Pagina 13 di 36 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 358
  1. #121
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Michele S-
    Mi preme ricordare al compagno Ossoduro che l"altra" Gladio (come gia' riportato) ha subito (anche per mano di Ionta, assieme a Giovanni Salvi, fratello del diessini Cesare altro magistrato imparziale..... ) 12 DICO 12 PROCEDIMENTI GIUDIZIARI. Alcuni dei quali al limite del ridicolo del tipo aver distrutto dei microfilms..........

    Nel luglio 2001 finalmente e' arrivata la definitiva sentenza di assoluzione da ogni accusa, dopo la quale perfino i PM (fra cui Ionta e Salvi appunto) hanno deciso di mollare la presa e non fare ricorso, riconoscendo cosi' la assoluta legittimita' e onesta' della Stay Behind italiana.

    Ci sono voluti 10 anni di persecuzioni ma alla fine ci si e' arrivati.......
    Archiviazione politica. Era illegale, è stata archiviata solo perchè siamo servi della nato, in base ad accordi segreti.

    Impara.

  2. #122
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,518
     Likes dati
    12,246
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Michele S-
    .......Si e senza la quale Occhetto e company sarebbero scappati ad Hammamet col cinghialone

    P.S.

    Oddio non e' detto, considerando come la magistratura decise di indagare sui compagni ai tempi del miliardo di Gardini
    Il giorno che tirerete fuori qualche (una; ne basterebbe anche una) sentenza o qualche FATTO (eccettuato Miccichè) invece delle solite balle ed illazioni; al Banana ricresceranno i capelli.

  3. #123
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    ..
    Messaggi
    2,693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yurj
    Archiviazione politica. Era illegale, è stata archiviata solo perchè siamo servi della nato, in base ad accordi segreti.

    Impara.
    Ahahhahahaha archiviazione politica?

    Ma questi non erano ragionamenti da "bananas"???

    Ciccio, io le carte le ho lette tutte, anche se nel collegio giudicante ci foste stati tu Ossoduro e Mr Bojangles sareste stati costretti ad assolvere data l'inconsistenza dell'accusa......

  4. #124
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,518
     Likes dati
    12,246
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Datevi alla pastorizia casearia!

    Telekom Serbia


    Dossier Mitrokhin

  5. #125
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Datevi alla pastorizia casearia!

    Telekom Serbia


    Dossier Mitrokhin
    A michelino e soci si è rotto il giocattolo, per cui, da bravi bambini, sono disperati e se la prendono con quei cattivoni dei Magistrati.


    rosicate, rosicate, ma i FATTI sono : ARCHIVIAZIONE, caso chiuso.

    Se aprissero gli archivi della CIA altro che l'amanuense Mitrokhin, ma gli americani sono democratici ........... quello legale avviene alla luce del sole, l' incoffessabile è meglio non portarlo a conoscenza, si sa mai che ne risentisse la loro Democraticità?

    Quelli della Cia sono tutti dame i carità, hanno fatto opere di bene a iosa nel mondo ............. e michelino e talmente devoto che le prega anche.
    RIDICOLO.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  6. #126
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    ..
    Messaggi
    2,693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Notevolissimi gli ultimi due contributi

    D'altronde quando non si hanno piu' argomenti.......

  7. #127
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Michele S-
    Notevolissimi gli ultimi due contributi

    D'altronde quando non si hanno piu' argomenti.......
    Il fatto è che per te gli argomenti, davanti ai fatti, non ci sono, per cui continui nelle chiacchiere, unica cosa che sai fare, oltre alle pippe mentali a cui ti sottoponi.


    Parli tanto di dittaura nell' URSS, ma di quella Italiana non ti interessa molto, vero? Del resto AN, che è al governo è nata sotto il cavolo, fino a poco tempo fa Mussolini era il più grande statista del mondo, poi è bastato bere prima acqua di fiuggi e poi dire che mussolini non era più il grande statista per annullare tutto.

    Gli altri , invece, dopo aver fatto svolte da decenni sono ancora comunisti, complici dei crimini si stalin, traditori della patria e chi più ne ha ne metta............ forse non me ne sono accorto, ma in Italia deve esserci stata un dittatura comunista.

    Ridicolo non te lo ripeto .... sarebbe un complimento.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  8. #128
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,518
     Likes dati
    12,246
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Michele S-
    Notevolissimi gli ultimi due contributi

    D'altronde quando non si hanno piu' argomenti.......
    In quale post tra le varie decine che hai VANEGG...ehm, postato, hai trattato dell'argomento del 3ad riportando FATTI?

    Di fatti ce n'è UNO: Archiviato!!



    Ih! Quant'è bbell Micheli' a cavall 'e argument suie!!

  9. #129
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    ..
    Messaggi
    2,693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro
    Il fatto è che per te gli argomenti, davanti ai fatti, non ci sono, per cui continui nelle chiacchiere, unica cosa che sai fare, oltre alle pippe mentali a cui ti sottoponi.


    Parli tanto di dittaura nell' URSS, ma di quella Italiana non ti interessa molto, vero? Del resto AN, che è al governo è nata sotto il cavolo, fino a poco tempo fa Mussolini era il più grande statista del mondo, poi è bastato bere prima acqua di fiuggi e poi dire che mussolini non era più il grande statista per annullare tutto.

    Gli altri , invece, dopo aver fatto svolte da decenni sono ancora comunisti, complici dei crimini si stalin, traditori della patria e chi più ne ha ne metta.

    Ridicolo non te lo ripeto .... sarebbe un complimento.
    Ma di che parli????? Ti ho portato decine di spunti discussione sul tema del 3d e ora mi tiri fuori il fascismo? Vuoi parlare del fascismo? Delle collussioni del MSI con l'eversione di destra? Va bene, apri un 3d apposito senza fare sempre questi interventi che non sanno mai dove andare a parare......


    Ma perche' ogni volta ti vuoi addentrare in questi temi?

    Ma mi hai mai visto venire sui 3D in cui si parla di economia?????

  10. #130
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Michele S-
    Ma di che parli????? Ti ho portato decine di spunti discussione sul tema del 3d e ora mi tiri fuori il fascismo? Vuoi parlare del fascismo? Delle collussioni del MSI con l'eversione di destra? Va bene, apri un 3d apposito senza fare sempre questi interventi che non sanno mai dove andare a parare......


    Ma perche' ogni volta ti vuoi addentrare in questi temi?

    Ma mi hai mai visto venire sui 3D in cui si parla di economia?????

    Guarda che i tuoi temi sono SOLO CHIACCHIERE, peraltro BEN LONTANE dalla realtà attuale, sarà per questo che ti eserciti solo in essi?


    A credere alla storia che i comunisti mangiavano i bambini oramai siete rimasti tu, ariel e pochi altri ................. sarà perchè i bambini hanno paura anche delle favole? e poi il Vs idolo ( Berlusconi) è il miglior amico di putin, quello sì che è un democratico, vero? mai stato comunista o del KGB, pure lui, come An, deve essere nato sotto il cavolo.


    In russia sono democratici, lo ripete sempre il nano, in Italia ci sono i comunisti.
    ma di che droghe fate uso, quando parlate?



    ridicoli è poco, te l' ho detto.


    bye
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

 

 
Pagina 13 di 36 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dossier Mitrokhin
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 15:22
  2. Dossier Mitrokhin. Cambierà qualcosa?
    Di destracristiana nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-03-06, 03:03
  3. Dossier Mitrokhin?
    Di amsicora nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-03-05, 11:09
  4. Dossier Mitrokhin
    Di Catilina nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-12-02, 11:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito