"voi" chi?In Origine Postato da MrBojangles
Reitero che non riesco a capire cosa intendete "voi" per satira.(…)
McManus
ps: io personalmente, per satira, ad esempio intendo Petrolini. Oppure certe inarrivabili vignette di Vincino. O ancora Forattini quando attacca D'Alema e si becca una querela per la storia del bianchetto…
Ma forse il mio concetto di satira è limitato e arcaico.




Rispondi Citando
1
