MI HA RISPOSTO MI HA RISPOSTO![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
![]()

C'era, c'era. Un Internet point a pagamento, anche se io ho postato per vie "traverse"In Origine Postato da pensiero
TI MANCAVA LA CONNESSIONE![]()

In Origine Postato da O'Rei
davvero...non ho soldi nel cellulare da quando son partito per Ibiza...mi son dimenticato di dirtelo via pvt, adesso ti faccio uno squillo che ho ricaricato da 5 oggisai mentre passavo dal pirata...
![]()
![]()
![]()
Certo che stai messo bene in quanto a rincoglionimento eh!!!![]()

number one in everywhereIn Origine Postato da Aledex
![]()
![]()
Certo che stai messo bene in quanto a rincoglionimento eh!!!![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
![]()
...mi sa che se un giorno ci incontreremo, altro che birra...![]()
![]()
![]()

Basta chiedere...In Origine Postato da O'Rei
uhm....una regina non ce l'hai eh?![]()
![]()

Vantatene!!!In Origine Postato da O'Rei
number one in everywhere![]()
![]()
![]()
![]()

E non ci si aspetterebbe tutto ciò da un fan di Gino StradaIn Origine Postato da Aledex
Già immagino i commenti che farà sulla mia pelle che, per via del mare, è più o meno come la dipinge lui, quell'infamone!!!![]()
Oddio, quelle della camera singolaaaaaaaaaa!!!
Ma come si fa!!! Credono veramente che il portiere d'albergo sia del tutto rincoglionito?
Ah, stamattina le ho viste nella sala colazioni. Ma che fine hanno fatto, se ne sono andate o stanno ancora lì?No, non ci sono, per fortuna. Avrebbero trovato il modo di rompere anche in piena notte
Sta a vedere che ci tocca sperare che Berlusconi duri per avere qualcosa in comune di cui sparlareGrazie mille per i complimenti, anche io sono stato molto bene quel pomeriggio. Parlare con te è molto bello dato che i temi della conversazione non sono sempre gli stessi e, soprattutto, non ci si scorna per eventuali ideologie differenti (che, comunque, sono poche, ti basti ricordare ciò che abbiamo detto su Berlusconi .
Stanotte gli facciamo venire gli incubi!Fai tu la cifra: dovrò pur ringraziarti in qualche modo per la bellissima vacanza (e poi, diciamocelo chiaro, detronizzare Tommy da una soddisfazione immensa già se lo faccio io solo, figuriamoci se lo facciamo in due!!!).
![]()

vino!!!In Origine Postato da Aledex
![]()
![]()
...mi sa che se un giorno ci incontreremo, altro che birra...![]()
![]()
![]()
![]()

SCOPA!!!In Origine Postato da Il_Grigio
Basta chiedere...![]()
![]()