Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61
  1. #41
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    La Chiesa non ha mai bruciato nessuno. Era il braccio secolare che applicava la giustizia.
    Ma tutto questo aveva uno scopo: salvare le anime dall'infezione eretica. Non solo. Ma chiunque passava attraverso l'Inquisizione, poteva salvare l'anima e il corpo, abiurando.


    Oddio, fanatico fino a questo punto? Non l'avrei mai pensato.

    -N-

  2. #42
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Western

    che schifo sto sito , lasciatelo pure dove sta , tanto non ci va nesuno . . .
    e i quasi 200.000 ingressi?

  3. #43
    Agape
    Ospite

    Predefinito

    noto sempre di più che per ogni problema, e per ogni discussione che ne segue, ci sono due posizioni fondamentali: ci son quelli che giudicano secondo criteri e "leggi morali" di derivazione religiosa (i.e. la Religione Cattolica quella vera) e ci sono quelli che invece hanno un atteggiamento più propriamente mondano e se a volte assumono posizioni che rientrano nella prima categoria lo fanno comunque seguendo un percorso dichiaratamente laico..

    io rientro per educazione e per scelta e per tradizione secolare nella prima categoria, immagino sia ormai chiaro a chi mi conosce, e nella fattispecie di questo thread la mia posizione è questa: senza troppi giri di fumo, il satanismo è un nemico da combattere con tutte le nostre forze e le nostre preghiere, anche se magari non ci troviamo davanti ad azioni clamorosamente macabre, proprio in quanto satanismo, cosiccome tutte quelle realtà che vogliono porre un qualunque soggetto come divinità, con tutte le conseguenze che ne derivano.

  4. #44
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    La Chiesa non ha mai bruciato nessuno. Era il braccio secolare che applicava la giustizia.
    A bè.
    I giudei e i massoni non hanno mai fatto nulla di male allora,si limitano soltanto a tirare i fili.

  5. #45
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Cristianu
    e i quasi 200.000 ingressi?
    sarà taroccato il contatore , oppure sarà gente come noi che ci va per curiosità e tramite il passaparola e poi se ne torna via , no?

  6. #46
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: MEDIOCRE D'ASSALTO

    Originally posted by Paolo82
    Bà,visto che qui gira gente che considera "Italiani del nord" ed "italiani del sud" due RAZZE diverse direi che applicando gli stessi principi la padania è nata da una società decisamente multirazziale.
    La tua corezione è giusta,ma "corregge" buona parte dell'ideologia padanista da bar.
    le popolazioni padane sono un mix di etnie dell'europa centrale , diverse ma sostanzialmente simili se paragonate ai berberi , agli etiopi e ai marocchini , il Sud è anch'esso un mix plurietnico ma di genti mediterranee (caucasiche anch'esse) , poi sotto la dominazione araba ha subito influssi genetici deleteri che sono verificabili da tutti noi quotidianamente...

    Si,va bene,i giudei sono la rovina del mondo.Hanno tanto di quel potere che hanno impiegato 70 anni per farsi dare due pezzi di terra in Palestina,adesso controllano il mondo
    se sono in giro da 4000 anni e sono sopravissuti come etnia particulare mentre gli etruschi , i cimmeri e gli incas sono scomparsi come civiltà ci sarà qualche ragione no?

    Fra 3-4 anni in Italia sarà obbligatorio portare la Kippah nei luighi pubblici
    ingenuo , questo cozzerebbe contro i loro interessi , se si fossero mescolati con altre razze e avesero fatto proselitismo 2000 anni fa oggi gli ebrei non esisterebbero più , cosi come non sono più distinguibili dalla massa quegli ebrei che 2000 anni fa scelsero di seguire Gesù e abbandonare la fede abraica , mi sembra chiaro . . .

    "la cricca giudeo-comunista",ci verrebbe fuori un film alla pari con "Venusiani e Marziani alla conquista della terra"..
    non so gli altri ma io mi sto rompendo le palle . . .
    veramente!
    ancora uno che non sa che furono i giudei a fomentare e a fondare il comunismo sia come ideologia che come stato!!informati per favore.

    LIBRO

    BANCHIERI EBREI , RUSSIA E URSS

  7. #47
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Western
    sarà taroccato il contatore , oppure sarà gente come noi che ci va per curiosità e tramite il passaparola e poi se ne torna via , no?
    me lo auguro...

  8. #48
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Paolo82
    A bè.
    I giudei e i massoni non hanno mai fatto nulla di male allora,si limitano soltanto a tirare i fili.
    Mica tanto...Il Macellaio dell'Ucraina Lazar Kaganovic ebreo e comunista che ha sull'animaccia 7 milioni di ucraini si vantava di avere eliminato di persona centinaia di controrivoluzionari.

  9. #49
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: MEDIOCRE D'ASSALTO

    Originally posted by Western
    l
    se sono in giro da 4000 anni e sono sopravissuti come etnia particulare mentre gli etruschi , i cimmeri e gli incas sono scomparsi come civiltà ci sarà qualche ragione no?
    Fai un po' di confusione tra "Etnia" e "cultura".Gli Etruschi non sono mai stati un entità etnica.
    Ma poi si potrebbe parlare dei Curdi,degli Zingari,di decine di altre "etnie" che sopravvivono da secoli.Tutti giudei travestiti?

    ingenuo , questo cozzerebbe contro i loro interessi

    Ah certo,se lo dici te.Scusa,ma ci mancasolo che mi citi i protocolli dei savi adesso.Peccato,sembrava una discussione seria.



    Totila,se partiamo con l'analisi dei casi particolari stiamo a posto.

  10. #50
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: MEDIOCRE D'ASSALTO

    Originally posted by Paolo82

    Ma poi si potrebbe parlare dei Curdi,degli Zingari,di decine di altre "etnie" che sopravvivono da secoli.Tutti giudei travestiti?
    perchè mi fai paragoni che non calzano??
    i curdi e gli zingari ci rimpono le palle facendo pressioni sui politici per emanare leggi contro l'antizingarismo o l'anticurdismo?
    hanno in mano la maggioranza dei media USA?sobillano l'immigrazione dal terzo mondo?
    no!e allora che c'azzeccano??

    Ah certo,se lo dici te.Scusa,ma ci mancasolo che mi citi i protocolli dei savi adesso.Peccato,sembrava una discussione seria.
    non lo dico io ma Israel Shahak per esempio , io te lo sto solo riferendo

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ma in questo sito....
    Di occam53 nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-12-11, 21:28
  2. chiudete questo forum
    Di Ulan nel forum Americanismo
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 11:43
  3. Chiudete questo forum...
    Di MrBojangles nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 09-08-04, 12:48
  4. Questo sito
    Di Franci (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-03-03, 20:30
  5. E questo sito di chi è???
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-01-03, 01:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito