![]()
![]()
Ah le giovani speranze frustrate da un bieco individuo.....
Ma il Paolo1982 non si fa' vivo: hai puntato sul cavallo (asino) sbagliato.
-N-

[QUOTE]In origine postato da nordista
[B]Sono ancora in attesa.....In origine postato da Il_Grigio
![]()
![]()
![]()
Ah le giovani speranze frustrate da un bieco individuo.....
Ma il Paolo1982 non si fa' vivo: hai puntato sul cavallo (asino) sbagliato.
-N-![]()

In origine postato da Il_Grigio
Sono ancora in attesa.....![]()
In attesa di...cosa? Leggendoti si capisce che sei in attesa di molte cose, anche se l'unica cosa che risolverebbe i tuoi problemi sarebbe un miracolo (che strano a dirsi si avverano piu' al sud).
-N-
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0