Pagina 29 di 36 PrimaPrima ... 19282930 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 358
    Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Montalbano
    Ragazzi, vi prego, non ridete, non è bello. Togliatti ha pronunciato migliaia di discorsi e io dovrei saperli a memoria. E sai quanto me ne frega di sapere a memoria i suoi discorsi. A proposito, facciamo un bel giochino, accettiamo le implicazioni di quello che dice Amati: Togliatti è uno sporco traditore, visto quello che ha detto sull'Italia. Peccato. Peccato che ci sia un partito di governo, del governicchio amato da Amati, che sull'Italia ne ha dette di molto peggiori e che con la bandiera italiana si pulisce il culo. A questo partito e ai suoi esponenti Amati e i suoi compari di merende fanno ancora ponti d'oro, perchè altrimenti non ci sarebbe competizione elettorale. Ma andate a cagare, traditori!!!

E' pure scarso a girare la frittata.. ma sparisca nullita'...

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da T34
    Era prevedibile che un personaggio della tua levatura morale ridesse di fronte ai morti causati dal fascismo, infatti per lui sono barzellette.
    Il dossier "Mitrokin" tanto caro ai "fannulloni" e "fancazzisti" è stato ARCHIVIATO...fattene una ragione.

TOGLIATTI, caro giullare dai campanellini in testa, vi ha salvato il CULO, ricordalo sempre nelle tue preghierine....

Sempre piu ridicolo!!

Mi posti quanti morti vuoile del Fascismo.. per me e' la stessa merda schifosa del Comunismo...

E non ha risposto alla mia domanda arrampicatore da due soldi.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Gallo Senone
    "siete ..." "credete ...", si sbaglia. Io non ho niente da spartire con la sx. Sono soltanto un liberale che non sopporta l'ipocrisia e la falsità. Sempre e comunque.
    saluti
    Bene allora ha preso un bel granchio....
    Dato che anche se a Lei non risulta quello e' quello che accadde.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Pasquin0
    benone, puniamo ki ha aiutato l'urss, CIA ed FBI in testa,
    poi mezzo esercito usa, mezzo partito repubblicano e 3/4 di quello democratico...
    Forse non ci siamo capiti... punire chi ha aiutato gl'USA perche'? Erano nostri alleati... chi andrebbe punito e' chi collaborava, si faceva finanziare e spiava per il nemico.. l'URSS.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,374
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Il topic:

Dossier Mitrokhin: il caso è chiuso!

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,374
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Per cui finitela di rompere i coglioni, siamo noi che vogliamo chiarezza su ciò che in questo schifoso paese è stato messo in atto per impedire al PCI di andare al governo. Chiaro?
    Che è, tra l'altro, lo stesso "motore" che ha consentito ai piduisti di andare al governo.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Amati75

Sempre piu ridicolo!!

Mi posti quanti morti vuoile del Fascismo.. per me e' la stessa merda schifosa del Comunismo...

E non ha risposto alla mia domanda arrampicatore da due soldi.
    Senti mezza sega conclamata...io non ho passato un terzo della mia vita a farmi pugnette come te, per sette anni negli USA a spese di papà, mamma e fratelli...
    non ho passato altri due anni a farmi bello a Cancun per poi magari sposarmi un bellezza locale raccattata magari in qualche night...quindi se c'è uno da mezzo "copeco"" quello sei tu.

Io ho lavorato, e grazie alle mie di capacità ho realizzato quello che tu probabilmente riuscirai a fare succhiando dalle tasche di papà e mamma da parassita, quindi passi lunghi e ben distesi.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Debbo ammettere che le cazzate sparate da Amati e da Minchionino in questo thread sono da Guinness dei Primati. Riepiloghiamo:1) Togliatti era il colpevole dell’uccisione di migliaia e migliaia di italiani 2) Togliatti era un traditore, visto quello che aveva detto ad un congresso del PCUS 3) la loggia P2 è stata riconosciuta innocente e perciò era un club di galantuomini, Gladio Rossa invece era una accolita di criminali.
    Ora, sul primo punto ha fatto chiarezza Gallo Senone e voglio congratularmi con lui perché dimostra di far parte di quella schiera di anticomunisti intelligenti che purtroppo nel nostro paese sono sempre stati esigua minoranza. Sul secondo punto ho già risposto io, ricordando la faccia di tolla di chi non perdona a Togliatti quelle frasi, ma è pronto a scusare Bossi per essersi pulito il culo col tricolore e le battute schifose dei leghisti sul nostro paese, in quanto i leghisti sono necessari a far vincere il nanetto bonsai. Infine il terzo punto è stato già ampiamente discusso da Bojangles, quando ha ricordato che la loggia P2 è stata condannata da una Commissione d’inchiesta parlamentare. Il punto che mi preme di più è però quello riguardante Gladio Rossa, perché qui siamo veramente alla disonestà più lercia, quella dei tanti macellai della storia che vorrebbero riscrivere quella del nostro paese per far dimenticare ciò che è successo nel secolo appena conclusosi. Continuare a dire che il PCI era un partito antidemocratico e che ha complottato contro la democrazia italiana è la cosa più schifosa che si possa dire, in quanto la storia è lì a dimostrare un fatto incontrovertibile: il PCI è stato un bastione della democrazia italiana, contro gli attacchi fascisti e contro le trame oscure di cui si sono resi protagonisti servizi deviati e terrorismo di sinistra. Per capire il tutto basterebbe ricordare l’attentato a Togliatti, il tintinnar di sciabole degli anni ’60, la strategia del terrore e il terrorismo delle BR. Di contro non c’è un solo atto del PCI, che abbia mai messo in forse la democrazia italiana. Per cui finitela di rompere i coglioni, siamo noi che vogliamo chiarezza su ciò che in questo schifoso paese è stato messo in atto per impedire al PCI di andare al governo. Chiaro?
    Eccola di nuovo la nullita' umana... ma si vada a ripassare la storia.. che l'hanno fatta fesso per tutti questi anni.. infondo era lei che credeva alle favolette di Marx o no?

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Per cui presumo che debbano andare in galera anche coloro che commerciavano con l'URSS, no? Ti prego, mi sto reggendo la pancia dal ridere...

Lo so che lei credeva alla favolette e credeva realmente che il Comunismo potesse funzionare, difatti lei e' un credulone e non ci arriva a capire la realta'.. ma questo lo si era gia' capito.

Mi faccia un favore quando sara' abbastanza sveglio.. faccia un fischio.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da T34
    Senti mezza sega conclamata...io non ho passato un terzo della mia vita a farmi pugnette come te, per sette anni negli USA a spese di papà, mamma e fratelli...
    non ho passato altri due anni a farmi bello a Cancun per poi magari sposarmi un bellezza locale raccattata magari in qualche night...quindi se c'è uno da mezzo "copeco"" quello sei tu.

Io ho lavorato, e grazie alle mie di capacità ho realizzato quello che tu probabilmente riuscirai a fare succhiando dalle tasche di papà e mamma da parassita, quindi passi lunghi e ben distesi.

Pobre pendejo (visto che e' stato in Messico sa cos'e')...

non e' mica colpa mia se in tutti questi anni a lavorare duro non ha mai capito un cavolo.. se la prenda con la sua caduta dalle scale da piccolo non con me.

Mia moglie in un night club locale? Bah veramente studiava a Colgate...

Le ripeto. visto che svicola nuovamente.... mi posti quanti morti vuole del Fascismo.... e' la stessa schifezza storica del Comunismo... sono figli della stessa mente bacata, nel mentre a lei il comunismo piace.. quindi la dice lunga....

Per quanto riguarda la mia vita privata.. ho mai negato d'essere stato fortunato ? No, ma so bene cos' e' costato essere stato
    fortunato, ne lei ne io scegliamo doe e come si nasce.. forse ha bisogno di un testo di Marx per sapere cio'?

Lasci perdere...

Pagina 29 di 36 PrimaPrima ... 19282930 ... UltimaUltima