Arriche è stato streordinerio![]()

quando mi rivedo le cassette di arrighe(e penso che ero un bamboccetto che ha vissuto poco,troppo poco quei momenti)mi commuovo sempre...ma anche i meravigliosi...tanta roba...

Arrigo è il calcio.
Tanti auguri per l'esperienza madrilena, anche se il Real mi sta tendenzialmente sul cazzo.

In Origine Postato da Nirvana
aveva gli uomini giusti per farlo, così come quando ci fu la juve di platinì e boniek....senza uomini la straordinarietà te l'attacchi al tram, e si è visto

La Juve di Platini e Boniek vinceva, il Milan di Sacchi ha insegnato al mondo come si gioca a calcio.In Origine Postato da pensiero
aveva gli uomini giusti per farlo, così come quando ci fu la juve di platinì e boniek....senza uomini la straordinarietà te l'attacchi al tram, e si è visto
Per vincere bastano buoni giocatori e una solida società, per la storia servono grandi condottieri.
Sacchi è stato il più grande.
Ma non pretendo di far capire a una juventina la grande differenza tra le due cose. Dico solo che un motivo c'è se il miglior periodo del calcio italiano (cioè quello a cavallo degli anni '80 e '90, in cui eravamo realmente i migliori al mondo) ha coinciso con l'intervallo quasi decennale di vittorie bianconere.

oltre ai cambioni aveva una mentalità nuova e venicente....In Origine Postato da pensiero
mi spiace ammetterlo perchè Sacchi lo odio, ma è giusto che gli vengano riconosciuti i propri meriti

In Origine Postato da ARI6
La Juve di Platini e Boniek vinceva, il Milan di Sacchi ha insegnato al mondo come si gioca a calcio.
Per vincere bastano buoni giocatori e una solida società, per la storia servono grandi condottieri.
Sacchi è stato il più grande.
Ma non pretendo di far capire a una juventina la grande differenza tra le due cose. Dico solo che un motivo c'è se il miglior periodo del calcio italiano (cioè quello a cavallo degli anni '80 e '90, in cui eravamo realmente i migliori al mondo) ha coinciso con l'intervallo quasi decennale di vittorie bianconere.
chissà come mai se la nazziunale ha vinto, quando ha vinto è sempre invece coinciso con lo splendore juve....(purtroppo) la storia mio caro non si ricorda di sacchi bensì di Van Basten di Gullit e raikard o come cavolo si scrive, così come di Platinì e boniek e molto ma molto meno di trapattoni & similari

In Origine Postato da pensiero
chissà come mai se la nazziunale ha vinto, quando ha vinto è sempre invece coinciso con lo splendore juve....
infatti se agli europei del 2000 Del Piero non giocava forse qualcosa la vincevamo

nessuno disconosce questo, la realtà è che una volta senza gli uomini giusti anche lui è diventato un normale, anzi peggio perchè ha rimediato figure barbine ovunque dopo il milan, quindi signori miei poche storie, se si hanno gli uomini si vince e si dà spettacolo altrimenti ripeto, con la mentalità e il gioco non vai da nessuna parteIn Origine Postato da Nirvana
oltre ai cambioni aveva una mentalità nuova e venicente....
mi spiace ammetterlo perchè Sacchi lo odio, ma è giusto che gli vengano riconosciuti i propri meriti

beh se la finale del camponato del mondo persa ai rigori è una figura barbina.....In Origine Postato da pensiero
nessuno disconosce questo, la realtà è che una volta senza gli uomini giusti anche lui è diventato un normale, anzi peggio perchè ha rimediato figure barbine ovunque dopo il milan, quindi signori miei poche storie, se si hanno gli uomini si vince e si dà spettacolo altrimenti ripeto, con la mentalità e il gioco non vai da nessuna parte
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0