Ma se ne stia zitto assasino.. l' Afghanistan l'avete invasa prima voi.. RIDICOLI senza memoria e traditori della vostra patria.In Origine Postato da Montalbano
Meglio spie che assassini come voi. E ringrazia che ai bambini iracheni non avete lasciato neanche le braccia per darti gli schiaffoni che meriti, piccolo imbecille che non sei altro. E spero solo che non venga in mente a te e agli assassini come te di chiudergli la bocca per impedire loro di sputarti in faccia come meriteresti. Tra l'altro finalmente ti darebbero una bella improfumata...
Come lei innorridisco davanti alle immagini dei bambini mutilati dalla guerra, ma non come lei dimentico.... si vergogni per la sua memoria ad oltraza, IPOCRITA.




Rispondi Citando
............. Quì Amati mi sa che ha ragione.......... Dopo avere preso i voti di chi NON VUOLE SERVIRE IL PADRONE AMERICANO ......... Come vi comporterete alla prima occasione....???
.............. Implorerete i voti del polo per UBBIDIRE PRONTAMENTE AGLI ORDINI DEI PADRONI DEL MONDO....??? (come avete già fatto attaccando la SERBIA.......???)
.............!
