![]()
Questo è eroismo. Altro che D'Annunzio o Che Guevara.

![]()
ottimo libro gianmario......In origine postato da Gianmario
Tempeste d'acciaio nei giovani cuori!
![]()
mi hai riportato alla mente un bel ricordo

Questa invece è demenzaIn origine postato da Meridius
![]()
![]()
quello del fotografo senz'altro......In origine postato da Meridius
![]()

L'unica demenza è la tua. I due infami sopra, quelli con la kippah, non sono morti, e soprattutto non sono stati ammazzati da una guardia di merda.In origine postato da Gianmario
Questa invece è demenza
![]()
Che c'è, sei un amichetto della benemerita? Uno di quelli che ci chiacchiera di tanto in tanto?

Mi rivolgo ai moderatori. Questo essere infame che pubblica le foto di C.G. definendolo "un demente", va bannato.

No sono solo sadico, perchè non si può?In origine postato da jana070
L'unica demenza è la tua. I due infami sopra, quelli con la kippah, non sono morti, e soprattutto non sono stati ammazzati da una guardia di merda.
Che c'è, sei un amichetto della benemerita? Uno di quelli che ci chiacchiera di tanto in tanto?

In origine postato da jana070
Che c'è, sei un amichetto della benemerita? Uno di quelli che ci chiacchiera di tanto in tanto?No, le spie stanno al post sotto, non sai leggere?Mi rivolgo ai moderatori. Questo essere infame che pubblica le foto di C.G. definendolo "un demente", va bannato.

Cosa puoi aspettarti da uno che milita in Azione Giovani.

Ora si spiega tutto, gli amichetti dei carabinieri. A Gianmario piacciono gli omini con la pistola e la divisa...In origine postato da Meridius
Cosa puoi aspettarti da uno che milita in Azione Giovani.