Non per niente siamo su POL, che ti aspettavi?In Origine Postato da O'Rei
comunque accidenta alle vostre corna, io ho aperto il thread per dire che andavo a cacare e qui siamo arrivati a no global contro destra
![]()
![]()
![]()
![]()

Non per niente siamo su POL, che ti aspettavi?In Origine Postato da O'Rei
comunque accidenta alle vostre corna, io ho aperto il thread per dire che andavo a cacare e qui siamo arrivati a no global contro destra
![]()
![]()
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

In Origine Postato da lauraf
dissento pesantemente...
non s'e' mai visto un piccione assaltare un bancomat, nemmeno a notte fonda...![]()
![]()
![]()

a me non fotte un cazzo dei luoghi comuni dei leghisti.In Origine Postato da Fenris
Senti, non cominciamo con i massimalismi. I problemi del mondo sono una cosa, ma anche quella gentaglia che rompe i coglioni quotidianamente nella mia città è un problema. Il fatto che non lavarsi non sia inciviltà, poi, è una tua opinione personale, e non vorrei dire che stai confermando uno dei luoghi comuni più beceri di certi leghisti, ma è così.
Io semplicemente espresso un concetto molto semplice.
Ognuno fa quello che gli pare.Chi si vuole lavare si lava,chi non vuole non la fa.Punto.
C'è da discutere anche su questo?

bah aspettavo qualcuno che andasse a tirarmi lo sciacquone a dire la veritàIn Origine Postato da Fenris
Non per niente siamo su POL, che ti aspettavi?![]()
![]()

ben per te se nasci dirigente della ditta di papà..altrimenti caro inizia ad accettare il fatto che sarai, quantomeno all'inizio, sotto qualcun altro..e che ti piaccia o no, gentilmente o meno, ti darà degli ordini...non li rispetti?tanto bene signorino è stato un piacere averla con noi...ma ora può tornarsene a fare il disoccupatoIn Origine Postato da Fenris
Stronzate. Quelli non combinano niente di buono nella vita. E a me ordini non li dà nessuno.

si perchè io non voglio prendermi le loro malattieIn Origine Postato da blob21
a me non fotte un cazzo dei luoghi comuni dei leghisti.
Io semplicemente espresso un concetto molto semplice.
Ognuno fa quello che gli pare.Chi si vuole lavare si lava,chi non vuole non la fa.Punto.
C'è da discutere anche su questo?

Dì un po', ma tu cosa ne sai della mia vita? Se ti dico che a me ordini non ne dà nessuno, è perchè è così. Non ho nessuna ditta di papà, ho un lavoro che mi sono creato io, che mi rende indipendente da chiunque e completamente autonomo, dal quale nessuno può licenziarmi nè darmi ordini. Tanto meno un barbone puzzolente come quelli là.In Origine Postato da Albericca
ben per te se nasci dirigente della ditta di papà..altrimenti caro inizia ad accettare il fatto che sarai, quantomeno all'inizio, sotto qualcun altro..e che ti piaccia o no, gentilmente o meno, ti darà degli ordini...non li rispetti?tanto bene signorino è stato un piacere averla con noi...ma ora può tornarsene a fare il disoccupato
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato