Sei un esempio facile facile...In origine postato da Dreyer
ma alla fin fine perchè sono stato tirato in ballo io?![]()
boh...![]()
SI
NO

Sei un esempio facile facile...In origine postato da Dreyer
ma alla fin fine perchè sono stato tirato in ballo io?![]()
boh...![]()

oltretutto io non parlo mai male delle donne..pazienza...![]()
![]()

Premessa: sono convintamente monogamo.
Mia Considerazione : Gianmario ha espresso una sua opinone, condivisibile o meno, supportata però da letture, citazioni e considerazioni personali più o meno coerenti. Come risposta ha avuto unicamente battutine da zelig e faccine . Non mi sembra il modo di dialogare in modo serio.Se volete minchioneggiare il fondoscalaè sicuramente il luogo piu' consono.
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

Se io ora dichiarassi che l'uomo e' inferiore alla donna che e' l'unica in grado di dare la vita; che il maschio, essere stupido e inferiore, e' utile solo per stare rinchiuso in un serraglio a scopo riproduttivo e al massimo puo' solo servire la femmina, ti metteresti a discutere seriamente con me di questa teoria? Sinceramente a me viene da ridere solo a rileggere quello che ho scritto...![]()

Mi aconsiderazione: gianmario ha posato un mare di cazzate (mal) supportate da scritti che non ha citato, e non tenendo in considerazione la sfera sentimentale/affettiva dell'uomoIn origine postato da AIACE TELAMONIO
Mia Considerazione : Gianmario ha espresso una sua opinone, condivisibile o meno, supportata però da letture, citazioni e considerazioni personali più o meno coerenti. Come risposta ha avuto unicamente battutine da zelig e faccine . Non mi sembra il modo di dialogare in modo serio.Se volete minchioneggiare il fondoscalaè sicuramente il luogo piu' consono.
quindi, ringrazi che siano solo facine e battute da zelig

Mi aconsiderazione: gianmario ha posato un mare di cazzate (mal) supportate da scritti che non ha citato, e non tenendo in considerazione la sfera sentimentale/affettiva dell'uomoIn origine postato da AIACE TELAMONIO

In origine postato da Flora
Gianmario, raccatta la tua clava e prova a mettere in pratica le tue teorie. Ci sara' pure una donna adatta a te a questo mondo...![]()
Eccome no! Eccone una...
![]()

In origine postato da Turambar
Mi aconsiderazione: gianmario ha posato un mare di cazzate (mal) supportate da scritti che non ha citato,
DIMOSTRA che ha scritto una marea di cazzate! Mi sembra sicuramente piu' utile e piu' costruttivo. non trovi ?
inoltre mi pare che le fonti le abbia ampiamente citate.
e non tenendo in considerazione la sfera sentimentale/affettiva dell'uomo
contro i nemici "
Tirteo

Quello delle faccine, delle battutine e delle immagini scherzose mi sembra uno stile forumistico scarsamente degno di considerazione.
Per queste cose, ripeto, ci sono le chat oppure i fora tipo Fondoscala.
contro i nemici "
Tirteo

Ti prenderei ovviamente in giro.In origine postato da Flora
Se io ora dichiarassi che l'uomo e' inferiore alla donna che e' l'unica in grado di dare la vita; che il maschio, essere stupido e inferiore, e' utile solo per stare rinchiuso in un serraglio a scopo riproduttivo e al massimo puo' solo servire la femmina, ti metteresti a discutere seriamente con me di questa teoria? Sinceramente a me viene da ridere solo a rileggere quello che ho scritto...![]()
non per la stravaganza delle tue tesi , ma per la mancanza di argomentazioni a supporto di tali tesi.
![]()
contro i nemici "
Tirteo