Pagina 17 di 36 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 358
  1. #161
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da seurosia
    Sai per caso dire in quale anno è successo questo?
    come vedi il babiotto non ti risponde.

    Togliatti visse a mosca dal 1926 al 44, e qui prese la cittadinanza ben prima del 1935 (nel '32 mi sembra)........................... essendo ivi rifugiato in quanto segretario del PCI dal 1927.

    pertanto il babbiotto non ci dice non solo quando, ma neanche i motivi per cui fece ciò, era logico che non si riconoscesse nel regime fascista che lo costrigeva all' esilio, ma agli sparaballe italiani questo non passa minimamente per la testa.......... e la prese in quanto era l'unico modo per entrare a far parte del Komintern.

    Inoltre dovrebbe sapere che per essere CITTADINO, bisognerebbe godere dei diritti civili e politici, cosa che il regime gli vietava, per cui non era ugualmente cittadino, visto che non poteva esercitarli.

    Come al solito amati si ricicla le notizie come meglio gli aggrada e ha pure il coraggio di ripeterle all' infinito.

    la cittadinanza italiana gliela avevano tolta da un pezzo, costringendolo all' esilio, ben prima che prendesse quella sovietica, capito?


    Molti che ancora sono oggi nel suo schieramento possono andare orgogliosi di essere stati cittadini italiani a quel tempo e di aver dato al popolo italiano, lutti, distruzione e sottomissione del nostro paese a una potenza straniera, a causa della guerra persa.

    Quelli sono i cittadini italiani che Amati ammira. Solo gli sguatteri come te possono essere orgogliosi di uno stato che ti impedisce di esercitare i diritti civili, politici e sociali, e il diritto di soggiorno sul suolo natio.

    ma va a laurà, che è meglio. Dovresti solo vergognarti, ma chi non conosce il significato del termine è impossibile che ne capisca la portata.

    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  2. #162
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    ALtra risposta del cazzo.. uno dice 10 e lei rispodne 5.. ovvero cose cheuno non centrano un cazzo l'una ocn l'altra e due evita di dire qualcosa rispetto al fatto storico accennato.
    Ma vediamo le esatte parole di Togliatti..vostro eroe Nazionale....:

    "E' per me motivo di orgoglio aver rinunziato alla cittadinanza Italiana perche', come Italiano mi sentivo un miserabile mandolinista... come cittadino sovietico sento di valere dieci volte di piu' del migliore degli Italiani"

    Togliatti

    Questo e' il personaggio tanto caro a molti della nostra Sx..un rinnegato, un traditore, uno che sentiva disprezzo per i suoi connazionali ("come Italiano mi sentivo un miserabile mandolinista... come cittadino sovietico sento di valere dieci volte di piu' del migliore degli Italiani").

    Dovreste per lo meno sentire vergogna che costui fu parte del PCI...
    Di che anno è quella frase? Mi sa che era di un anno in cui la cittadinanza italiana era una roba di cui non si poteva andare tanto fieri...

  3. #163
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da S.P.Q.R.
    vuoi o non vuoi non risulta da nessuna parte che è stato condannato, quindi è innocente

    Non siete coerenti, perche al posto di dire si è finito come sempre senza colpevoli ma tanto si sapeva dite di essere contenti di come è andata anzi che siete pure innocenti, mentre il berlusca è sempre e solo lui il colpevole

    AI COERENTI

    POLO ULIVO UNA RAZZA UNA FACCIA
    E siamo alle (STRA)solite.

    Il Banana ha sulle spalle una condanna per falsa testimonianza (amnistiata)
    Al Banana hanno condannato 4/5 manager in quanto le SUE aziende pagavano le mazzette alla GdF.
    Il Banana è stato prescritto (con conferma dell'impianto accusatorio) per aver dato in nero 21 miliardi a Craxi.
    Il Banana ha STRAPPATO (grazie al fatto che l'AVETE eletto) le attenuanti generiche (con conseguente prescrizione) al processo Lodo Mondadori; dove il SUO avvocato s'è beccato 11 anni di galera.
    Il Banana è stato stralciato dal processo SME (dove SEMPRE il SUO avvocato s'è beccato 5 anni di galera) grazie ad una legge che SI E' FATTO DA SOLO. Lo stralcio è in corso; e l'imputazione è corruzione in atti giudiziari.
    Il Banana ha in corso (tra ricorsi vari alla Corte Europea ed Italiana) 2/3 processi per falso in bilancio e fondi neri per 1.500 miliardi (dell'epoca).
    (E VIA DICENDO)

    Premessa: stiamo parlando del Capo del governo italiano.
    Ordunque; la mia SOLITA domanda alla quale NON RISPONDETE MAI:

    "Se il Banana fosse il tuo vicino di casa; gli affideresti le tue chiavi e la custodia della stessa?"

    Si attende (da circa 4 anni) una risposta da un (qualsiasi) bananas.

  4. #164
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    E siamo alle (STRA)solite.

    Il Banana ha sulle spalle una condanna per falsa testimonianza (amnistiata)
    Al Banana hanno condannato 4/5 manager in quanto le SUE aziende pagavano le mazzette alla GdF.
    Il Banana è stato prescritto (con conferma dell'impianto accusatorio) per aver dato in nero 21 miliardi a Craxi.
    Il Banana ha STRAPPATO (grazie al fatto che l'AVETE eletto) le attenuanti generiche (con conseguente prescrizione) al processo Lodo Mondadori; dove il SUO avvocato s'è beccato 11 anni di galera.
    Il Banana è stato stralciato dal processo SME (dove SEMPRE il SUO avvocato s'è beccato 5 anni di galera) grazie ad una legge che SI E' FATTO DA SOLO. Lo stralcio è in corso; e l'imputazione è corruzione in atti giudiziari.
    Il Banana ha in corso (tra ricorsi vari alla Corte Europea ed Italiana) 2/3 processi per falso in bilancio e fondi neri per 1.500 miliardi (dell'epoca).
    (E VIA DICENDO)

    Premessa: stiamo parlando del Capo del governo italiano.
    Ordunque; la mia SOLITA domanda alla quale NON RISPONDETE MAI:

    "Se il Banana fosse il tuo vicino di casa; gli affideresti le tue chiavi e la custodia della stessa?"

    Si attende (da circa 4 anni) una risposta da un (qualsiasi) bananas.
    Si appella alle leggi e si fa le leggi ma il discorso è che
    non vedo molta differenza tra i bananas ed i mortadellas

  5. #165
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da S.P.Q.R.
    Si appella alle leggi e si fa le leggi ma il discorso è che
    non vedo molta differenza tra i bananas ed i mortadellas
    CVD

    MANCO stavolta si risponde.

    Avanti un altro....

  6. #166
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da seurosia
    Sai per caso dire in quale anno è successo questo?
    Di preciso non mi ricordo, ho solo ricopiato il discorso, ma tanti anni fa... ma cambia poco, era propio in quegl'anni che il Comuinismo aveva piu' possibilita' di arrivare anche da noi, quindi erano le intenzioni di allora a contare.. quelle dopo, quando non aveva piu' nessuna possibilita'., non contano un cavolo.

  7. #167
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro
    Guarda che già lo avevi scritto tre volte: se non sai cosa rispondere è meglio che ti astieni, ma forse preferisci fare il pappagallo.

    bye
    Ma io le so cosa rispondere SEMPRE.. non e' cosi difficile.

    E lei che deve arrampicarsi per dover schivare la parole di Toglieatti delle quali dovrebbe vergognarsi se si sente Italiano.

  8. #168
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    era propio in quegl'anni che il Comuinismo aveva piu' possibilita' di arrivare anche da noi, quindi erano le intenzioni di allora a contare.. quelle dopo, quando non aveva piu' nessuna possibilita'., non contano un cavolo.

    Come al solito dimostri di non sapere un cazzo di quello che vuoi discutere.

    Era il periodo di avere maggiori possibilità di arrivare da noi il comunismo ....... certo, durante il fascismo.

    sei proprio inqualificabile.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  9. #169
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Ragioniamo!
    Ma certo che non era nemico.. conosco gente che c'è stata. Chiedevi il permesso e andavi. Conosco gente che ci faceva affari, uno che ha lavorato nella sede sovietica di una grande impresa e poi è tornato. Se andavi in URSS e avevi i dollari potevi comprarti anche la Pepsi con l'etichetta in cirillico, prodotta su licenza della PEPSI USA in stabilimenti sovietici. La guerra fredda era proprio fredda.
    Se per quello gl'USA vendevano Grano all' efficentissima agricoltura Sovietica.. e con cio'?

    E questo accadeva anche quando ci fu la crisi missilistica.. eravamo o no vicini alla guerra nucleare? SI.. eppure si facevano affari cmq.

    Erano i nostri nemici, anche se ci facevamo affari.

  10. #170
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro
    Come al solito dimostri di non sapere un cazzo di quello che vuoi discutere.

    Era il periodo di avere maggiori possibilità di arrivare da noi il comunismo ....... certo, durante il fascismo.

    sei proprio inqualificabile.
    Mica li metto in ignore list a casaccio, io....

 

 
Pagina 17 di 36 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dossier Mitrokhin
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 15:22
  2. Dossier Mitrokhin. Cambierà qualcosa?
    Di destracristiana nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-03-06, 03:03
  3. Dossier Mitrokhin?
    Di amsicora nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-03-05, 11:09
  4. Dossier Mitrokhin
    Di Catilina nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-12-02, 11:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito