Pagina 15 di 36 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 358
  1. #141
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da DrugoLebowsky
    la magistratura milanese indagò per 24 mesi senza venire a capo di nulla perché nessuno parlò. Semplicemente.
    Avete rotto le palle con la magistratura politicizzata.
    Ma a te che piace tanto Di Pietro.. dimmi un po' come mai 2 anni fa Di Pietro richiese nuovamente a D' ALema sta sotria del Miliardo (poi dopo tuto ebllo insabbaito ..)
    Se non s'e' rotto le palle lui che di quella magistratura ne faceva parte.. perche' mai dovremmo rompercele noi?

  2. #142
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Nemico ?

    In Origine Postato da ossoduro
    dalle basi nato contro l' URSS che ci puntavano: sempre le cerbottane con cui gioca michelino contro te?
    Ma sara' questa una rispota coerente, da parte di una persona pensante?
    Da quello che mi risulta.. non so a lei.. noi eravamo membri NATO, alleati.. l'URSS era parte del Patto di Varsavia.. negare la storia cosi impunemente mi sembra alquanto ridicolo.

  3. #143
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Nemico ?

    In Origine Postato da Amati75
    Ma sara' questa una rispota coerente, da parte di una persona pensante?
    Da quello che mi risulta.. non so a lei.. noi eravamo membri NATO, alleati.. l'URSS era parte del Patto di Varsavia.. negare la storia cosi impunemente mi sembra alquanto ridicolo.
    Io la storia te l' ho ricostruita, sei tu che non la conosci...... rispondi al mio post precedente.

    I ns. alleati non ce li siamo scelti noi, come non se li scelsero i polacchi, ad es.

    ce li hanno imposti i RUSSI E GLI AMERIKANI.. e se per una dittaura un imposizione era finache tollerabile, per gli esportatori di democrazia tenere un Paese a sovranità limitata come l' Italia, anche nel caso di vittoria alle elezioni del PCI ................ era comportarsi nè più, nè meno che come i russi.

    Leggiteli un pò di rapporti della CIA.

    studiatela la storia, e poi ripassa.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  4. #144
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro
    Se è per questo oggi il Pdc si sente americano e ha sempre detto che sta con gli americani , da qualunque parte stanno ( non a caso è stato uno dei più fervidi sostenitori della presenza di ADM in Iraq. ).

    di conseguenza se Al Qaeda ci fa un attentato, sapremo chi è stato il traditore del popolo italiano, visto che la stragrande maggioranza degli italiani era contro la sporca guerra di Bush .

    bye
    ALtra risposta del cazzo.. uno dice 10 e lei rispodne 5.. ovvero cose cheuno non centrano un cazzo l'una ocn l'altra e due evita di dire qualcosa rispetto al fatto storico accennato.
    Ma vediamo le esatte parole di Togliatti..vostro eroe Nazionale....:

    "E' per me motivo di orgoglio aver rinunziato alla cittadinanza Italiana perche', come Italiano mi sentivo un miserabile mandolinista... come cittadino sovietico sento di valere dieci volte di piu' del migliore degli Italiani"

    Togliatti

    Questo e' il personaggio tanto caro a molti della nostra Sx..un rinnegato, un traditore, uno che sentiva disprezzo per i suoi connazionali ("come Italiano mi sentivo un miserabile mandolinista... come cittadino sovietico sento di valere dieci volte di piu' del migliore degli Italiani").

    Dovreste per lo meno sentire vergogna che costui fu parte del PCI...

  5. #145
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Nemico ?

    In Origine Postato da ossoduro
    Io la storia te l' ho ricostruita, sei tu che non la conosci...... rispondi al mio post precedente.

    I ns. alleati non ce li siamo scelti noi, come non se li scelsero i polacchi, ad es.

    ce li hanno imposti i RUSSI E GLI AMERIKANI.
    Ma cosa mai avra' ricostruito....

    Lo so che a lei sarebbe piaciuto vivere sotto il paradiso dei lavoratori.. per fortuna nostra (quindi anche sua) cosi non e' stato, abbiamo perso la guerra, da noi stessa dichiarata, che pretendeva?

    Nella divisione del mondo c'e' toccata (o siamo stati assegnati..come vuole) la parte migliore, ripeto per fortuna nostra ed anche sua.

  6. #146
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    ALtra risposta del cazzo.. uno dice 10 e lei rispodne 5.. ovvero cose cheuno non centrano un cazzo l'una ocn l'altra e due evita di dire qualcosa rispetto al fatto storico accennato.
    Ma vediamo le esatte parole di Togliatti..vostro eroe Nazionale....:

    "E' per me motivo di orgoglio aver rinunziato alla cittadinanza Italiana perche', come Italiano mi sentivo un miserabile mandolinista... come cittadino sovietico sento di valere dieci volte di piu' del migliore degli Italiani"

    Togliatti

    Questo e' il personaggio tanto caro a molti della nostra Sx..un rinnegato, un traditore, uno che sentiva disprezzo per i suoi connazionali ("come Italiano mi sentivo un miserabile mandolinista... come cittadino sovietico sento di valere dieci volte di piu' del migliore degli Italiani").

    Dovreste per lo meno sentire vergogna che costui fu parte del PCI...

    Certo, come tu senti vergogna quando berlusconi dice che evadere è una difesa contro il fisco. Peccato che allora le scelte erano determinate dalle ideologie, ora dal tornaconto personale.

    Le espressioni e le frasi vanno contestualizzate nel tempo di riferimento, non certo con il parametro dei ns, giorni, perchè altrimenti dovrei risponderti che Fini disse, fino alla smentita di poco tempo fa, che Mussolini era stato il più grande statista del mondo ..................... ritenendo giusto quello fatto dal fascismo, come ad es. le leggi razziali, l'alleanza con il nazismo e il trascinamento del Paese in guerra, con tutti i lutti e distruzioni conseguenti.

    Fini a differenza di Togliatti non diceve queste cose 50 anni fa......... e rivendicava la paternità di quel periodo.

    Per cui la vs. vergogna dovrebbe essere elevata al cubo.

    L' Italia di dittatura ha conosciuto quella fascista, mica quella comunista, sarà per questo che per parlatre di dittature comuniste dovete parlare dell' URSS?


    Voi non avete il minimo senso del pudore, dato che siete al governo con gli eredi del fascismo che impose al Paese, sofferenze, lutti e distruzione.

    I comunisti italiani questo non lo hanno mai fatto.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  7. #147
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro
    Certo, come tu senti vergogna quando berlusconi dice che evadere è una difesa contro il fisco. peccato che allora le scelte erano determinate dalle ideologie, ora dal tornaconto personale.

    le espressioni e le frasi vanno contestualizzate nel tempo di riferimento, non certo con il parametro dei ns, giorni, perchgè altrimenti dovrei risponderti che Fini disse, fino alla smentita di poco tempo fa, che mussolini era stato il più grande statista del mondo ..................... ritenendo giusto quello fatto dal fascismo, come ad es. le leggi razziali, l'alleanza con il nazismo e il trascinamento del Paese in guerra, con tutti i lutti e distruzioni conseguite..
    Fini a differenza di togliatti non diceve queste cose 50 anni fa.

    Per cui la vs. vergogna dovrebbe essere elevata al cubo.

    L' Italia di dittatura ha conosciuto quella fascista, mica quella comunista, sarà per questo che per parlatre di dittature comuniste dovete parlare dell' URSS?


    Voi non avete il minimo senso del pudore, dato che siete al governo con gli eredi del fascismo che impose al Paese, sofferenze, lutti e distruzione.

    I comunisti italiani questo non lo hanno mai fatto.
    Bell' arrmapicamento..ma ridicolo..
    Berlusconi.. Fini... t'hanno mai detto che sentono vergogna a essere Italiani?

    Rileggiti quello che pensava degl'Italiani il vostro Idolo:

    "E' per me motivo di orgoglio aver rinunziato alla cittadinanza Italiana perche', come Italiano mi sentivo un miserabile mandolinista... come cittadino sovietico sento di valere dieci volte di piu' del migliore degli Italiani"

    Togliatti

    Questa e' la solita risposta del cavolo che fate (v'e' l'hanno insegnata a memoria?):

    "L' Italia di dittatura ha conosciuto quella fascista, mica quella comunista, sarà per questo che per parlatre di dittature comuniste dovete parlare dell' URSS?"

    PER FORTUNA... che gia' che avevamo dovuto patire la dittatura Fascista. ci mancava anche che avesimo dovuto patire la dittatura Comunista.. ma siete cosi inguenui da ritenere che sarebbe stata diversa? Speciale? Basta vedere cosa ne pensava Togliatti per capire che destino avremmo avuto....

    Ma perfavore...

  8. #148
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Bell' arrmapicamento..ma ridicolo..
    Berlusconi.. Fini... t'hanno mai detto che sentono vergogna a essere Italiani?

    Rileggiti quello che pensava degl'Italiani il vostro Idolo:

    "E' per me motivo di orgoglio aver rinunziato alla cittadinanza Italiana perche', come Italiano mi sentivo un miserabile mandolinista... come cittadino sovietico sento di valere dieci volte di piu' del migliore degli Italiani"

    Togliatti

    Questa e' la solita risposta del cavolo che fate (v'e' l'hanno insegnata a memoria?):

    "L' Italia di dittatura ha conosciuto quella fascista, mica quella comunista, sarà per questo che per parlatre di dittature comuniste dovete parlare dell' URSS?"

    PER FORTUNA... che gia' che avevamo dovuto patire la dittatura Fascista. ci mancava anche che avesimo dovuto patire la dittatura Comunista.. ma siete cosi inguenui da ritenere che sarebbe stata diversa? Speciale? Basta vedere cosa ne pensava Togliatti per capire che destino avremmo avuto....

    Ma perfavore...


    Io non fantastico, vedo la storia: per cui in Italia di dittatura ce ne è stata una sola .................................. e quella ha pesato sul popolo italiano, mica quella dell' URSS ......................... ed ora abbiamo un vice presidente del Consiglio che rivendicava quell' esperienza.

    In Italia è avvenuto questo, il resto sono tutte chiacchiere, come tuo solito.

    Togliatti, a dire che si sentiva sovietico, non ha fatto del male a nessuno ........... come non fa del male a nessuno chi oggi si sente più americano che italiano, tranne che se ci trascina nelle sporche guerre di bush contro la volontà della stragrande maggioranza del popolo italiano.


    per cui hai poco da arrampicarti, persino gli specchi non sono più sufficienti.


    La storia non si fa, nè con i SE, nè con i MA .................... e per l' ITALIA è chiara.


    Se, poi, vogliamo parlare dei misfatti degli americani nel mondo, hai voglia a scrivere, ma tu, ovviamente, non li conosci, vero? Conosci solo quelli dei Russi, ovvio. Sai qual'è la differenza? Che i Russi hanno finito, mentre gli ameriKani continuano in regime di monopolio.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  9. #149
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    ..
    Messaggi
    2,693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro

    Togliatti, a dire che si sentiva sovietico, non ha fatto del male a nessuno ...........

    Togliatti??? Chi, il sicario Compagno Ercoli che in Spagna diresse lo sterminio del Poum e degli anarchici per volere di Stalin?

    Il boia che ha sempre taciuto sui comunisti Italiani che andarono a cercare il Paradiso in Russia e che finirono nei Gulag accusati di Trotzkismo? E' appena uscito un libro bellissimo di Elena Dundovich. Sono stati piu' i comunisti italiani fatti uccidere da Stalin (e col silenzio di Togliatti) di quelli fatti uccidere da Mussolini....

    Il Togliatti che in una memorabile tribuna politica nel 58 disse "io non ho mai saputo dei crimini sovietici, altrimenti li avrei denunciati" e' lo stesso personaggio che due anni prima voto' a favore della messa a morte di Imre Nagy.

    ........E per tuo fortuna ora devo lavorare, il resto della ripassata lo lascio a stasera

  10. #150
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Michele S-
    Togliatti??? Chi, il sicario Compagno Ercoli che in Spagna diresse lo sterminio del Poum e degli anarchici per volere di Stalin?

    Il boia che ha sempre taciuto sui comunisti Italiani che andarono a cercare il Paradiso in Russia e che finirono nei Gulag accusati di Trotzkismo? E' appena uscito un libro bellissimo di Elena Dundovich. Sono stati piu' i comunisti italiani fatti uccidere da Stalin (e col silenzio di Togliatti) di quelli fatti uccidere da Mussolini....

    Il Togliatti che in una memorabile tribuna politica nel 58 disse "io non ho mai saputo dei crimini sovietici, altrimenti li avrei denunciati" e' lo stesso personaggio che due anni prima voto' a favore della messa a morte di Imre Nagy.

    ........E per tuo fortuna ora devo lavorare, il resto della ripassata lo lascio a stasera
    E certo michelino, continua a leggere i soliti libri ......... leggine anche qualcuno su berlusconi (ovviamente di parte avversa) e forse scoprirai che Al capone era un benefattore.


    Togliatti, a differenza di Mussolini, ha contribuito a restituire la libertà all' Italia ....................... infatti lui non lo hanno appeso, ma hanno tentato di ucciderlo ..... visto quello che rappresentava .................... il resto sono chiacchiere.


    mi raccomando, però, vai sempre fuori dall' italia .............. pensa qualche volte a quel benefattore di Mussolini e a quantio lutti e distruzioni ha portato al popolo italiano.............. ma, si sà, lui è stato il più grande statista del mondo ................... parola dell' attuale vice presidente del Consiglio ................. vuoi mettere?

    Mi raccomando, quando torni dicci altre due cazzate come quelle dei missili.

    bye
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

 

 
Pagina 15 di 36 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dossier Mitrokhin
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 15:22
  2. Dossier Mitrokhin. Cambierà qualcosa?
    Di destracristiana nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-03-06, 03:03
  3. Dossier Mitrokhin?
    Di amsicora nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-03-05, 11:09
  4. Dossier Mitrokhin
    Di Catilina nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-12-02, 11:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito