Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61
    philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

La Chiesa non ha mai bruciato nessuno. Era il braccio secolare che applicava la giustizia.
    Ma tutto questo aveva uno scopo: salvare le anime dall'infezione eretica. Non solo. Ma chiunque passava attraverso l'Inquisizione, poteva salvare l'anima e il corpo, abiurando.

Oddio, fanatico fino a questo punto? Non l'avrei mai pensato.

-N-

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Western

che schifo sto sito , lasciatelo pure dove sta , tanto non ci va nesuno . . .
    e i quasi 200.000 ingressi?

Agape
    Ospite

Predefinito

noto sempre di più che per ogni problema, e per ogni discussione che ne segue, ci sono due posizioni fondamentali: ci son quelli che giudicano secondo criteri e "leggi morali" di derivazione religiosa (i.e. la Religione Cattolica quella vera) e ci sono quelli che invece hanno un atteggiamento più propriamente mondano e se a volte assumono posizioni che rientrano nella prima categoria lo fanno comunque seguendo un percorso dichiaratamente laico..

io rientro per educazione e per scelta e per tradizione secolare nella prima categoria, immagino sia ormai chiaro a chi mi conosce, e nella fattispecie di questo thread la mia posizione è questa: senza troppi giri di fumo, il satanismo è un nemico da combattere con tutte le nostre forze e le nostre preghiere, anche se magari non ci troviamo davanti ad azioni clamorosamente macabre, proprio in quanto satanismo, cosiccome tutte quelle realtà che vogliono porre un qualunque soggetto come divinità, con tutte le conseguenze che ne derivano.

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    La Chiesa non ha mai bruciato nessuno. Era il braccio secolare che applicava la giustizia.
    A bè.
    I giudei e i massoni non hanno mai fatto nulla di male allora,si limitano soltanto a tirare i fili.

Ospite

Predefinito

Originally posted by Cristianu
    e i quasi 200.000 ingressi?
    sarà taroccato il contatore , oppure sarà gente come noi che ci va per curiosità e tramite il passaparola e poi se ne torna via , no?

Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: MEDIOCRE D'ASSALTO

Originally posted by Paolo82
    Bà,visto che qui gira gente che considera "Italiani del nord" ed "italiani del sud" due RAZZE diverse direi che applicando gli stessi principi la padania è nata da una società decisamente multirazziale.
    La tua corezione è giusta,ma "corregge" buona parte dell'ideologia padanista da bar.
    le popolazioni padane sono un mix di etnie dell'europa centrale , diverse ma sostanzialmente simili se paragonate ai berberi , agli etiopi e ai marocchini , il Sud è anch'esso un mix plurietnico ma di genti mediterranee (caucasiche anch'esse) , poi sotto la dominazione araba ha subito influssi genetici deleteri che sono verificabili da tutti noi quotidianamente...

Si,va bene,i giudei sono la rovina del mondo.Hanno tanto di quel potere che hanno impiegato 70 anni per farsi dare due pezzi di terra in Palestina,adesso controllano il mondo
    se sono in giro da 4000 anni e sono sopravissuti come etnia particulare mentre gli etruschi , i cimmeri e gli incas sono scomparsi come civiltà ci sarà qualche ragione no?

Fra 3-4 anni in Italia sarà obbligatorio portare la Kippah nei luighi pubblici
    ingenuo , questo cozzerebbe contro i loro interessi , se si fossero mescolati con altre razze e avesero fatto proselitismo 2000 anni fa oggi gli ebrei non esisterebbero più , cosi come non sono più distinguibili dalla massa quegli ebrei che 2000 anni fa scelsero di seguire Gesù e abbandonare la fede abraica , mi sembra chiaro . . .

"la cricca giudeo-comunista",ci verrebbe fuori un film alla pari con "Venusiani e Marziani alla conquista della terra"..
    non so gli altri ma io mi sto rompendo le palle . . .
    veramente!
    ancora uno che non sa che furono i giudei a fomentare e a fondare il comunismo sia come ideologia che come stato!!informati per favore.

LIBRO

BANCHIERI EBREI , RUSSIA E URSS

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sarà taroccato il contatore , oppure sarà gente come noi che ci va per curiosità e tramite il passaparola e poi se ne torna via , no?
    me lo auguro...

Totila
    Ospite

Predefinito

A bè.
    I giudei e i massoni non hanno mai fatto nulla di male allora,si limitano soltanto a tirare i fili.
    Mica tanto...Il Macellaio dell'Ucraina Lazar Kaganovic ebreo e comunista che ha sull'animaccia 7 milioni di ucraini si vantava di avere eliminato di persona centinaia di controrivoluzionari.

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: MEDIOCRE D'ASSALTO

l
    se sono in giro da 4000 anni e sono sopravissuti come etnia particulare mentre gli etruschi , i cimmeri e gli incas sono scomparsi come civiltà ci sarà qualche ragione no?
    Fai un po' di confusione tra "Etnia" e "cultura".Gli Etruschi non sono mai stati un entità etnica.
    Ma poi si potrebbe parlare dei Curdi,degli Zingari,di decine di altre "etnie" che sopravvivono da secoli.Tutti giudei travestiti?

ingenuo , questo cozzerebbe contro i loro interessi

Ah certo,se lo dici te.Scusa,ma ci mancasolo che mi citi i protocolli dei savi adesso.Peccato,sembrava una discussione seria.

Totila,se partiamo con l'analisi dei casi particolari stiamo a posto.

Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: MEDIOCRE D'ASSALTO

Ma poi si potrebbe parlare dei Curdi,degli Zingari,di decine di altre "etnie" che sopravvivono da secoli.Tutti giudei travestiti?
    perchè mi fai paragoni che non calzano??
    i curdi e gli zingari ci rimpono le palle facendo pressioni sui politici per emanare leggi contro l'antizingarismo o l'anticurdismo?
    hanno in mano la maggioranza dei media USA?sobillano l'immigrazione dal terzo mondo?
    no!e allora che c'azzeccano??

Ah certo,se lo dici te.Scusa,ma ci mancasolo che mi citi i protocolli dei savi adesso.Peccato,sembrava una discussione seria.
    non lo dico io ma Israel Shahak per esempio , io te lo sto solo riferendo

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima