Nessuno qui sta egando la differenza tra le razze.Il problema è quando tale differenza viene utilizzata come discriminante per quanto riguarda il rispetto di diritti e la libera possibilità di spostarsi,vivere e lavorare.Originally posted by Jenainsubrica
1) Chi nega la differenza fra le razze è un ignorante oltre che ottuso, e reprime la libera espressione del pensiero.
E poi,se io per assurdo negassi la differenza biologica tra le razze impedirei a te di farlo e ostacolerei il libero pensiero?In che modo,scusa?
E mi pare si vada un po' fuori tema con questo,no?
2)Andare a leggere "ELOGIO DELL'INQUISIZIONE DI SPAGNA"
di De Maistre per capire come la ferocia della santa inquisizione sia una balla inventata da massoni comunisti e giacobini.
Chiedete anche a Guelfo Nero e soci, c'è un forum cattolico apposta.
Io sapevo che esclusa la prima si tratto' fondamentalmente di guerre colonialiste di basso profilo,volte a garantire perlopiu' priviliegi personali nelle terre "liberat" ai Cristiani che avevano voglia di provare "nuovi orizonti".Magari te la sai diversa,ma ero rimasto che le guerre di "difesa"furono quella della Reconquista.[b[]
3)le crociate e le guerre contro l'islam sono state guerre di difesa.[/b]
Tralasciando il post alquanto confusionario,è interessante concentrarsi su questo aspetto.
4)i missionari cattolici furono gli unici a proteggere gli indios dalla violenza spagnola;da lì furono gettati i rudimenti del diritto internazionale
5)la società multirazziale è un arma che sta portando al genocidio i popoli padani,dopo l'invasione itagliana che li ha indeboliti.
I "popoli padani",qualunque cose intendiate con questo,sono nati da una società multirazziale.Attaccare lasocietà multirazziale in quanto tale equivale a sconfessare le tue stesse origini.

l Reich non rientra nel novero degli Stati Etnici,almeno da un punto di vista teorico?Il Reich non aveva mire espansioniste di tipo imperialista che ben poco avevano di difensivo?Il Reich non ha massacrato un considerevole numero di persone,senza scendere in numeri perchè adesso non ointeressa che fossero 6mln o 20-30000 come dice qualcuno di voi?
2010: