In Origine Postato da ScimmioneNudo
PRIMO NON ESISTE UNA PROVA CONCRETA. Le "razze" non nascono come funghi dal terreno ma sono selezioni naturali di elementi precedenti...poi gli influssi culturali indiani sulla cultura greca, egizia, e semitica sono posteriori al mescolamento, quindi non possiamo sapere l'origine di quegli influssi.[/QUOTE[
Ah giusto, la razza indoeuropea si chiama così perchè è il primo nome che è venuto in mente a chi è stato incaricato di darle un nome, come ho fatto a non pensarci?
Non basta che lo dica tu. Purtroppo invece sono i discendenti DIRETTI delle popolazioni che ivi vivevano. Non mi hai detto nulla degli algerini e dei sardi. Discorsi scomodi?
Ma infatti non lo dico solo io. Gli algerini, ovviamente, non sono europei. I sardi sono un caso a sè, del quale non sono esaurientemente informato, quindi giro la domanda a qualche sardo che capiti in questo thread. Da quanto ne so, sono una popolazione proto-europoide, che è però successivamente venuta in contatto con altre popolazioni, chiedo maggiori lumi a chi ne ha.
Ecco e allora vallo a spiegare ai genetisti odierni. Magari puoi insegnare loro cose che ignorano.
Premesso che alla genetica odierna mondialista credo il giusto (cioè molto poco), in ogni caso, se tu conosci la differenza tra razza ed etnia, non puoi non convenire che etnie pure non ne esistono più come popolazioni (mentre esistono in molti singoli individui), mentre razze pure sì.
INFATTI, si parla non a caso di Eurasia.
E' solo un modo più rapido di dire Europa ed Asia, ma i confini dell'Europa sono quelli che ti ho dato.
Certo che lo sono. Nei secoli passati le barriere naturali hanno rallentato il meticciamento che sta riprendendo oggi grazie ai moderni mezzi di trasporto.
Ed infatti è dei confini tradizionali dell'Europa che si parla, il meticciamento odierno è il processo di distruzione dell'Europa.
Ho messo insieme i due pezzi così magari leggendoli noti l'incongruenza. Tu auspichi delle cose, ma ne pratichi altre.
E dove sarebbe l'incongruenza? Dovrei auspicare che ogni paese ascolti solo musica cantata nella propria lingua? Ti rendi conto delle cazzate che dici?
Ma quale "ogni angolo"? Qui siamo su un forum di POLITICA! E di questo si parla. O no?
Appunto! Quindi smettila di mischiarci la musica, che non c'entra una mazza!
Dovresti ben sapere che la lingua non è solo uno strumento di comunicazione ma è anche latore della tradizione di un popolo. Non a caso la parola etnia...
Ah, quindi quando intorto una tedesca a Rimini parlandole in inglese sto diffondendo la tradizione del popolo inglese. Bella questa, non ci avevo mai pensato!
DEVO DAVVERO SPIEGARTELO? La musica E' UNA DELLE TRADIZIONI DI UN POPOLO.
La musica classica è la tradizione di un popolo, assieme alla musica folk, la musica moderna, proprio essendo moderna, non può considerarsi tradizione.
Era ora.