Di quel che ti va di dire, ma il solo che si lamenta 24h su 24 sei tu. Leggi anche un po' di Trip Reports su a.net e nessuno si straccia le vesti per le prestazioni del 340.In Origine postato da AZ1774
Beh, opinioni un corno !!
Puoi dire tutto quello che vuoi, forse bisognerebbe chiarire che il puro fatto estetico di un aeromobile, non c'entra una sega, non credo che le compagnie aeree scelgano gli aerei in base alla bellezza !!!
Che dici?
Daniele
Qui dicono tutti che il 777 è splendido. A me piace il muso, ma le ali senza winglets mi fanno un po' pena. Preferisco il 738 che non ha winglets, ma non mi dispiace del tutto, anche se è lungo e pare spezzarsi in ogni momento.......




Rispondi Citando

