perchè dici questa fesseria?In origine postato da Dreyer
ti ho già detto che lo ridistribuisce in base agli ADERENTI alle comunità religiose convenzionate!!!!![]()
![]()
Sì, ho un lettore blue ray
Sì ho un lettore H-DVD
No, ma ho intenzione di comprare un player blue ray in tempi rapidi
No ma ho intenzione di comprare un player H-DVD in tempi rapidi
Non ho nè l'uno nè l'altro e non mi interessa di buttare via soldi
Aspetto di cambiare quando non ci saranno più i titoli su DVD normale
Non so di cosa stiamo parlando

perchè dici questa fesseria?In origine postato da Dreyer
ti ho già detto che lo ridistribuisce in base agli ADERENTI alle comunità religiose convenzionate!!!!![]()
![]()

In origine postato da Alberich
scusa, voti non è la parola giusta.
A quanto ne so: tot persone esprimono il voto, le altre no, ma comunque versano la loro quota di reddito. Nessuno versa direttamente i PROPRI soldi all'ente prescelto, ma tutti i soldi vanno in un calderone virtuale dal quale contando SOLO le preferenze espresse, si stabiliscono le quote da affidare a ciascun ente.
Ossia: 10 versano l'8x1000 per un totale di 100€, ma solo 4 esprimono la preferenza (2 ai cattolici e 2 allo stato). I 100€ vengono versati 50% a ciascun ente, senza considerare assolutamente l'entità del versamento di ciascuno (ipotizzando 2 contribuenti: se uno versa 1€ e vuole darlo alla chiesa e un altro 999€ e vuole darlo allo stato, lo stato prende 500€, la chiesa prende 500€)
guarda questo link spiega benissimo dove sta l'inghippo per dirla in maniera elegante ....alquale per diversi anni anche la mia famiglia senza saperlo ha contribuito
http://www.kontrokultura.org/archivio/ottopermille.html

io devo ancora capire perchè se non do nessuna preferenza i miei danè debbano comunque andare alla chiesa

ovvio, perchè viene ripartito a seconda del numero di aderenti...e la Chiesa Cattolica è la più grossa, quindi vanno a lei.

non funziona così, non funziona così, scrivilo 100 volte

Se così fosse sono ancora più contento di non aderirci più.In origine postato da Dreyer
ovvio, perchè viene ripartito a seconda del numero di aderenti...e la Chiesa Cattolica è la più grossa, quindi vanno a lei.

Perchè uno dei moderatori è un estremista cattolico che non tollera espressioni negative sulla sua religione che tu sicuramente hai fatto.In origine postato da Alberich
io no
(perchè non c'è più la mia risposta?)
romanamente

no, credo sia un problema tecnico, avevo solo scritto "io no".

Si, sono battezzato

NoIn origine postato da Alberich
Sei battezzato?