Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Meglio spie che assassini come voi. E ringrazia che ai bambini iracheni non avete lasciato neanche le braccia per darti gli schiaffoni che meriti, piccolo imbecille che non sei altro. E spero solo che non venga in mente a te e agli assassini come te di chiudergli la bocca per impedire loro di sputarti in faccia come meriteresti. Tra l'altro finalmente ti darebbero una bella improfumata...
    Ma se ne stia zitto assasino.. l' Afghanistan l'avete invasa prima voi.. RIDICOLI senza memoria e traditori della vostra patria.

    Come lei innorridisco davanti alle immagini dei bambini mutilati dalla guerra, ma non come lei dimentico.... si vergogni per la sua memoria ad oltraza, IPOCRITA.

  2. #22
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    E basta con questi maltrattamenti alla lingua italiana. Ormai è ora di aprire totalmente le porte del nostro paese agli stranieri, almeno hanno voglia di imparare l'italiano e ci mettono pure meno di te...
    Io posso sempre correggere i miei errori, lei le neurone oramai le ha perse, sono quindi, sempre avvantaggiato.

  3. #23
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    E salutami Ferrara che faceva la spia della CIA...
    Va bene lo salutero'.. La CIA era ed e' un servizio di un paese alleato.. bella differenza che prendere ordini e dar einformazioni al KGB. servizio di uinapese NEMICO che ci puntava i missili contro... non faccia comparazioni idiote.

  4. #24
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano


    Poveraccio, mi sembra di rubare le caramelle ai bambini. Anzi, i bambini sono più svegli...

    Se questa e' la sua ridicolissima risposta evidenzia solamente la sua poca intelligenza, come del resto s'era gia' capito.

    Lei rubi puire le caramelle ipocrita traditore.

    Ed ora scio'... che con gl'ipocriti non ho nulla da spartire.

  5. #25
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    La CIA era alleata? Per questo organizzava le stragi che hanno colpito i nostri connazionali? Pensa se era nemica cosa poteva fare. Ma va a cagare e già che ci sei buttati dentro la tazza tirando al contempo lo sciacquone...
    Ah ora i dubbi sono certezze... ah si... vorrei veder ele prove.. ma stia zitto..... servo ideologico di una ideologia fallita.. si nasconda.

    Nel mentr eil KGB portava i fiori no.... perfavore... le smetta di dire stronzate.

    Ma vada lei a cagare va la, dinosauro ideologico.

  6. #26
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Le neurone cosa sono, le mogli dei neuroni? Ma lascia il posto a qualche extracomunitario che è meglio per la nostra bella lingua...
    Nessun problema, sicuramente saranno piu' svelgi di lei, ma se il mio Italiano le crea porblemi posisnao anche parlare in altre lingue... no problem... ma se ne vada a cuccia e scodinzoli quando vede qualche falce e materllo.. servo ideologico.

  7. #27
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano


    Vi prego non ridete, tra poco lo internano...


    AM che razza di ripsota e'? Cos'e' la tipica tattica che v'insegnano in sezione?
    Ma lasci perdere va la con le sue tattiche anni 50... se ne vada in pensione ne ha urgente bisogno. Ridicolo

  8. #28
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Amati, non trombare troppo con le neurone, ti fa male...
    Per lo meno trombo....

  9. #29
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down TUTTI I SERVI DEL MONDIALISMO

    In Origine Postato da Amati75
    Il CSX avra' a mio avviso molti piu' problemi del CDX nel mettersi dccordo in campo Economico e di Politica Estera.
    ......................................

    Per la Poltica Estera le contradizioni e gli scontri dentro il CSX per non parlare dentro gli stessi paritti (DS) dubito seriamente che riuscirrano a arginarli, alla prossima crisi internazionale avranno di nuovo bisogno dei voti della CDL, e dopo come si sono comportati ultimamente dubito che li avranno senza un prezzo da pagare.

    .................................................

    Saluti


    Multietnico........ Sinistra.............. ............. Quì Amati mi sa che ha ragione.......... Dopo avere preso i voti di chi NON VUOLE SERVIRE IL PADRONE AMERICANO ......... Come vi comporterete alla prima occasione....??? .............. Implorerete i voti del polo per UBBIDIRE PRONTAMENTE AGLI ORDINI DEI PADRONI DEL MONDO....??? (come avete già fatto attaccando la SERBIA.......???)

  10. #30
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Spionaggio "buono" e spionaggio "cattivo"

    In Origine Postato da Amati75
    Va bene lo salutero'.. La CIA era ed e' un servizio di un paese alleato.. bella differenza che prendere ordini e dar einformazioni al KGB. servizio di uinapese NEMICO che ci puntava i missili contro... non faccia comparazioni idiote.

    ........... .............!

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-01-11, 18:44
  2. "Liberals" : la Sinistra americana, nata da "una" delle Destre
    Di Manfr nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 19-08-08, 08:47
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 19:32
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 14:07
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-05-02, 18:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito