Hai sbagliato citazione.In Origine Postato da dragone
concordo in pienorodi vincerà e la campagna elettorale del csx si baserà sulla solita storia,ma ancor+ accentuata del padrone contro l'uomo voluto dalla gente che lo voterà perchè il popolino non capisce ma crede obbedisce e vota
Non hai ANCORA capito come è strutturata la politica italiana.In Origine Postato da dragone
....hanno creduto a Lenin,cosa sarà mai prodi!
Ai plapperi.




rodi vincerà e la campagna elettorale del csx si baserà sulla solita storia,ma ancor+ accentuata del padrone contro l'uomo voluto dalla gente che lo voterà perchè il popolino non capisce ma crede obbedisce e vota
Rispondi Citando

