alt!! se si accettassero sui forum para leghisti soltanto quelli che hanno la tessera o che fanno/hanno fatto militanza la cosa azzererebbe gran parte degli stessi forumisti...poi scusa ma tu chi sei per chiedere qualcosa a totila? da quando i moderatori dei forum vengono scelti da ilariamaria?..vallo a fare nel forum che maggiormente frequenti e cioè Padania!..vai lì a chiedere patentini di militanza e numeri di tessera!!!..mi pare il solito doppio peso Ilaria: di là se offendono la Lega o qualche suo dirigente, o lo stesso Bossi non fai una piega qui quando si chiedono spiegazioni (vedi il caso Salvini) diventi l'avvocatessa del diavolo e ti scatena..la cosa mi pare sospetta...tu sei libera di postare qui se vuoi ma se viene a creare zizzania allora sei pregata di sparire.. visto che hai riconosciuto che io ho lavorato per la Lega ( lo so grazie sono tesserato da 12 anni) questo basta a dire che il mio parere pesa e che pertanto come MILIANTE della LEGA NORD PADANIA per me Totila ha tutti i requisiti per fare il moderatore di questo forum e se a te,ilaria, la cosa non va bene puoi pure smettere di postare qui...ok?Originally posted by ilariamaria
rispondo a questo ultimo messaggio prima che faccia vedere alcune cose a patriota, per fargli vedere cosa secondo me passa è passato per la testa di alcuni della destra sociale.
Io sono abituata a ragionare e non sparo giudizi sulla gente. La prima possibilità la dò a tutti sei venuto a Pontida due anni fa, e per me quindi eri dei nostri... poi però da quel momento in poi non ho più visto nulla di concreto
Dato che sono una che è abituata a lavorare giorno dopo giorno, e so come sgobbano i leghisti, e anche i padanisti, i dubbi vengono eccome. specie se invece di lavorare per la Padania mi accorgo che fai scenette come quelle di questi giorni.. mi aspetto che tu apra un post sul forum Padania! per chiedere militanza e tessera dei moderatori altrimenti il tuo "gioco" è scoperto e diventa soltanto il tentativo di indebolire questo forum...ripeto poi per Totila che per questo forum non sono necessarie tessere o militanza ma IDEE ...e pertanto lo invito a restare!!

.. mi aspetto che tu apra un post sul forum Padania! per chiedere militanza e tessera dei moderatori altrimenti il tuo "gioco" è scoperto e diventa soltanto il tentativo di indebolire questo forum...ripeto poi per Totila che per questo forum non sono necessarie tessere o militanza ma IDEE ...e pertanto lo invito a restare!!

...da oggi chi vuole fare il moderatore di forum paraleghisti su pol deve avere beneplacito della "commissione ilariamaria"...non lo sai??..è lei che decide se sei leghista o meno...se puoi o no fare il moderatore...
) un guru a cui tutti i leghisti si debbano genuflettere e ci si permette di offendere nel suo nome quelli che leghisti lo sono davvero e lo sono rimasti sempre ..