E' allora evidentemente un nuovo tipo di destra radicale LONTANISSIMA da quella storica. Siete un poco ridicoli, a mio modesto avviso, a voler rintracciare un filo rosso comune a culture così diverse tra di loro, ma nel contempo a voler invece estrometterne altre. La coerenza è vostra e se volete giocarci a calcio affari vostri.In Origine Postato da Fenris
Bathory è il nome di gruppo metal svedese che è stato il mio mito adolescenziale ed anhce post-adolescenziale fino ai giorni odierni, Bathory Hordes è il nome con cui il leader di tale gruppo ha sempre chiamato i suoi fans. Il motivo del mio cambiamento di avatar e provenienza è dovuto al fatto che questa persona purtroppo una decina di giorni fa è morta d'infarto, è dunque una specie di epitaffio a suo nome.
In quanto alle tue illazioni, non abbocco alla provocazione. A parte che non ho nessun motivo di xenofobia verso altri Europei, se non forse gli inglesi per la loro dannata politica filo-yankee, non basta certo un nick o una parola in inglese per diventare xenofili.
E comunque, come ben saprai, noi della Destra Radicale teniamo in palmo di mano il concetto di Europa come summa delle massime culture della storia mondiale, che crediamo nell'Europa-Nazione, che ci sentiamo fieramente europei tanto quanto fieramente italiani, ed i riferimenti "xenofili" che vuoi per forza trovare nel mio profilo si rifanno a culture/lingue europee.
Che io sia nazionalista italiano non è necessario sottolinearlo nel mio profilo con nick o avatar in tema, è cosa da dare semplicemente per scontata.
PS I Bathory Hordes molto probabilmente derivano il loro nome da Elisabeth Bathory.
Ai posteri.

Le mitologie greco-romana e nordica sono PIENE di punti in comune che ne indicano la comune radice indoeuropea. Ed anche se così non fosse (ma lo è), noi vogliamo estromettere dall'Europa le culture estranee all'Europa, e nel contempo preservare quelle europee dall'appiattimento del mondialismo globalizzatore. Le differenze e le caratterizzazioni che ci sono DEVONO continuare a sussistere. Questo è un concetto che da sempre è stato proprio di chi abbraccia l'area, non c'è niente di nuovo.
Io ti sto spiegando ciò in cui credo io. E smettila coi trappoloni americani, dell'ìesportazione della democrazia americana penso la stessa cosa che pensi tu, se nn peggio.