In Origine Postato da O'Rei
![]()
c'ho un che di vin diesel, gli somiglio abbastanza, non si può sbagliare....però sono la metà di lui![]()
Spero almeno che non parli come recita lui, altrimenti per comunicare con te mi tocca tornare ai gesti scimmieschi.![]()

![]()
c'ho un che di vin diesel, gli somiglio abbastanza, non si può sbagliare....però sono la metà di lui![]()
Spero almeno che non parli come recita lui, altrimenti per comunicare con te mi tocca tornare ai gesti scimmieschi.![]()

In Origine Postato da marcejap
![]()
![]()

io li frego sempre
![]()

![]()
insieme agli asciugamani

Poi parlano degli Italiani!!!In Origine Postato da marcejap
Lo so, non ce li mettiamo mai in camera perchè i clienti stranieri se li fregano subito![]()
Vabbè, dai, alla fine ce l'ha prestato, in fondo, nonostante l'aspetto esteriore, era una brava persona.Lui non ti conosceva, e quindi non si fidava (e glielo avevo pure detto, che eravate amici miei...)![]()

Ecco, appunto.In Origine Postato da O'Rei
io li frego sempre![]()

Questa è pesante però!!!In Origine Postato da O'Rei
insieme agli asciugamani
![]()

Paura, eh?![]()
![]()
...![]()
![]()
...

In Origine Postato da Aledex
Questa è pesante però!!!![]()
![]()

Qualcos'altro? Non so, portati via pure le lenzuola, così sei a posto, hai pronto il corredo per quando ti sposi!!!In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()
![]()
![]()