Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
    forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Ducezio
    Cari camerati, sinceramente con AN mi sono illuso di far ancora parte del vecchio e glorioso Movimento Sociale. Mi sbagliavo di grosso!!

Più che AN, avrebbero dovuta chiamarla AL(Allenza Leccaculo).

Il mio nick "Ducezio", deriva dal nome di un gran Re Siculo che si è ribellato all'invasione dei Greci in Sicilia.
    Oggi, come Ducezio del terzo millennio, mi ribello all'invasione di neri e asiatici nelle nostre città.

GIA' NOI SIAMO DISOCCUPATI E NEL COMMERCIO I CINESI CI STANNO ROMPENDO IL CAZZO!!!
    ALLORA LA BUTTI STA' CA..O DI TESSERA?

Ducezio
    Ospite

Predefinito

NON ESISTE PIU' LA TESSERA.

Eppoi il vero "Movimento Sociale" siamo noi.

PER COMPENDIARE TUTTO IL DISCORSO....

SIAMO NOI LA VERA E ORGOGLIOSA ITALIA!!

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Finalmente ti sei deciso!!!
    Quando scrivi che ti eri illuso che An potesse rappresentare la continuità ideale del M.S.I. ti capisco benissimo...purtroppo

Già la proposta di voto a coloro che non sono in possesso della cittadinanza italiana, basterebbe affinchè qualsiasi persona che nutre un sincero sentimento nazionale e con un po di sale in zucca, ostacoli l'azione politica di An.
    Poi aggiungi l'indulto, l'indultino, i condoni, le leggi sulla giustizia ingiusta(!), il totale appiattimento fino ad uno stucchevole ed irritante servilismo nei confronti degli u.s.a., l'inconsistenza all'interno della CDL, l'inutilità e l'ambiguità nelle decisioni e nelle azioni di governo, la scarsa visibilità fra i militanti da parte dei dirigenti del partito, il rifiuto di prendere in considerazione e divulgare le tesi di M. De Angelis e Giano Accame (la destra sociale è l'imbroglio perfetto escogitato da Fini & co.), ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.

Hai fatto bene a buttare la tessera....ti sentirai meglio, più leggero e soprattutto più te stesso!

Benevnuto in questo forum, Ducezio
    alla tua
    "Io non sono un numero....sono un'uomo libero!"

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Numero 6 ma sei di Modena città?

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao mudneeees!!!
    Scrivo dalle nebbiose e umide valli della bassa modenese, e tu?!?
    "Io non sono un numero....sono un'uomo libero!"

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io dalla periferia...sud della città

Ordine e Disciplina
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Ducezio
    Cari camerati, sinceramente con AN mi sono illuso di far ancora parte del vecchio e glorioso Movimento Sociale. Mi sbagliavo di grosso!!

Più che AN, avrebbero dovuta chiamarla AL(Allenza Leccaculo).

Il mio nick "Ducezio", deriva dal nome di un gran Re Siculo che si è ribellato all'invasione dei Greci in Sicilia.
    Oggi, come Ducezio del terzo millennio, mi ribello all'invasione di neri e asiatici nelle nostre città.

GIA' NOI SIAMO DISOCCUPATI E NEL COMMERCIO I CINESI CI STANNO ROMPENDO IL CAZZO!!!

Ducezio!! E' vero! Glie ne dette di filo da torcere ai Greci di Sicilia. In generale quello fu un movimento di riscatto delle genti italiche, contro la colonizzazione greca. Ricordo le guerre di Messapi e Lucani contro Taranto e il movimento espansivo dei Sanniti in tutta l'Italia meridionale.
    In effetti parliamo sempre di Greci e di Romani, che sicuramente, insieme agli Etruschi, sono quelli che hanno fatto le cose più grandi. Però senza la dialettica con il ricco ed esteso mondo italico e la sua finale assimilazione e fusione, la civiltà romana non si sarebbe costituita nei connotati che conosciamo.
    Erano ormai infatti sanniti, sabini, umbri, equi, volsci ecc. ecc. ad andare a conquistare le varie province insieme ai romani originari.

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oggi, come Ducezio del terzo millennio, mi ribello all'invasione di neri e asiatici nelle nostre città luogo comune.

Impostata così, la questione sembra trarre origine non dalla coscienza di difendere la nostra comunità, quindi l'identità nazionale dei popoli della penisola. Ma solo paura del diverso, una fobia diffusa tra la popolazione (esattamente come "l'islamofobia"). Il problema esiste, perchè le etnie presenti nel nostro paese sono molteplici. Ma non è una invasione. I flussi migratori sono pianificati e controllati.
    Esempio
    Se al padroncino (Italiano o Cinese) del Nord Est servono una quantita x di immigrati per il suo "garage" adibito a fabbrica, sa a chi riferirsi e quali coperture avere, per non inceppare nella rete della polizia.
    Io credo che il ministero degli esteri sia in grado di quantificare il numero di immigrati che attualmente sono stanziati in Italia, e il numero di coloro che ogni mese approdano sulle nostre coste. Ovviamente la mafia assume un ruolo di rilevanza nel trasferimento di masse di sfruttati da un paese all'altro. Sono i " Negrieri" del Duemila. In questo caso le Istituzioni, sotto la pressione degli imprenditori nostrani e non (i quali a loro volta vogliono risparmiare sul costo della forza-lavoro e moltiplicare le ore di lavoro), delegano all'istituzione "mafia", il compito di traghettare dall'Africa e dall'Asia, famiglie di nuovi sfruttati. Come sì sa, nei flussi migratori, la "composizione sociale" degli immigrati è varia: Esistono brave persone rispettose di usi e costumi (del paese di arrivo) e "mele marce" (sono i rifiuti delle società di provenienza, dove non hanno avuto fortuna). Questo esempio è relativo alla nostra realtà, quella italiana.
    In altri paesi le cause sono diverse; in un altro post era stato preso in considerazione il caso francese, molto diverso da quello italiano, per un motivo principale: La Francia è un paese colonialista, e per quanto riguarda l'area mediterranea lo è stato fino agli anni '60. N.B. Ogni paese imperialista/colonialista ha un "flusso di ritorno" proveniente dai paesi de-colonizzati, gigante. Soprattutto nel caso in cui il paese de-colonizzato non ha raggiunto un suo grado di sviluppo economico e sociale, in grado di garantire benessere diffuso nella popolazione. Ciò è dovuto principalmente alla vecchia "madre patria", le cui responsabilità sono enormi (e secondo me, i francesi l'hanno compreso - non credo quelli della "Jeunesse Identitaire").
    Perciò inviterei tutti i forumisti a non utilizzare lo stesso "metro di giudizio" per paesi che hanno una storia diversa, e una struttura politica & istituzionale non uguale.
    Ho tentato di semplificare qual è la mia idea su ciò che è (1) causa dell'immigrazione e (2) sulla natura stessa dell'immigrazione, ovvero una pianificazione di flussi migratori, non una "invasione" di allogeni (che assomiglia tanto a quella delle "cavallette") come vogliono farVi credere diversi personaggi presenti su questo spazio (POL).

Saluti

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In tale contesto, "la concessione del diritto di voto" all'immigrato è una delle possibili soluzioni alla questione della "frattura tra popolo e istituzioni" dilagante in diversi Paesi d'Europa. "Facciamo votare anche l'immigrato, è molto più facile ricattarlo con la promessa di un posto fisso e di una casa per i suoi familiari" " Immigrato o Italiano, per noi la cosa non cambia, avremo sempre la nostra calda poltrona" -> Questi sono i ragionamenti del Politico italiano...

Ducezio
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Meridius
    Oggi, come Ducezio del terzo millennio, mi ribello all'invasione di neri e asiatici nelle nostre città luogo comune.

Impostata così, la questione sembra trarre origine non dalla coscienza di difendere la nostra comunità, quindi l'identità nazionale dei popoli della penisola. Ma solo paura del diverso, una fobia diffusa tra la popolazione (esattamente come "l'islamofobia"). Il problema esiste, perchè le etnie presenti nel nostro paese sono molteplici. Ma non è una invasione. I flussi migratori sono pianificati e controllati.
    Esempio
    Se al padroncino (Italiano o Cinese) del Nord Est servono una quantita x di immigrati per il suo "garage" adibito a fabbrica, sa a chi riferirsi e quali coperture avere, per non inceppare nella rete della polizia.
    Io credo che il ministero degli esteri sia in grado di quantificare il numero di immigrati che attualmente sono stanziati in Italia, e il numero di coloro che ogni mese approdano sulle nostre coste. Ovviamente la mafia assume un ruolo di rilevanza nel trasferimento di masse di sfruttati da un paese all'altro. Sono i " Negrieri" del Duemila. In questo caso le Istituzioni, sotto la pressione degli imprenditori nostrani e non (i quali a loro volta vogliono risparmiare sul costo della forza-lavoro e moltiplicare le ore di lavoro), delegano all'istituzione "mafia", il compito di traghettare dall'Africa e dall'Asia, famiglie di nuovi sfruttati. Come sì sa, nei flussi migratori, la "composizione sociale" degli immigrati è varia: Esistono brave persone rispettose di usi e costumi (del paese di arrivo) e "mele marce" (sono i rifiuti delle società di provenienza, dove non hanno avuto fortuna). Questo esempio è relativo alla nostra realtà, quella italiana.
    In altri paesi le cause sono diverse; in un altro post era stato preso in considerazione il caso francese, molto diverso da quello italiano, per un motivo principale: La Francia è un paese colonialista, e per quanto riguarda l'area mediterranea lo è stato fino agli anni '60. N.B. Ogni paese imperialista/colonialista ha un "flusso di ritorno" proveniente dai paesi de-colonizzati, gigante. Soprattutto nel caso in cui il paese de-colonizzato non ha raggiunto un suo grado di sviluppo economico e sociale, in grado di garantire benessere diffuso nella popolazione. Ciò è dovuto principalmente alla vecchia "madre patria", le cui responsabilità sono enormi (e secondo me, i francesi l'hanno compreso - non credo quelli della "Jeunesse Identitaire").
    Perciò inviterei tutti i forumisti a non utilizzare lo stesso "metro di giudizio" per paesi che hanno una storia diversa, e una struttura politica & istituzionale non uguale.
    Ho tentato di semplificare qual è la mia idea su ciò che è (1) causa dell'immigrazione e (2) sulla natura stessa dell'immigrazione, ovvero una pianificazione di flussi migratori, non una "invasione" di allogeni (che assomiglia tanto a quella delle "cavallette") come vogliono farVi credere diversi personaggi presenti su questo spazio (POL).

Saluti
    Tu hai ragione, anzi sei molto più democratico di me.
    Io non sono abituato a queste diversità e la sempre più massiccia presenza di genti così diverse...non europee mi impaurisce e per di più mi irrita.
    Io non sono abituato a cambiamenti così radicali, fossero pochi gli immigrati, non ci sarebbero problemi...mache diventino parecchi milioni, non è neanche giusto.
    Già che l'Italia scoppia di popolazione nostrana e che stianmo facendo sforzi per diminuire, aggiungi questi....e non cambieràò mai nulla.
    Perdonate questo mio estremismo, ma sono diventato così.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima