Forse chiedi troppo, amigos....In Origine Postato da FLenzi
... e la smetta di fare il bambino.

Forse chiedi troppo, amigos....In Origine Postato da FLenzi
... e la smetta di fare il bambino.

No.. le faccetine tonte le sta mettendo lei.. siccome poi e' lei che fa post stupidi come quello che si chiede perche' cambio a suo dire paese ogni sei mesi... mi assicuri una discussione seria e come sempre saro' piu che contento di discutere con lei.. come del resto le dissi tanto tempo fa per chat.In Origine Postato da FLenzi
Senta la smetta di arrampicarsi sugli specchi, se ne e' capace dia una risposta e la smetta di vare il bambino.
Mi sono mai tirato indietro in questi anni di discussione anche con insulti con lei dal discutere? No.

Visto che mi corregonno sempre il mio Italiano...In Origine Postato da Dario
Forse chiedi troppo, amigos....
Si dice Amigo.. non Amigos.. a meno che FLenzi non sia un grippo di persone.

Magari un GRUPPO non un GRIPPO, ma comunque alla domanda lei non risponde come non hanno rispoto i filousa, guerrafondai, RC e AM presenti sul forum.In Origine Postato da Amati75
Visto che mi corregonno sempre il mio Italiano...
Si dice Amigo.. non Amigos.. a meno che FLenzi non sia un grippo di persone.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma io mica pretendo di saper scrivere l'Italiano correttamente... lo dico per primo io che cosi non e'.In Origine Postato da FLenzi
Magari un GRUPPO non un GRIPPO, ma comunque alla domanda lei non risponde come non hanno rispoto i filousa, guerrafondai, RC e AM presenti sul forum.
Le ho gia' detto, rispondero' con immenso piacere.. basta che lei mi assicuri una discussione per una volta senza insulti... e le rispondo subito.
Ci vuole cosi tanto?

Visto che e' italiano e non conosce l'italiano non vada a correggere chi e' italiano e non sa lo spagnolo, e' molto piu' vergognoso lei.In Origine Postato da Amati75
Ma io mica pretendo di saper scrivere l'Italiano correttamente... lo dico per primo io che cosi non e'.
Le ho gia' detto, rispondero' con immenso piacere.. basta che lei mi assicuri una discussione per una volta senza insulti... e le rispondo subito.
Ci vuole cosi tanto?
Per il resto diciamoci l averita, non risponde come hanno fatto i suoi colleghi e come non a risposto a questo CLICCA QUI
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Prendiamo atto che AMATI75, come tutti i suoi colleghi di fronte a domande ben precise se la da a gambe levate!!!!!In Origine Postato da FLenzi
Visto che e' italiano e non conosce l'italiano non vada a correggere chi e' italiano e non sa lo spagnolo, e' molto piu' vergognoso lei.
Per il resto diciamoci l averita, non risponde come hanno fatto i suoi colleghi e come non a risposto a questo CLICCA QUI

Le ho detto 3 o 4 volte.. mi pormette una discusiosne senza insulti e le ripsondo.. piu' chiaro di cosi.. guardi.. in segno di buona "fede".. le ripsondo all'altro suo post:In Origine Postato da FLenzi
Visto che e' italiano e non conosce l'italiano non vada a correggere chi e' italiano e non sa lo spagnolo, e' molto piu' vergognoso lei.
Lei scrive:
"SUBITO DOPO L'ATTENTATO DELL'11 SETTEMBRE, L'AMERICA HA BLOCCATO IL TRAFFICO AERE SU TUTTO IL CELO DEGLI USA, PERO SONO APRTITI 11 AEREI DIRETTI IN ARABIA SAUDITA CHE TRASPORTAVANO TUTTA LA FAMIGLIA BIN LADEN",
La faccio rispondere dalla comissione d'inchiesta sull' 11/9 (ritenuta ovviamente autorevolo dallo stesso Moore... che rtiporta questo pasaggio nel suo sito:
"Commission Report, p. 556, n. 25: “[A]fter the airspace reopened, nine chartered flights with 160 people, mostly Saudi nationals, departed from the United States between September 14 and 24.”
Guardi un po':
"L'AMERICA HA BLOCCATO IL TRAFFICO AERE SU TUTTO IL CELO DEGLI USA, PERO SONO APRTITI 11 AEREI DIRETTI IN ARABIA SAUDITA"
Ovvero a blocco aere vigente (come affermato da Moore)
Cosa dice la comissione d'inchiesta (coem riportato dal sito ufficiale di Moore, http://www.michaelmoore.com ) :
"After the airspace reopened..."
DOPO che lo spazio aereo fu riaperto, non prima.
Moore, e' estremamente abile ed intelligente nel manipolare al immagini, situazioni ecc... sin dal suo primo documentario modifica i fatti, edita le immagini in una certa maniera, come quando in un intervista a Bush Senior la edito facendo sembrare che Bush Sr rilasci commenti razzisti, nell intervista reale questonon accade.
Ed altri esempi, molti.
Tuto falso quello che Moore dice? no.
Tutto vero quello che Moore dice? no.

Veramente le ho apepna postato.. la risposta... non mi sono mai dato a gameb elevate.. specie ocn lei.. quindi cosa mai avra' da gridare... lo sa solo lei..In Origine Postato da FLenzi
Prendiamo atto che AMATI75, come tutti i suoi colleghi di fronte a domande ben precise se la da a gambe levate!!!!!
Non so lei..ma io ad una certa ora me ne vado a prennere l'apperitivo.. mangio... lo so che muore dalla voglia di "parlare" con me.. ma abbia pazienza.... lei non e' certo la mia priorita'..

Ovvio, tutto falso, tutto cio che e' contro agli USA e' falso e dobbiamo berci le sue fandonie solo perche le ha scritte lei, sono tutti bugiardi tranne lei.In Origine Postato da Amati75
Le ho detto 3 o 4 volte.. mi pormette una discusiosne senza insulti e le ripsondo.. piu' chiaro di cosi.. guardi.. in segno di buona "fede".. le ripsondo all'altro suo post:
Lei scrive:
"SUBITO DOPO L'ATTENTATO DELL'11 SETTEMBRE, L'AMERICA HA BLOCCATO IL TRAFFICO AERE SU TUTTO IL CELO DEGLI USA, PERO SONO APRTITI 11 AEREI DIRETTI IN ARABIA SAUDITA CHE TRASPORTAVANO TUTTA LA FAMIGLIA BIN LADEN",
La faccio rispondere dalla comissione d'inchiesta sull' 11/9 (ritenuta ovviamente autorevolo dallo stesso Moore... che rtiporta questo pasaggio nel suo sito:
"Commission Report, p. 556, n. 25: “[A]fter the airspace reopened, nine chartered flights with 160 people, mostly Saudi nationals, departed from the United States between September 14 and 24.”
Guardi un po':
"L'AMERICA HA BLOCCATO IL TRAFFICO AERE SU TUTTO IL CELO DEGLI USA, PERO SONO APRTITI 11 AEREI DIRETTI IN ARABIA SAUDITA"
Ovvero a blocco aere vigente (come affermato da Moore)
Cosa dice la comissione d'inchiesta (coem riportato dal sito ufficiale di Moore, http://www.michaelmoore.com ) :
"After the airspace reopened..."
DOPO che lo spazio aereo fu riaperto, non prima.
Moore, e' estremamente abile ed intelligente nel manipolare al immagini, situazioni ecc... sin dal suo primo documentario modifica i fatti, edita le immagini in una certa maniera, come quando in un intervista a Bush Senior la edito facendo sembrare che Bush Sr rilasci commenti razzisti, nell intervista reale questonon accade.
Ed altri esempi, molti.
Tuto falso quello che Moore dice? no.
Tutto vero quello che Moore dice? no.