Qualcosa ne pensa, ma non gli piace dirlo in pubblico....In Origine Postato da Eyes Only
Sto ancora aspettando che tu mi dica cosa pensi della questione petrolio![]()
![]()
![]()
![]()

Qualcosa ne pensa, ma non gli piace dirlo in pubblico....In Origine Postato da Eyes Only
![]()
![]()
![]()

come il 90% delle cose che pensano i pollisti!In Origine Postato da Dario
Qualcosa ne pensa, ma non gli piace dirlo in pubblico....![]()
![]()
![]()
![]()
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Scommetto che manco li hai letti i libri della Fallaci.In Origine Postato da shambler
. Solo tu ( e la Fallaci).
"...chi salva una vita, salva il mondo intero..." (Itzhak Stern)

Dell'affare petrolio, mi sembra di avertelo già detto, ne parlano solo i comunisti di destra o di sinistra (è il tuo caso).In Origine Postato da Eyes Only
Il petrolio è il pretesto che voi usate per demonizzare gli Stati Uniti e i suoi alleati.
Non avevo intenzione di ritornare sull'argomento petrolio, ma visti i ripetuti messaggi non ho potuto fare a meno di dare una risposta a tutti quelli che me 'hanno richiesta.
Ve lo ripeto la guerra al terrore non è una guerra economica, ma la lotta per la riaffermazione della libertà, che dovrebbe vedere tutti i popoli "democratici" protagonisti.

Ci passa il gasdotto più importante dell'asia.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"
Ci siamo giocati il Fuego: vabbè, andiamo avanti.In Origine Postato da fuego
VIVA IL MULLAH OMAR!
VIVA OSAMA!
VIVA SADDAM!

Non li ha letti!In Origine Postato da PacoWT
Scommetto che manco li hai letti i libri della Fallaci.![]()
"...chi salva una vita, salva il mondo intero..." (Itzhak Stern)

Ho capito che tu credi che la guerra non sia stata causata dal petrolio.In Origine Postato da templares
Dell'affare petrolio, mi sembra di avertelo già detto, ne parlano solo i comunisti di destra o di sinistra (è il tuo caso).
Il petrolio è il pretesto che voi usate per demonizzare gli Stati Uniti e i suoi alleati.
Non avevo intenzione di ritornare sull'argomento petrolio, ma visti i ripetuti messaggi non ho potuto fare a meno di dare una risposta a tutti quelli che me 'hanno richiesta.
Ve lo ripeto la guerra al terrore non è una guerra economica, ma la lotta per la riaffermazione della libertà, che dovrebbe vedere tutti i popoli "democratici" protagonisti.
Ma voglio sapere quali sono le tue teorie sul fatto che il petrolio non sia più che credibile come motivo della guerra e soprattutto della scelta dell'IRAQ rispetto a tante altre dittature, magari più sanguinarie.

Traduzione:In Origine Postato da fuego
VIVA IL MULLAH OMAR!
VIVA OSAMA!
VIVA SADDAM!
OK, E' PER IL PETROLIO!