Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: Centri sociali

  1. #41
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Centri sociali

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    non ho la pretesa di conoscere personalmente tutti i centri sociali,
    quindi non posso generalizzare....però in quelli che ho avuto il dispiacere di conoscere da vicino tutto si fa meno che politica

    ....ecco...ora mi viene il dubbio....non so se posso dire quello che fanno :gratgrat:

    visto che non sono un avvocato ditemelo voi....
    sei per scherzo dicessi (ma per scherzo eh!!) che si spaccia coca e portano le ragazze a batt...ehm....a fare un giro turistico per la città...
    che dite?
    mi si potrebbe rimproverare qualcosa? :mmm:
    Vorresti dire che nei centri sociali si fanno le stesse cose che avvengono ai piani alti della politica italiana?
    Beh vorrà dire che sesso e bamba piacciono un po' a tutti...
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  2. #42
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Centri sociali

    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    Questi luoghi sono tra i peggiori cessi del paese, insieme a discoteche, night club e altre schifezze simili.

    Andrebbero tutti chiusi e incendiati.
    ..disse l'uomo che odia
    fonti di intolleranza grave e di altrettanto grave violenza politica, dove si inneggia alla pratica della persecuzione fisica di coloro che sono ritenuti di grave ostacolo alla loro libera espressione e alla loro affermazione.
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  3. #43
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Centri sociali

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Vorresti dire che nei centri sociali si fanno le stesse cose che avvengono ai piani alti della politica italiana?
    Beh vorrà dire che sesso e bamba piacciono un po' a tutti...
    15 minuti di applausi. :giagia:

    Ricordarsi che dentro la parola centro sociale ci finiscono 10000 cose diverse... solo ricordarsi questo prima di dare giudizi... è come dire che dato che la mia ex è una zoccola, tutte le donne sono zoccole.

    Tra l'altro la mia ex è una santa. Sono le altre che sono un po'... :sofico:
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  4. #44
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Centri sociali

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    15 minuti di applausi. :giagia:

    Ricordarsi che dentro la parola centro sociale ci finiscono 10000 cose diverse... solo ricordarsi questo prima di dare giudizi... è come dire che dato che la mia ex è una zoccola, tutte le donne sono zoccole.

    Tra l'altro la mia ex è una santa. Sono le altre che sono un po'... :sofico:
    Tutto giusto, alcuni centri sociali ormai sono poco più che discoteche o centri ricreativi, altri hanno dato alloggio a terroristi e delinquenti.

    I primi possono continuare ad esistere senza problemi, gli altri devono essere chiusi.
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

  5. #45
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Centri sociali

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Cos'è, un pezzo di dialogo di un film di Moretti?
    Può essere o più semplicemente sono tre lattine di guinness con un bicchiere di brodo di giuggiole.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Centri sociali

    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    Quante generalizzazioni.

    Se uno critica i centri sociali, è fascista.
    Come siete bravi a difendere i vostri compagniucci, si vede di chi siete figli (della perdizione).

    Da voi (tranne che dalla viaggiatrice), mi aspettavo di meglio.
    Come siete scesi in basso.


    P.S. l'avatar non conta nulla. Non ha mica una croce uncinata o una svastica.
    repapelle:repapelle: l'avatar non conta nulla...ha solo il simbolo del MSI...non è fascista no no

    se metto la falce e martello, forse, mi prenderesti per komunista no?
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Centri sociali

    Val Venosta, sgominata cellula hitleriana
    BOLZANO - La polizia ha arrestato un giovane e ne ha denunciati altri sedici (nove di loro sono minorenni) con l'accusa di avere costituito nel Meranese un gruppo della Gioventù hitleriana. L'operazione che ha visto numerose perquisizioni domiciliari nella cittadina di Naturno. Nove dei ragazzi denunciati sono minorenni: il più giovane ha 15 anni e gli altri arrivano a 26. Nell'operazione, chiamata Macchia Nera, è stato individuato un gruppo di giovani skinheads chiamato «Naturnser Hitlerjugend» (Gioventù Hitleriana di Naturno), operante in val Venosta.

    LE INDAGINI - Le indagini sono cominciate nell'ottobre del 2008, a seguito del rinvenimento di una tessera di un socio di tale organizzazione. La successiva attività investigativa ed il costante monitoraggio del fenomeno hanno permesso di individuare i promotori e gli aderenti al gruppo neonazista. Le indagini, eseguite dalla digos di Bolzano hanno accertato che i membri del gruppo avevano creato, all'interno del portale internet «de.netlog.com», una comunità virtuale sotto la sigla «88N.H.J.88», palesemente riferita al nome del loro sodalizio. All'interno di questa comunità i soci scambiavano materiale neonazista e divulgavano concetti ed idee fondate sulla discriminazione razziale.


    ALLENAMENTI CON LE MOLOTOV - Particolarmente preoccupante risultava la pubblicazione di un video che ritrae alcuni indagati mentre si esercitano nella preparazione e nel lancio di bottiglie molotov. Le indagini, corredate dai servizi di osservazione e pedinamento, hanno permesso di accertare le finalità del gruppo che sotto la direzione dei loro leader, si è reso anche protagonista di episodi di violenza. Tra questi: l'aggressione preordinata, avvenuta a Rablà (BZ) il 5 luglio scorso, durante una festa campestre, ai danni di tre giovani coetanei, di cui uno di nazionalità polacca, ritenuti dagli indagati «diversi» per ideologia, per «estrazione sociale», o solo per il loro «modo di apparire».


    11 novembre 2009


    e poi il pericolo son una manciata di cannaioli che fanno "buuuuu"
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  8. #48
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Sep 2009
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Centri sociali

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    A te sì, con piacere. Il M.S.I. non si esaurì nel Fascismo, idea che non mi appartiene propriamente, ma seppe proporre uno sviluppo dei suoi temi in una Destra Nazionale, Europea, Sociale e Conservatrice.
    usi obbedir tacendo e tacendo morir sempre a difesa dei padroni.. :sofico:
    [B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

  9. #49
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Sep 2009
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Centri sociali

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Vorresti dire che nei centri sociali si fanno le stesse cose che avvengono ai piani alti della politica italiana?
    Beh vorrà dire che sesso e bamba piacciono un po' a tutti...
    :sofico::sofico:

    e i fascisti sono seccati perchè devono solo guardare senza toccare e fare pure da guardiani:sofico:
    [B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

  10. #50
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Rif: Centri sociali

    Pupo,più ti leggo e più mi rendo conto della tua nullità intellettuale e culturale,sei solo un povero minus habens!
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Centri Sociali
    Di albertsturm nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 07-10-07, 02:42
  2. Centri Sociali
    Di guidulli nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 17:49
  3. Sui centri sociali
    Di ZEUS nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 18:39
  4. I Centri sociali
    Di unitario nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 25-01-05, 12:45
  5. centri sociali
    Di Napoleon nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-07-03, 16:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito