

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


E vero che a differenza di DNA potremmo scindere l'umanità in milioni di razze.
Ma come giudichi i caratteri tipici di una etnia/razza/popolo come ad esempio le lentiggini diffuse e i capelli rossi frequenti nelle popolazioni britanniche e irlandesi,e i capelli tipicamente "ricci" dei negri?
Ovviamente non leggete in queste parole razzismo biologico o simili..


Diciamo che la razza non è un archetipo metafisico immodificabile..ma è solo la riunione in uno stesso gruppo di caratteristiche geniche simili..
Caratteristiche che però si distendono su una gamma molto ampia di cui ogni razza occupa una frequenza..
I neri le ferquenze più basse e robuste..i giapponesi la frequenze più sottili e delicate..perchè è impossibile che la stessa razza possa occupare tutte le frequenze..cosa che succede con la specie..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)








il forumista quotato da fenris ha parlato di etnie, e non mi pare abbia sbagliato, comunque anche se le razze esistessero la differenza riguarderebbe semplicemente il colore della pelle e forse qualcos'altro ma non le facoltà intellettive, quindi il suprematismo dei neonazisti è assolutamente fuori luogo
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO






I famosi nazisti mongoli.
« Prego bensì che l'una e l'altra cosa,
la vittoria e il ritorno, tu conceda,
ma se una sola cosa, o Dio, darai,
la vittoria concedi sola! »