Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70

Discussione: Vfs

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ugotassinari
    Ed era uno stile da working class, da bianchi poveri che vestivano abiti da lavoro e ascoltavano musica "negroide"...
    umt
    quindi del POPOLO......
    e poi che vuol dire "negroide" ?? Anche Jimi Hendrix era un meticcio....., ma la sua musica GRANDISSIMA VIVE ANCORA OGGI !!!
    Purple Haze....è un capolavoro...
    n.b.: guardare il colore della pelle nella musica è un idiozia !!!

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito domanda per Illary

In origine postato da Illary
    Mi sono presa un pomeriggio per leggere tutto il forum che avete sprecato per il VFS...ma poi dico io tante parole e nessuno che dice qualcosa di concreto..parlate tanto ma qualcuno di voi conosce veramente il VFS??e poi non riesco a capire che cavolo di allarmismo possa esserci nel fatto che entri in Fiamma.
    buon giorno. Vorrei farti una domanda che è tale, non è cioé una provocazione o voler difendere un punto di vista o farti "perdere" un confronto. Le ragioni di emarginazione morale della gioventù di destra all'inizio degli anni '70 sono secondo te le stesse che hanno dato origine al movimento culturale degli skinheads?
    Buona giornata

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ETTORE MUTI
    quindi del POPOLO......
    e poi che vuol dire "negroide" ?? Anche Jimi Hendrix era un meticcio....., ma la sua musica GRANDISSIMA VIVE ANCORA OGGI !!!
    Purple Haze....è un capolavoro...
    n.b.: guardare il colore della pelle nella musica è un idiozia !!!
    "Negroide" è virgolettato proprio perché è una citazione sberleffo.
    E' sicuramente un paradosso che un movimento nato per esaltare e difendere l'identità popolare bianca abbia scelto come propria colonna sonora musica "negra".

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ugotassinari
    "Negroide" è virgolettato proprio perché è una citazione sberleffo.
    E' sicuramente un paradosso che un movimento nato per esaltare e difendere l'identità popolare bianca abbia scelto come propria colonna sonora musica "negra".
    non esattamente....
    nella Londra degli anni 60 e poi in america vi era una certa componente Skin nera mica da ridere.....certi mandinghi con delle pale al posto della mani !!
    in realtà il mondo OI/ Skin nasce come ribellione alla disoccupazione portuale..., il fatto stesso del tatuaggio a mo di ragnatela del gomito..stava originariamente a significare..che eri Skin e quindi senza lavoro..e con le ragnatele sotto i gomiti.....
    allora la politica non centrava NULLA !!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Difatti il movimento skin nasce come totalmente apolitico e antisistema(e tale dovrebbe essere ancora...) poi, come in tutte le cose, la politica è entrata anche in quel mondo e adesso abbiamo skin rossi, neri, a pois, bla bla bla...

FIGHTER
    Ospite

Predefinito

Non capirò mai perchè alcuni credono che per fare politica bisogna vestirsi da carnevale....non ha senso.

TORINO E' GRANATA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da FIGHTER
    Non capirò mai perchè alcuni credono che per fare politica bisogna vestirsi da carnevale....non ha senso.
    ME LO DOMANDO SPESSO ANCH'IO......

TORINO E' GRANATA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anche se ad onor del vero....
    preferisco i ragazzini con gli anfibi e la maglietta con "Boia chi Molla"..che il vecchio politicante in giacchetta e cravattina (che ad un certo ambientino piace tanto...non facciamo nomi ma si capisce... ), inconcludente e BORIOSO...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ETTORE MUTI
    gli Skin degli anni '80 (la mia epoca..) erano FUORI dai giochi politici pur restando generalmente simpatizzanti dell'Area Fascista..., poi dagli anni '90 e dalla famigerata MODA nazi skin si è iniziati nella deriva politica del idea originaria....., e poi si arriva all'oggi..dove "cani e porci" si rasano la testa......
    se mi permetti...è da quando sono ragazzino che ho la testa rasata...., quando pur rimanendo in mezzo..tra il punk/skin e ll'impegno politico nel FdG...., vivo ed amo quell'idea..con tutti i suoi limiti...., e non amo vederla "svendere" nella bieca moda nostrana....
    inerentemente al VFS be era una realtà comunque interessante...ora ed a detta di alcuni Camerati li militanti e prossimi all'abbandono visto l'evolversi......, non lo credo più...., erano un a casa per gli Skin pensanti, schierati ma pensanti....., un ottimo laboratorio insomma..ed anche una discreta elevazione...
    Forse tu sai cose che io non so!...però almeno lasciami dubitare su l'esattezza delle tue affermazioni.

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non è una questione di estetica, illary. 1) Politica e Style è roba da borghesucci, da modaioli, mentre apprezzo + chi segue uno Style con coerenza, evitando di mischiarlo con idee/ologie. White Power, White Pride, White Working Class e monnezza anglosassone e made in U$a, sono solo pattume. La stessa cosa per i Red Skin o Sharp. 2) Gli skin 88 (ovviamente non tutti...) sono politicamente ingenui. S'è visto a Treviso con Gentilini..
    Io non ho alcun tipo di pregiudizio nei confronti di chi vuole vestirsi o seguire qualsiasi style, ma è una cosa personale, o meglio, per distinguersi - ma non si può trasformare ciò che non c'entra con la politica (Vedi skin Original) con la politica vera e propria.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito