con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
Puoi farlo, tu intanto continua a guardare come un disperato il cellulare .... :sofico: :sofico:
veramente lo dico e lo ripeto. oltretutto se sapessi la storia non pondereresti cose che non c'entrano nulla con la mia faccenda tanto per far fare ginnastica alle dita. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
beh indelebili no. Uno li integra nella propria storia. Adesso ci rido anche su certi due di picche, qualche piccola soddisfazione postuma me la sono anche presa. Dare un due di picche a chi ti ha dato un due di picche non ha prezzo. Ma nella realtà io sono una affettuosa e quando voglio bene non è mai una cosa alla leggera. Non nego che qualcuno di questi due di picche siano anche stati un bene. Peggio del due di picche a priori c'è sempre l'essere piantati dal fidanzato per un'altra. Successo anche quello.
diciamo che sono come quei tatuaggi duri a levarsi.