In origine postato da Paolo82
Perchè,dubiti forse che il nostro amico sia veramente disposto a rivelarsi?
Cosi' mi spezzi il cuore grigio..![]()
![]()
![]()
Coraggio, devi essere forte, lui potrebbe non darti il suo numero, ma non vuol dire che non ti voglia bene...
![]()
![]()
![]()

Perchè,dubiti forse che il nostro amico sia veramente disposto a rivelarsi?
Cosi' mi spezzi il cuore grigio..![]()
![]()
![]()
Coraggio, devi essere forte, lui potrebbe non darti il suo numero, ma non vuol dire che non ti voglia bene...
![]()
![]()
![]()

Un po' come nel 90% della provncia americana,o nella L.A. al di fuori di Beverly Hills.
Ma del resto per uno che posta dal Bergamo alta e si spaccia per immigrato italiano negli states è un po' difficile saperlo.![]()
ben detto paole'![]()

Grazie,grazie Amico,adesso va già molto meglio!In origine postato da Il_Grigio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Grazie,grazie Amico,adesso va già molto meglio!![]()
![]()
![]()
![]()

Purtroppo ne sono sicuro. E' proprio così, non è un clone.In origine postato da Il_Grigio
Sicuro che non sia un'altra Wanda o uno della Vero family?![]()

Un po' come nel 90% della provncia americana,o nella L.A. al di fuori di Beverly Hills.
Ma del resto per uno che posta dal Bergamo alta e si spaccia per immigrato italiano negli states è un po' difficile saperlo.![]()
Beverly Hills era di moda fino a 10-15 anni fa': aggiornati, c'e' ben altro in California.
-N-
ps= mi ricordo le faccie dei turtisti tuoi pari, quando vedevano che i garages delle ville di B.H. erano piu' grandi delle loro case. ah., ah

Se e' per questo,per roma, UFFICIALMENTE la terra era quadrata fino a 10-12 anni fa. O vuoi affermare il contrario?In origine postato da Aledex
Ah, si, ora ho capito...
Beh, sai cosa ti dico? Io sono comunista tanto quanto è vero che la Terra è piatta...![]()
-N-

Io ho detto "piatta", non "quadrata".In origine postato da nordista
Se e' per questo,per roma, UFFICIALMENTE la terra era quadrata fino a 10-12 anni fa. O vuoi affermare il contrario?
-N-
In base a cosa dici che, per Roma, la Terra era quadrata?

Dunque, roma nel mondo non conta un c.... . Quando in un qualsiasi giornale estero leggi un articolo da roma, nel 99% dei casi riguarda il Vaticano. Ed e' proprio il Vaticano, che per bocca del papa, chiese scusa per la gaffe su Galileo, ma solo 10-15 anni fa.In origine postato da Aledex
Io ho detto "piatta", non "quadrata".
In base a cosa dici che, per Roma, la Terra era quadrata?
Ergo, per roma la terra era piatta fino agli anni "90. Io non me ne meraviglio, e tu?
-N-

Per tutte e due la parti?In origine postato da lauraf
ben detto paole'![]()
-N-
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0