Io ci andrei ancora molto,molto cauto sull'Argentina: sta crescendo a ritmi +ttosto alti solo perchè la moneta locale è altamente svalutata.Tutto qui.
Gli stranieri tornano ad investire?
Che film ha visto questo giornalista?![]()

Io ci andrei ancora molto,molto cauto sull'Argentina: sta crescendo a ritmi +ttosto alti solo perchè la moneta locale è altamente svalutata.Tutto qui.

ho postato la notizia perchè mi sembrava interessante e anche soprattutto perchè questa è una botta sul naso per il fmi, no che sti qua si mettono alitigare tra di loro....ma ci siete o ci fate?![]()
![]()

Per quel poco che ne so, credo che tu abbia molta, ma molta ragione....In Origine Postato da Dragonball

una botta sul naso al FMIIn Origine Postato da pensiero
ho postato la notizia perchè mi sembrava interessante e anche soprattutto perchè questa è una botta sul naso per il fmi, no che sti qua si mettono alitigare tra di loro....ma ci siete o ci fate?![]()
![]()
E COSI SIETE TUTTI SERVITI![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Non l'hai "notato" il mio post, vero?...In Origine Postato da pensiero
![]()