ci mancherebbe altro io a favore di pinochet![]()

ma guarda che parlavo con silvioleoIn Origine postato da benfy
e questo mi basta...e mi avanza...atteggiamento critico..grandioso carattere liberatorio...si si ricordo...spero che non le pensiate davvero ste cose,benfy mi sembrerebbe di no a quel che leggo....ma vabe,siete ovviamente liberi di delirare...In Origine postato da danny78
io penso e l'ho detto che la democrazia "controllata" imposta dagli usa nell'europa e nel mondo filoamericano sia da condannare quanto la dittatura imposta in Urss e nei paesi filo-sovietici...

tu mi vorresti negare ingerenze americane nella politica internazionale??In Origine postato da silvioleo
e questo mi basta...e mi avanza...atteggiamento critico..grandioso carattere liberatorio...si si ricordo...spero che non le pensiate davvero ste cose,benfy mi sembrerebbe di no a quel che leggo....ma vabe,siete ovviamente liberi di delirare...
chi lo ha creato Saddam Hussein..chi gli ha fornito le ADM?
Chi ha creato Bin Laden??
e dai.. pensavo con te si potesse parlare seriamente..
cazzo...fra vender le armi a saddam e i gulag pensavo qualche differenza ci fosse...In Origine postato da danny78
tu mi vorresti negare ingerenze americane nella politica internazionale??
chi lo ha creato Saddam Hussein..chi gli ha fornito le ADM?
Chi ha creato Bin Laden??
e dai.. pensavo con te si potesse parlare seriamente..

già... in Urss gli oppositori li sterminavano direttamente.. gli Usa li facevano sterminare gli iraniani, i curdi, i cileni ..da persone loro amiche.. c'è una grande differenza....!!!In Origine postato da silvioleo
cazzo...fra vender le armi a saddam e i gulag pensavo qualche differenza ci fosse...
non ti pare invece ancora maggiormente colpevole che una democrazia appoggi le dittature che gli fanno comodo (cile, irak, afghanistan) e combatta quelle che non gli fanno comodo (filosovietiche)?

bisogna dire che in nome del principio che il che il nemico del mio nemico è il mio amico sono stati fatti degli errori spaventosi.
ed è ora che si cambi rotta.
inoltre il pazzoide di nixon ne ha fatte di tutti i colori

In Origine postato da danny78
già... in Urss gli oppositori li sterminavano direttamente.. gli Usa li facevano sterminare gli iraniani, i curdi, i cileni ..da persone loro amiche.. c'è una grande differenza....!!!
non ti pare invece ancora maggiormente colpevole che una democrazia appoggi le dittature che gli fanno comodo (cile, irak, afghanistan) e combatta quelle che non gli fanno comodo (filosovietiche)?
LA VOSTRA QUI SU POL E' UNA DITTATURA
fammi capire...vendere armi a bin laden equivale a deportare gente nei gulag???mica mi torna un granche'...e poi,a proposito di grandiosi caratteri liberatori....anche in iraq immagino ci sia....In Origine postato da danny78
già... in Urss gli oppositori li sterminavano direttamente.. gli Usa li facevano sterminare gli iraniani, i curdi, i cileni ..da persone loro amiche.. c'è una grande differenza....!!!
non ti pare invece ancora maggiormente colpevole che una democrazia appoggi le dittature che gli fanno comodo (cile, irak, afghanistan) e combatta quelle che non gli fanno comodo (filosovietiche)?![]()

fammi capire buttare la bomba atomica in giappone per zittire i giapponesi e sterminare milioni di persone equivale a mettere nei gulag gli oppositori?In Origine postato da silvioleo
fammi capire...vendere armi a bin laden equivale a deportare gente nei gulag???mica mi torna un granche'...e poi,a proposito di grandiosi caratteri liberatori....anche in iraq immagino ci sia....![]()