Visualizza Risultati Sondaggio: chi voterai?

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fiamma Tricolore

    6 12.24%
  • Forza Nuova

    22 44.90%
  • La Destra

    5 10.20%
  • Azione sociale

    0 0%
  • Nuova destra sociale

    8 16.33%
  • Fronte nazionale

    0 0%
  • Rifondazione fascista

    1 2.04%
  • Mis con Rauti

    0 0%
  • Mis con mia sorella......

    7 14.29%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by ardimentoso
    manca
    - RIVOLUZIONE FASCISTA
    Rientra nella opzione Lotta Politica.

  2. #12
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Der Wehrwolf
    Una catastrofe economica.
    Vediamo se gli Europei si svegliano...come nel '33

    voglio vedere quando ti trovi anche tu nella crisi...

  3. #13
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Thomas Aquinas

    voglio vedere quando ti trovi anche tu nella crisi...
    Ai cristiani non è stato mica promesso il paradiso in terra?
    Non siamo in una "lacrimarum valle"?
    "Estote parati!"...Quindi sesarà necessario preparati e sopporta.
    Al resto ci pensiamo noi...

  4. #14
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Solo un intervento divino!
    A chi ha scelto l'opzione "crisi economica" rammento che sui protocolli se ne parla diffusamente. Sarà infatti una crisi economica di dimensioni planetarie che getterà sul lastrico miliardi di individui, e ciò favorirà l'avvento del "messia" ebraico, l'anticristo.

  5. #15
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    affidiamoci a Dio perchè le prove che ci aspettano saranno dure

  6. #16
    Agape
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Il Patriota
    affidiamoci a Dio perchè le prove che ci aspettano saranno dure

    metto le virgolette o faccio ctrl c + ctrl v con quello che hai scritto tu?

    solo l'intervento Divino ci salverà, nel grande come nel piccolo.. dobbiamo confidare in Lui e mai perderci d'animo..

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    23 Dec 2002
    Località
    Da nessuna parte e in qualunque posto
    Messaggi
    536
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Nebbia, caro Totila, è proprio la nostra presenza che sostiene la speranza, Nebbia scrive:

    Proteste mie e di nessun altro, tutti zitti e ammutoliti.
    Il fatto che ci siano persone come te, come noialtri, è fondamentale nel risollevare la "catastrofe", io confido dunque in una ribellione o in un conflitto politico radicale, non conservatore, ma solo che ci salvi dalla decadenza di questo futuro.
    Saluti.
    Tullio

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    una bomba atomica su roma aiuterebbe e molto....che a sganciarla sia Bin Laden o gli americani poi sono dettagli

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2002
    Località
    TAUR-IM-DUINATH
    Messaggi
    1,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pensavo una catastrofe economica ma forse Guelfo e soci hanno ragione. Se la catastrofe arriverà forse l'anima del lupo si risveglierà ma siccome i padroni del mondo lo sanno probabilmente opteranno per una eutanasia dolce e senza scossoni.
    Risvegliare il dormiente, unica salvezza.:ò :ò

  10. #20
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Gundam
    Pensavo una catastrofe economica ma forse Guelfo e soci hanno ragione. Se la catastrofe arriverà forse l'anima del lupo si risveglierà ma siccome i padroni del mondo lo sanno probabilmente opteranno per una eutanasia dolce e senza scossoni.
    Risvegliare il dormiente, unica salvezza.:ò :ò
    Non saprei. Certo i segni dei tempi farebbero supporre che siamo in prossimità del "Regno d'Iniquità". O forse ci siamo già dentro senza saperlo. Tuttavia per quanto i padroni del vapore siano astutissimi, non tutte le loro ciambelle vengono con il buco.
    Per esempio: in Iraq doveva essere una cavalcata vittoriosa, fra cascate di petali e folle osannanti. Eppure qualcosa è andato storto.
    Tant'è che tutte le operazioni che si erano prefissi (Iran, Siria, Corea), sono stati rimandati.
    Vediamo...

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-11-06, 09:44
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-11-06, 17:07
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 18:58
  4. cosa ci salverà dalla catastrofe?
    Di Totila nel forum Arte
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-10-04, 02:13

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito