In origine postato da Il_Grigio
Ed ora mi hai fregato, sono rimasto con il colpo in canna.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


In origine postato da Il_Grigio
Ed ora mi hai fregato, sono rimasto con il colpo in canna.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


In origine postato da Marzia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
'ste faccine mi fanno morire...


In origine postato da Il_Grigio
![]()
![]()
'ste faccine mi fanno morire...
![]()
![]()
![]()


Quattro giorni? Che, si e' comprato la Ferrari ?In origine postato da Emiliano
la ricetta di Ale è giusta moralmente.
Ma penso che tu conosca le donne, starà male tre massimo quattro giorni, poi fidati (ci metto le palle sul fuoco) si dimenticherà di tutto.
-N-
primi bilanci ragazzi.
Ieri sera non ci siamo minimamente cagati, ma ho notato che lei alla fine non era così depressa come sembrava la sera prima.
cmq ho parlato con una sua amica, e mi ha riferito che effettivamente le piace un altro, ma allo stesso tempo non se la sente di stare con un ragazzo, perchè dice che avendo solo 17 anni vuole divertirsi (idea condivisibile a quell'età).
Del resto me ne fotte niente, ma la cosa che mi infastidisce, è che la sera prima tra un pò piangeva per la perdita di un "amico", e ieri saltava come una lepre inchiappettata da un lupo.
![]()


In origine postato da Marzia
la donna(oppure alcune donne)hanno bosogno del maschio duro
![]()
![]()
![]()


Dai...non prendertela...hanno la faccia come il culo...è normale...e da come la vedo io, uno non dovrebbe mai seriamente considerare come "amica" solo una donna con cui potrebbe voler scopare...le amiche con cui il rapporto regge meglio sono quelle che per un motivo o per l'altro non ti attraggono...il che non vuol dire che siano degli scorfani, ma magari non sono il tuo tipo...mentre quando una ti rigetta e ti dice "non ti voglio perdere come amico"...c'è solo una risposta, declinabile in mille maniere :In origine postato da Emiliano
primi bilanci ragazzi.
Ieri sera non ci siamo minimamente cagati, ma ho notato che lei alla fine non era così depressa come sembrava la sera prima.
cmq ho parlato con una sua amica, e mi ha riferito che effettivamente le piace un altro, ma allo stesso tempo non se la sente di stare con un ragazzo, perchè dice che avendo solo 17 anni vuole divertirsi (idea condivisibile a quell'età).
Del resto me ne fotte niente, ma la cosa che mi infastidisce, è che la sera prima tra un pò piangeva per la perdita di un "amico", e ieri saltava come una lepre inchiappettata da un lupo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


In origine postato da Turambar
![]()
![]()
![]()
dai può capitare nn fare l'infido...![]()
![]()


La cosa più bella con le donne che ti "rigettano" è troncare brutalmente ed irrevocabilmente ogni rapporto...il bello è che ci rimangono di merda, perchè il loro ego da sfigate vuole il tappetino da umiliare...
Per quanto riguarda le donne che amano le Teste di Cazzo...ce ne sono una caterva...non è una debolezza di carattere...è solo che, tranne alcune eccezioni munite di amor proprio ed altre che hanno raggiunto la "maturazione", le donne sono pirla e se le tratti a calci in culo pensano che in fondo sei una brava persona e che ti si deve comprendere...ovviamente te la danno...se invece sei pirla e stai ad ascoltare le loro cagate...allora sei l'amico "omo" che non considereranno mai un essere di sesso maschile!!E non importa se NON SEI "omo"...ti tratteranno sempre come se tu fossi gay o anche castrato!
Alcune hanno pure la faccia da culo di dirti "Ma dove lo trovo un uomo con cui...anche solo...farmi una scopata??"...
Ma il bello è proprio troncare i rapporti di netto, perchè poi ti chiamano pure perchè devono scaricare il loro essere sfigate su qualcuno che considerano più sfigato di loro!
Sì...certo...mi hai "rigettato", siamo "amici"...ti ascolto le tue cagate su quel coglione del tuo fidanzato...ALT! STOP!
Casello..."Pompas Autostrade"...PEDAGGIO...mò SUCCHIAMELO UN Pò, MIA CARISSIMA "AMICA"!!
![]()
![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


nn generalizzare...In origine postato da Skarm
Dai...non prendertela...hanno la faccia come il culo...è normale...e da come la vedo io, uno non dovrebbe mai seriamente considerare come "amica" solo una donna con cui potrebbe voler scopare...le amiche con cui il rapporto regge meglio sono quelle che per un motivo o per l'altro non ti attraggono...il che non vuol dire che siano degli scorfani, ma magari non sono il tuo tipo...mentre quando una ti rigetta e ti dice "non ti voglio perdere come amico"...c'è solo una risposta, declinabile in mille maniere :
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Skarm![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0