Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 85

Discussione: I Bianchi

cricetoso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da fux55
    UTOPIE.....UTOPIE..... Quanti "crimini" in nome di "utopie buoniste" ...... Pagherei per far conoscere a Jozif le realtà che esistono OGGI a poche centinaia di Km da casa sua....!!!
    Avrà mai l'onestà intellettuale di "aprire gli occhi" per essere "buono" NELLA RALTA'......(Contribuendo così anche lui ad impedire che si realizzino le condizioni, anche in ITALIA, di cotanta barbarie).....???
    Guarda io sto in una città medio-grande di immigrati ne vedo tutti i giorni, quelli che conosco lavorano tutti come muratori o operai e non danno fastidio nessuno, se qualcuno ce l'ha su con gli immigrati per scazzi personali o ideologici suoi che magari ha il mito della razza o più semplicemente vede passare il marocchino con la ragazza italiana e gli rode il sedere io non so cosa farci, spero per lui che gli passino questi scazzi.

cricetoso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: SCONTRO DI CIVILTA' ......NO GRAZIE.....

FELIX ha solo voluto dire........ "PROVOCATORIAMENTE" che, visto che Voi NON APRIRETE MAI GLI OCCHI, Ben venga lo scontro per la Nostra Civiltà in quanto ogni corpo sociale (come del resto anche il corpo umano).....VUOLE SOPRAVVIVERE....... E respinge VIRUS e BATTERI con i propri ANTICORPI.......!!! ........... (FELIX ........ però stai attento....... Di infezione si può anche MORIRE...... Non è detto che gli anticorpi abbiano la meglio....!!!)
    No, Felix è un poveretto come tanti che si sfoga delle sue frustrazioni e delle sue manie su internette perchè internette è un posto tanto bello per sfogarsi e sparare cazzate protetti dall'anonimato, perchè la realtà è ben diversa, perchè l'italia è sempre stata terra di immigrati e di emigranti purtroppo per i quattro esagitati che si divertono a farsi seghe mentali sugli scontri razziali continuerà ad esserlo.

E la situazione della ex-Jugoslavia non c'entra proprio un cazzo con l'immigrazione e il cazzaro che ha iniziato il thread se è serbo veramente e non spara minchiate dovrebbe sapere questo.

I cazzari che parlano di fare guerre a destra e a manca da dietro internette sono in genere dei poveri cagasotto.

cricetoso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: SCONTRO DI CIVILTA' ......NO GRAZIE.....

In Origine Postato da yota71
    Peccato che vi conosca, voi NON dite niente provocatoriamente, a ragionare non siete capaci, volete risolvere tutto con il sangue, siete un bell'esempio di civilizzazione, solo i barbari ragionano così
    Quelli come il suddetto sono solo dei poveri mentecatti che devono sfogarsi delle loro manie ideologiche e delle loro frustrazioni, l'unico posto dove possono dire ste cazzate è internette, lasciaielo dire

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question Solo i barbari ragionano così.....???

In Origine Postato da yota71
    Peccato che vi conosca, voi NON dite niente provocatoriamente, a ragionare non siete capaci, volete risolvere tutto con il sangue, siete un bell'esempio di civilizzazione, solo i barbari ragionano così

Tu mi conosci sicuramente ancora poco ma dimmi...... Dove avresti letto che io voglio risolvere tutto col sangue......??? ...... Ti sfido addirittura a trovare un solo insulto nei Vostri confronti in TUTTI i miei 100 messaggi......! ...... La cosa che mi piace di più nella vita è polemizzare correttamente con avversari (mai nemici) intelligenti ....... Da parte Vostra ho fin troppo spesso solo letto di nostalgici appelli ad una guerra civile FINITA 60 ANNI FA....!!!

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito RISPETTO PER TUTTI I POPOLI DELLA TERRA....!!!

In Origine Postato da Jozif
    Guarda io sto in una città medio-grande di immigrati ne vedo tutti i giorni, quelli che conosco lavorano tutti come muratori o operai e non danno fastidio nessuno, se qualcuno ce l'ha su con gli immigrati per scazzi personali o ideologici suoi che magari ha il mito della razza o più semplicemente vede passare il marocchino con la ragazza italiana e gli rode il sedere io non so cosa farci, spero per lui che gli passino questi scazzi.

IL PROBLEMA STA TUTTO NEL NUMERO CHE PORTA PRIMA ALLA NON INTEGRAZIONE E POI AL SOPRAVVENTO (esattamente come per virus e batteri nel corpo umano)....!!!

....... RISPETTO PER TUTTE LE CULTURE......... COMBATTIAMO UNITI LA NUOVA TRATTA DI SCHIAVI STRAPPATI DALLA PROPRIA TERRA E SFRUTTATI DAL LIBERISMO CAPITALISTA....!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Western
    e come al solito tutto coincide.

già scappato eh scimmione?
    No, chi io?

Da te?

Ma figurati! Lo sapevo che avresti tirato fuori qualche inutile teoria apposita SOLO dopo che ti hanno mosso un'obiezione: sviluppare una correzione ad hoc della tua teoria è un abitudine che ti ho visto reiterare un bel pò di volte.

Nel frattempo...com'è che la criminalità europea o canadese (se provi a guardare bene noterai che ce ne sono di neri e non pochi) non è proporzionale ai neri presenti nel modo in cui lo è in america?

Ai gonzi.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: RISPETTO PER TUTTI I POPOLI DELLA TERRA....!!!

IL PROBLEMA STA TUTTO NEL NUMERO CHE PORTA PRIMA ALLA NON INTEGRAZIONE E POI AL SOPRAVVENTO (esattamente come per virus e batteri nel corpo umano)....!!!

....... RISPETTO PER TUTTE LE CULTURE......... COMBATTIAMO UNITI LA NUOVA TRATTA DI SCHIAVI STRAPPATI DALLA PROPRIA TERRA E SFRUTTATI DAL LIBERISMO CAPITALISTA....!!!
    Ecco un post condivisibile!

Il problema, caro fux55 è che ci troviamo di fronte a problemi di pressione demografica, ed è difficile invertire la rotta immigratoria se prima non si ferma la sovrappopolazione.

Ai coerenti.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: I Bianchi

In Origine Postato da MrBojangles

Ecco...
    Ma vanno a prelevarlo o lo riportano indietro per....inefficacia terapeutica?

cricetoso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: RISPETTO PER TUTTI I POPOLI DELLA TERRA....!!!

Hai ragione su questo infatti l'immigrazione è un fenomeno che va regolato, non combattuto, quello che bisogna combattere è lo sfruttamenteo che poi non riguarda solo loro.

Ospite

Predefinito

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    No, chi io?

Da te?

Ma figurati! Lo sapevo che avresti tirato fuori qualche inutile teoria apposita SOLO dopo che ti hanno mosso un'obiezione: sviluppare una correzione ad hoc della tua teoria è un abitudine che ti ho visto reiterare un bel pò di volte.

Nel frattempo...com'è che la criminalità europea o canadese (se provi a guardare bene noterai che ce ne sono di neri e non pochi) non è proporzionale ai neri presenti nel modo in cui lo è in america?

Ai gonzi.
    quanto sei fessacchiotto , mi avevi chiesto perchè la francia o il canada non avevano le stesse "rogne" (per una volta hai usato una parola appropriata) degli USA e io t'ho spiegato che questi paesi hanno diversi tipi d'immigrazione , sia qualitativamente che quantitativamente , in canada prevale l'import di est-europei e asiatici del nord-est che hanno QI maggiori , in media , rispetto ai neri e ai meticci latino-americani , i quali infestano gli Stati Uniti , ergo non sono "correzioni ad hoc" , sono sottolineature , visto che tu non capivi la differenza fra questi paesi (in realtà facevi lo gnorri , come sempre...).

Noto poi , 2 grossi strafalcioni tuoi , che i neri siano tanti in Canada , mentre invece è una cazzata , e che la Francia non abbia le stesse rogne USA , altra cazzata visto che già prima t'ho fatto l'elenco dei centri urbani con maggior teppismo , degrado e sommosse urbane , che guarda caso coincidono con la maggior presenza di immigrati.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima