Pagina 16 di 36 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 358
  1. #151
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro
    Peccato che servano le prove per condannare qualcuno, le chiacchiere bastano solo ai bananas.

    Bye

    quindi anche il nano è innocente visto che non è stato condannato

  2. #152
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da S.P.Q.R.
    quindi anche il nano è innocente visto che non è stato condannato
    Diciamo che è un amnistiato e che per altri processi , dopo anche condanne, è finito a tarallucci e vino visto che si è fatto LEGGI per annullarli.

    Ce ne passa con una assoluzione vera e propria, ma formalmente non è condannato, altrimenti le leggi che le faceva a fare ............. se non per evitare i processi che possono concludersi con condanna o assoluzione.

    l' interesse preminente di un imputato sarebbe quello di veder riconosciuta la sua innocenza nel processo, per altri forse è meglio ANNULLARSELI.?
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  3. #153
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro
    Io non fantastico, vedo la storia: per cui in Italia di dittatura ce ne è stata una sola .................................. e quella ha pesato sul popolo italiano, mica quella dell' URSS ......................... ed ora abbiamo un vice presidente del Consiglio che rivendicava quell' esperienza.

    In Italia è avvenuto questo, il resto sono tutte chiacchiere, come tuo solito.

    Togliatti, a dire che si sentiva sovietico, non ha fatto del male a nessuno ........... come non fa del male a nessuno chi oggi si sente più americano che italiano, tranne che se ci trascina nelle sporche guerre di bush contro la volontà della stragrande maggioranza del popolo italiano.


    per cui hai poco da arrampicarti, persino gli specchi non sono più sufficienti.


    La storia non si fa, nè con i SE, nè con i MA .................... e per l' ITALIA è chiara.


    Se, poi, vogliamo parlare dei misfatti degli americani nel mondo, hai voglia a scrivere, ma tu, ovviamente, non li conosci, vero? Conosci solo quelli dei Russi, ovvio. Sai qual'è la differenza? Che i Russi hanno finito, mentre gli ameriKani continuano in regime di monopolio.
    Qusto e' molto chiaro.. che a lei piacica o meno e' assolutamente IRRELEVANTE:

    "E' per me motivo di orgoglio aver rinunziato alla cittadinanza Italiana perche', come Italiano mi sentivo un miserabile mandolinista... come cittadino sovietico sento di valere dieci volte di piu' del migliore degli Italiani"

    Togliatti

    VERGOGNA

  4. #154
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro
    Diciamo che è un amnistiato e che per altri processi , dopo anche condanne, è finito a tarallucci e vino visto che si è fatto LEGGI per annullarli.

    Ce ne passa con una assoluzione vera e propria, ma formalmente non è condannato, altrimenti le leggi che le faceva a fare ............. se non per evitare i processi che possono concludersi con condanna o assoluzione.

    l' interesse preminente di un imputato sarebbe quello di veder riconosciuta la sua innocenza nel processo, per altri forse è meglio ANNULLARSELI.?
    vuoi o non vuoi non risulta da nessuna parte che è stato condannato, quindi è innocente

    Non siete coerenti, perche al posto di dire si è finito come sempre senza colpevoli ma tanto si sapeva dite di essere contenti di come è andata anzi che siete pure innocenti, mentre il berlusca è sempre e solo lui il colpevole

    AI COERENTI

    POLO ULIVO UNA RAZZA UNA FACCIA

  5. #155
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Qusto e' molto chiaro.. che a lei piacica o meno e' assolutamente IRRELEVANTE:

    "E' per me motivo di orgoglio aver rinunziato alla cittadinanza Italiana perche', come Italiano mi sentivo un miserabile mandolinista... come cittadino sovietico sento di valere dieci volte di piu' del migliore degli Italiani"

    Togliatti

    VERGOGNA
    Sai per caso dire in quale anno è successo questo?

  6. #156
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Qusto e' molto chiaro.. che a lei piacica o meno e' assolutamente IRRELEVANTE:

    "E' per me motivo di orgoglio aver rinunziato alla cittadinanza Italiana perche', come Italiano mi sentivo un miserabile mandolinista... come cittadino sovietico sento di valere dieci volte di piu' del migliore degli Italiani"

    Togliatti

    VERGOGNA
    Guarda che già lo avevi scritto tre volte: se non sai cosa rispondere è meglio che ti astieni, ma forse preferisci fare il pappagallo.

    bye
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  7. #157
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da S.P.Q.R.
    vuoi o non vuoi non risulta da nessuna parte che è stato condannato, quindi è innocente
    Bhè insomma...Se rubo e poi ho la possibilità di far approvare una legge che impedisce che i giudici mi processino, non si può dire che sono innocente...Si può dire che sono un ladro ma che i giudici non hanno potuto processarmi perchè con legge ad personam ho fatto in modo di non essere portato in un'aula di tribunale. Ma detto questo è detto tutto, io non parlerei di innocenza...

  8. #158
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da S.P.Q.R.
    vuoi o non vuoi non risulta da nessuna parte che è stato condannato, quindi è innocente

    Non siete coerenti, perche al posto di dire si è finito come sempre senza colpevoli ma tanto si sapeva dite di essere contenti di come è andata anzi che siete pure innocenti, mentre il berlusca è sempre e solo lui il colpevole

    AI COERENTI

    POLO ULIVO UNA RAZZA UNA FACCIA
    Io prendo atto dei fatti: agli altri non hanno fatto processi, dato che per i magistrati non c'erano elementi per il rinvio a giudizio.
    per berlusconi i processi erano già iniziati, c'eranoanche state condanne .......... non sono potuti finire perchè con leggi DA LUI FATTE se li è chiusi.

    se per te è uguale ............. fai come vuoi.

    bye
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  9. #159
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Ma perfavore.. voi vivete nel mondo di Oz.... addirittra NEGATE che l'URSS era il nostro nemico....mi chiedo come facite ad avere una facia tosta cosi gorssa.. non si puo' negare SPUDORATAMENTE la storia cosi e oltrettu o pretendere pure di avere raigone.... non viviamo nel mondo dei balocchi... forse voi si.

    Togliatti.. ah si.. quello che si sentiva un "mandolinaio" e che era molto piu' orgolioso di essere Sovietico prima che Italiano.. VERGOGANTEVI !
    Ma certo che non era nemico.. conosco gente che c'è stata. Chiedevi il permesso e andavi. Conosco gente che ci faceva affari, uno che ha lavorato nella sede sovietica di una grande impresa e poi è tornato. Se andavi in URSS e avevi i dollari potevi comprarti anche la Pepsi con l'etichetta in cirillico, prodotta su licenza della PEPSI USA in stabilimenti sovietici. La guerra fredda era proprio fredda.

  10. #160
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Nemico ?

    In Origine Postato da Amati75
    Certo, avevamo contatti economici, siamo sempre stati bravi ad avere i piedi in due staffe, anche Mussolini lo era, anche dopo l'alleanza con Hitler si scambiava lettere con Churchill...

    Tutto cio' non toglie.. che l'URSS aveva i missili puntati contro di noi e che in caso di guerra ci saremmo sparati contro... e' inutile negarlo..e' solo un arrampicamento storico.
    ome posso essere più chiaro? Anche gli USA avevano grossi rapporti economici con i sovietici.. anche loro tenevano i piedi in due staffe come Mussolini?

    Vuoi parlare di missili? Secondo te, i missili USA dove erano puntati? Anche su di noi. Non lo sapevi? In caso di invasione improvvisa erano pronti a colpire con armi atomiche la zona di confine, NOI COMPRESI per fermare l'invasione, dato che le truppe convenzionali sovietiche erano piùforti di quelle americane. Dal Friuli a Rostock al posto della cortina di ferro ci sarebbe stata una lastra di vetro (terreno vetrificato dal calore delle bombe H), e il fallout radioattivo ce lo saremmo preso tutto noi.

 

 
Pagina 16 di 36 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dossier Mitrokhin
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 15:22
  2. Dossier Mitrokhin. Cambierà qualcosa?
    Di destracristiana nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-03-06, 03:03
  3. Dossier Mitrokhin?
    Di amsicora nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-03-05, 11:09
  4. Dossier Mitrokhin
    Di Catilina nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-12-02, 11:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito