In origine postato da angelo nero
Gentile Signora, credo che gli allogeni abbiano pochissima colpa in questo e che fuggire dal proprio paese per guerre, carestie ed epidemie non sia propriamente piacevole.
I fascisti sono (credo) conosciuti male, ma suppongo che anche una non buona conoscenza debba evolversi, un pò come i pòkemon (frivolo accenno, spero consentito, per sdrammatizzare, visto che Lei si sta un pò innervosendo).
Io credo che se Lei ci ha fatto l'onore di scrivere in questo forum, non propriamente leghista, è per sottolieneare alcune drammatiche necessità che occorrono alla ... come chiamarla... Itaglia, come dite voi?... Italia, come dico io, che è la mia patria.
Preoccupazioni condivise, e Lei lo sa bene, all'atto del porgercele gentilmente, com'è Sua consuetudine.
Ma Lei sa altrettanto bene che un problema si può denunciare 10.000 volte e/o multipli a piacere, ma se non vi si trova soluzione e la popolazione non gradisce il problema, spontaneamente si aggrega per risolverlo riunendosi.
Se non si aggrega non lo sente un problema.
Mi scusi se non sono stato chiaro nelle precedenti risposte, spero di esserlo stato in questa.
Rispettosi saluti.
non è la prima volta che io scrivo in questo forum, Tomàs e qualche altro lo sa bene, molte delle lotte che portiamo avanti noi, magari non ottenendo niente, le condividete anche voi, eccolo spiegato il motivo per cui ogni tanto mi affaccio al vostro forum.....non mi sto innervosendo, tutt'altro...solo che è inutile rimproverare agli altri di non fare niente, quando chi parla così ne è l'esempio lampante.....non ci sono solo i cessi sociali per cui rischiare la galera....