Si lo ha fatto anche a me ma gia' dall'apron su un A319 Air France da NAP a ORY. Fortunatamente nessuno ha gridato al fumo![]()
CIAO
P.S.: anche io sogno e spero di visitare presto il nord europa... mi affascina non poco

Si lo ha fatto anche a me ma gia' dall'apron su un A319 Air France da NAP a ORY. Fortunatamente nessuno ha gridato al fumo![]()
CIAO
P.S.: anche io sogno e spero di visitare presto il nord europa... mi affascina non poco

ma nemmeno un dirottamento?
siete proprio sfigati

Beh, su queste cose è meglio non scherzare !!!In Origine postato da Pasquin0
siete proprio sfigati
Ciao.
Daniele
Daniele

Io invece sono sordo dall'orecchio sinistro dalla nascita o quasi, perchè ho il nervo "fulminato", e quando scendo troppo in fretta dalla montagna mi si tappano più che agli altri ma per fortuna in aereo mai! Almeno fino ad ora...In Origine postato da A319FLR
Con il problema di labirinto dell'orecchio che ho ora, ho problemi anche ad andare in ascensore. Nonostante Xamamina e Microser, se non tenevo la testa "dentro" il sedile, durante il decollo, avevo le vertigini. Speriamo che riesca a risolvere il problema, altrimenti mi anestetizzo le orecchie per volare.....
Comunque in aereo mai avuta particolare paura per ora.
Ciao,
Claudio

In Origine postato da Pasquin0
siete proprio sfigati
Beh se per te "sfigato" vuol dire ki non è mai stato su un aereo dirottato, stai messo male.

Nooo, peccato non ti succeda anche in aereo, avresti potuto entrare nel club con me e A319FLRIn Origine postato da Wowwow
Io invece sono sordo dall'orecchio sinistro dalla nascita o quasi, per ho il nervo "fulminato", e quando scendo troppo in fretta dalla montagna mi si tappano più che agli altri ma per fortuna in aereo mai! Almeno fino ad ora...
Comunque in aereo mai avuta particolare paura per ora.
Ciao,
Claudio![]()
![]()
Ciao.
Daniele
Daniele

Dappertutto ma non in quel club!In Origine postato da AZ1774
Nooo, peccato non ti succeda anche in aereo, avresti potuto entrare nel club con me e A319FLR![]()
![]()
Ciao.
Daniele![]()
![]()
![]()
Volare è bello, godersi il volo è meglio!
Ciao,
Claudio

No dai, avremmo la nostra classe, con tanto di tendina con la croce rossa!!In Origine postato da Wowwow
Dappertutto ma non in quel club!![]()
![]()
![]()
Volare è bello, godersi il volo è meglio!
Ciao,
Claudio
Oh, scherzo eh, spero non ti offenda.
Io se continuo così, non posso davvero più volare![]()
Ciao.
Daniele
Daniele

naturalmente intendevo a lieto fine.In Origine postato da AZ1774
Beh, su queste cose è meglio non scherzare !!!
Ciao.
Daniele

umm, no neanche a lieto fine !!In Origine postato da Pasquin0
naturalmente intendevo a lieto fine.
Sono atterrato in emergenza, non mi sono fatto niente, ma ricordo cosa ho provato, basta e avanza.
Ciao.
Daniele
Daniele