A me di ste' cose non fa' schifo nienteIn origine postato da Nirvana
Per quanto riguarda la scampagnata mi va bene tutto basta che non si scelga come luogo di sosta un campo appena concimato da vacche o pecore (lo dico perche' e' successo).
Il treno,il pullman la metro mi fanno schifo...... dico sul serio
L'ultima volta che ho preso treno e metro fu x una riunione di lavoro.
Io tutto perfettino, in giacca, dovetti salire sull'unico treno disponibile,un regionale che somigliava a quei treni che attraversano il far west, mancavano solo gli indiani che lo assaltavano.
Ricordo perfettamente che fatica che fu: all'andata feci tutto il viaggio in piedi, al ritorno mi costrinsero a sedermi ed io lo feci rimanendo in equilibrio sul bordo del sedile...... uno strazio.
Nella metro non mi sono appoggiato ai corrimano, il problema era che ad ogni frenata sbattevo contro chiunque mi stesse accanto.
Invece devo dire che a tavola sono abbastanza educato e composto..... strano ma vero
Al ristorante odio sedere con le spalle rivolte verso la sala ed i corridoi attraversati da camerieri e bambini che scorrazzano, preferisco le spalle al muro, non si sa mai...![]()
L'unica e' la famigerata chiazza di unto dei capelli/cuoio capelluto sul finestrino dei treni o del pulmann fatta dal pendolare del giorno prima
Una volta mi sono spalmato la testa sul finestrino per vedere se usciva anche a me'....invece niente
Che Iddio benedica lo shampoo alla camomilla

e che c'era , la merda attaccata?
, è meglio che Veltroni non ne faccia costruire altri tratti!