Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 102

Discussione: Sto Fumando Troppo!!!

  1. #71
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Claude
    Quanti anni hai?

    SPQR

  2. #72
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da durrutibus
    c'è da dire che a te la mancanza di nicotina ha tolto la memoria....
    sì, scusa, avevo dimenticato quel post.


    beh, ormmai hai 32 anni, di queste cose come la postura da bello e dannato ecc. puoi pure a farne a meno, no?


    ormai quell'età lì in cui ti importa di queste cose è passata. Almeno, a me funziona così. Magari quando ero più giovane e ho cominciato a fumare le sìgarette fatte a mano col tabacco c'era l'intento di fare il ganzo ecc. poi è diventata una dipendenza ecc. e adesso della postura non me ne frega un bel niente.


    mmm..rileggendo il tuo post mi dici che hai iniziato a 15 anni. Ma, hai fumato sempre così tanto?

    No perchè non hai idea del rischio a cui ti sei esposto. Tra l'altro holetto che chi fuma moltogià dalla prima adolescenza può essere soggetto a problemi sessuali già dai 30 anni. Hai fat decisamente bene a smettere.

  3. #73
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da ARI6
    Perchè mi piace.
    E' dura da cpaire, vero?
    sì che centra, ma perchè a un pcchetto alla vlta....potevi riamenerea una o due, no?

  4. #74
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da durrutibus
    SPQR
    eh?

  5. #75
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da durrutibus
    più che x un discorso di piacere/voglia/quant'altro mi manca l'atteggiamento, la posa la postura di quando avevo la sigaretta costantemente accesa.
    quel fare un po maldido da barfly scoppiato che fa sempre la sua porca figura....

    ah, se fra 6 mesi x non fumare devo stare ancora in forte autocontrollo (come ora) ricomincio, creperò a 50 anni ma vivo.

    (conto di stabilizzarmi prima...)
    no, sei mesi dovrebero essere sufficienti.....cmq, senti di fare mlto sforzo per non fumare?

    cmq 9 gg non sono molti, perciò in questo peridodo è necessario che tu tenga un pò duro.


    Hai sintomi di depressione? Pensi che stai rinunciando a qualcosa?
    Perchè a me all'inizio (le altre volta che ho cercato di smettere) quello che mi fregava era questo.

  6. #76
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Claude
    sì, scusa, avevo dimenticato quel post. ....
    DA 15 anni (ho cominciato a 17) e non sono mai stato sotto il pacchetto, mediamente uno e mezzo) ho fumato x 7 anni cartine e tabacco poi ho cominciato a lavorare e commercialmente non era bello rollare una cicca di fronte ad un cliente...

    sul bello e dannato, bah era una battuta per dire che comunque vedo che in compagnia assumo posture diverse dalle mie abitudini giusto perchè sono in controllo e non mi rilasso mai... e le donne con cui sono uscito me l'hanno fatto rapidamente notare.

  7. #77
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Claude
    no, sei mesi dovrebero essere sufficienti.....cmq, senti di fare mlto sforzo per non fumare?

    cmq 9 gg non sono molti, perciò in questo peridodo è necessario che tu tenga un pò duro.


    Hai sintomi di depressione? Pensi che stai rinunciando a qualcosa?
    Perchè a me all'inizio (le altre volta che ho cercato di smettere) quello che mi fregava era questo.

    non tantissimo. soffro coi richiami: caffè (ne bevo parecchi)
    birra, whiskino serale alcoolici in genere, dopo i pasti e durante una conversazione con un/una fumatrice.

    c'è chi mi dice sono + allegro, depressione no. a differenza tua non ho mai provato, non ho deciso: comincio il giorno x. il primo giorno avevo mal di gola e non ho fumato. sto continuando, ma sono deciso.

  8. #78
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da durrutibus
    DA 15 anni (ho cominciato a 17) e non sono mai stato sotto il pacchetto, mediamente uno e mezzo) ho fumato x 7 anni cartine e tabacco poi ho cominciato a lavorare e commercialmente non era bello rollare una cicca di fronte ad un cliente...

    sul bello e dannato, bah era una battuta per dire che comunque vedo che in compagnia assumo posture diverse dalle mie abitudini giusto perchè sono in controllo e non mi rilasso mai... e le donne con cui sono uscito me l'hanno fatto rapidamente notare.
    Bene, buon segno. Se sei nervoso solo perchè la nicotina che ti ha avuto i pugno fino ad ora ti sta abbandonando e ti fa penare.

    Alle donne puoi dire:" sto smettendo di fumare cerca di essere comprensiva". Non hai idea delle litigate che ho avuto io i primi giorni. Roba da finire tutti in tribunale.

    in questa fase potresti commettere l'errore di pensare che cambierai in peggio. NOn è vero! all'inizio è dura però il cambiamento che ci sarà non sarà molto grande e sarà in meglio.

    Non puzzerai più (so che ti lavi ma i fumatori puzzano, non c'è niente da fare) e le ragazze staranno molto meglio vicino a te, anche se all'inizio avrai il vaffanculo facile.

    In più ringiovanirai. Perchè fisicamente è questo che succede quando si smette: si ringiovanisce.

  9. #79
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da durrutibus
    non tantissimo. soffro coi richiami: caffè (ne bevo parecchi)
    birra, whiskino serale alcoolici in genere, dopo i pasti e durante una conversazione con un/una fumatrice.

    c'è chi mi dice sono + allegro, depressione no. a differenza tua non ho mai provato, non ho deciso: comincio il giorno x. il primo giorno avevo mal di gola e non ho fumato. sto continuando, ma sono deciso.
    alcool e caffè acuiscono l'astinenza. Specialmente l'acool.
    se non sei depresso è un buon segno.

  10. #80
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Claude


    Non puzzerai più (so che ti lavi ma i fumatori puzzano, non c'è niente da fare) e le ragazze staranno molto meglio vicino a te, anche se all'inizio avrai il vaffanculo facile.
    ehm, è dal 1990 che ho solo donne fumatrici....

 

 
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-04-13, 06:51
  2. Fumando si finisce in galera
    Di Ludis nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-01-12, 22:27
  3. è piu pericoloso guidare fumando o guidare a 100 anni?
    Di blobb nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-12-09, 21:24
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-11-08, 21:14
  5. Bossi troppo estremista, Follini troppo moderato: lo dicono gli Italiani
    Di Lollo87Lp nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-10-03, 22:19

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito