Anche perchč in quel caso non c'č un forumista di nome El terłn!In Origine Postato da Nirvana
non so ma sicuramente non parlava di me, altrimenti avrebbe detto el terun![]()
![]()

Anche perchč in quel caso non c'č un forumista di nome El terłn!In Origine Postato da Nirvana
non so ma sicuramente non parlava di me, altrimenti avrebbe detto el terun![]()
![]()

In Origine Postato da Hieronimus
Mai quanto te...![]()
potrebbe essere, ma pensy non l'ha detto![]()

bah, forse perchč (credo...) ti conosce di vista e teme qualche tua ritorsione...In Origine Postato da Nirvana
potrebbe essere, ma pensy non l'ha detto![]()
![]()

'nsomma, io ne ho troppe se vuoi te ne dņ qualcuna...![]()
oltre che rompicoglioni anche cazzaro ?![]()

In Origine Postato da Nirvana
![]()

Non conosco questo tuo vocabolo cosģ dotto e forbito...In Origine Postato da Nirvana
![]()

Questo non lo so ancora, attendo con il fiato sospeso...In Origine Postato da Hieronimus
![]()
Continua a moderare cosģ...![]()
Poi, per quanto riguarda il fisico, vorrie sapere qual'č la dieta severa di cui parli, spero non sia a pane e acqua!![]()
L'istruttore che mi preso le misure e poi l'ha confezionata ha la stampante fuori uso... Spera che gliela consegneranno venerdģ... Ma posso anticiparvi che ha parlato di "moltissimo lavoro da fare" (anche perché ho detto che intendo arrivare a buoni livelli) e di "pochissime calorie"...![]()
![]()

bah, forse perchč (credo...) ti conosce di vista e teme qualche tua ritorsione...![]()
a parte che ci conosciamo di persona......![]()

Bč, allora te la sei cercata...In Origine Postato da Tomįs de Torquemada
Questo non lo so ancora, attendo con il fiato sospeso...
L'istruttore che mi preso le misure e poi l'ha confezionata ha la stampante fuori uso... Spera che gliela consegnino venerdģ... Ma posso anticiparvi che ha parlato di "moltissimo lavoro da fare" (anche perché ho detto che intendo arrivare a buoni livelli) e di "pochissime calorie"...![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Tomįs de Torquemada
Ehilą, cose vedo... Un bel thread di cinque pagine che mi riguarda, almeno nella prima...
Grazie davvero a Pensy per il... pensierino e la faccina carinissima...Del resto, mi ero impegnato io a farvi sapere... Solo che le seccature degli ultimi tempi, ormai in via di soluzione, hanno fatto sģ che per qualche tempo non fossi né "vostro" né "loro" (perché ho latitato anche in "Destra Radicale", per tacere del forum esoterico che va avanti in maniera pił che onorevole grazie all'eroismo di Silvia...
)...
Allora... Stiamo a quota novantuno chili... Nonostante la dieta l'abbia seguita a modo mio (adesso stringeremo, me ne stanno preparando una pił severa su mia richiesta poiché la maggior tranquillitą del periodo lo consente) e la palestra (da cui sono tornato poco fa) l'abbia frequentata un tantino a singhiozzo, altrimenti andrebbe assai meglio...
Ma, nel complesso, non posso lamentarmi: anche la massa muscolare guadagna terreno e, piano piano, sta prendendo il sopravvento sul pochetto di ciccia che imperava...Ho gią aumentato considerevolmente i pesi, rispetto ai primi giorni, e mi diverto un sacco... Adesso passeremo l'estate cosģ e, complice il caldo che per fortuna sopporto bene, a settembre dovrei essere di nuovo un figurino o quasi...
![]()
ah okkey.....allora riapro un threddino in merito subito dopo le vacanze....mangia i gelati dieteticiiiiii
![]()
![]()