Ma come ti ha dato un link spettacolare... Hai installato o no?In Origine Postato da damps
Battute tante... proposte serie poche...

Ma come ti ha dato un link spettacolare... Hai installato o no?In Origine Postato da damps
Battute tante... proposte serie poche...

Beh se per questo, io ancora devo capire come i pollisti riescano a postare su questo forum....In Origine Postato da BlocNum
Ma com'e' che l'opensource e il free software trovano sostenitori soprattutto a sx??![]()

In Origine Postato da Ago
Prova a riaccendere Window$ e lo scopri da solo...![]()
....yeah... e 'sti caxxi!!![]()
![]()
Non si puo' ottenere tutto dalla vita no??
Pero' scancello con gusto!!
Nel nulla il potere si rassicura!

Macche'...In Origine Postato da damps
Tu DEVI ESSERE SORDO.![]()
Ti ho detto che la cosa migliore
è avere nel proprio PC montati
sia Linux che Windows...![]()
Guardati: Firefox, Gimps, OpenOffice...
Ah... ovviamente una volta che scopri unix e chi la molla piu' la console... Non e' mica quella chiavica nera (che poi diventa blu...) di dos...![]()

Cancellata l'ultima.In Origine Postato da Ago
Ehi masochista controlla un po' se non hai la directory "C:\Program Files\MSN Gaming Zone"
Concorso: il primo che riesce a toglierla vince un premio![]()
Lauta ricompensa anche a chi riesce a far sparire, a scelta, una di queste cartelle: "C:\Program Files\Messanger", "C:\Program Files\Intenret Explorer" o "C:\Program Files\Outlook Express"
ATTENZIONE: Il computer potrebbe diventarvi davvero komunista...![]()
Ti do' gli estremi per il bonifico?
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

no dai, senza scherzare...In Origine Postato da Ago
Beh se per questo, io ancora devo capire come i pollisti riescano a postare su questo forum....![]()
Azzardo che ci sia una sorta di collegamento mentale fra la possibilità di sperimentare strade nuove e la non appartenenza alla destra.
effettivamente in tanti anni di frequentazioni (sto cercando di fare mente locale) non mi ricordo di destri opensourcisti, mentre di sporchi sinistri è pieno, eppure la convenienza di certi strumenti dovrebbe essere con il businessismo di destra (se non fosse che poi mancano i guadagni della vendita dei sw)!
A.A.A. Cercasi opensourcisti di destra!

Ha gia' dimenticavo che tu disegni... Che vuoi io con la grafica ci lavoro poco.... Per me Gimp va piu' che bene... Io molto piu' in la' di cambiare gli occhi rossi non vado... Comunque vi ho visto fare belle cose...![]()

Che hai usato control panel/uninstall windows components?In Origine Postato da Fuori_schema
Cancellata l'ultima.
Ti do' gli estremi per il bonifico?

In ambiti settoriali (cad, musica e qulcosina) case software ancora mantengono primati solenni, ma in tutto il resto non c'e' paragone. In grafica poi anch'io non sono un esperto ma esperti mi assicurano potenzalità di gimp veramente enormi.In Origine Postato da Ago
Ha gia' dimenticavo che tu disegni... Che vuoi io con la grafica ci lavoro poco.... Per me Gimp va piu' che bene... Io molto piu' in la' di cambiare gli occhi rossi non vado... Comunque vi ho visto fare belle cose...![]()
Ma ripeto non sono un esperto di grafica.

No, ma ti aiuto....ho NT 4 qui....![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf