Ahi Mati...ma tu hai il sangue caliente argentino...come va con questi veneti un po freddini che lavorano sempre!!!
La vedo dura!!!

Ahi Mati...ma tu hai il sangue caliente argentino...come va con questi veneti un po freddini che lavorano sempre!!!
La vedo dura!!!

Il VERO meridionaledi questo forum si trova molto bene nella Repubblica della Serenissima
![]()
![]()
Cmq, a Roma sono stato soltanto un paio di ore a FCO. Devo andare a conoscere per bene la capitale dell'Impero Romano (detta anche la UE)
![]()
![]()
![]()

Lietissimo di incontrati!!! Così visto che sono un milanese di Roma ne approffitto per spiegarti il Nord, il Centro ed il Sud....ma come si deve!!!
Peccato solo che abbiamo qualche annetto di differenza!!!
Comunque avendo alcuni amici italo-argentini di Baires conosco la mentalità italo argentina...che mi piace molto!!!!

Non commento, rischio di far partire uno sproloquio.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Avere delle idee diverse da quelle dei governanti USA non significa essere ANTI-USA. Io non sono anti-nessuno. Ho delle idee diverse su molti argomenti, ma moltissime in comune con gli USA. Io non vedo gli USA come nemici, anzi.......... Ma cio' non toglie che prima di tutto per me conta l'Europa (ci sono nato), quindi ho una visione del mondo dal punto di vista europeo..... mi sembra normale.In Origine postato da sarrebal
No no.
Gli USA hanno moltissimi difetti, tra cui quello di avere Bush come presidente (ma Kerry e' addirittura peggio, credimi).
Pero' hanno anche molti pregi. E siccome il posto perfetto al mondo non esiste, bisogna sempre fare dei compromessi.
Sono pro-USA solo quando vedo sempre commenti anti-USA, spesso (ma non in qs caso) fuori luogo. Li difendo perche' li sento (vivendoci da due anni) un po' come il mio secondo Paese (dopo l'Italia).
Il discorso che avere delle idee contrarie agli usa significa essere ANTI-usa, non è giusto, perche' questo equivale a dire: Voi non potete dire niente contro gli americani, perche' siete prevenuti e quindi non credibili. E' un giochino sbagliato su cui gli USA e chi gli lecca il .... usano troppo per poter fare anche la parte delle vittime mentre sparano missili.
Tengo a precisare che non ti metto tra i lecchini.
Ciao, Marco
MI SCUSO con tutti per l'OT.