Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67
    email non funzionante
    Ce lo portan via con ai polsi le catene, per otto ore, otto ore di libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ugotassinari
    Mi lascia quindi perplesso - lo dico non senza imbarazzo: io sono per la più radicale libertà didattica, di opinione e di ricerca storica -
    Complimenti, i patrii atenei tanto non sono già pieni abbastanza di zecche e comunisti.

scemo del villaggio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ugotassinari
    Sì ma così rischi di ottenere consensi mal motivati, in ambiente di destra cattolica ma pronti a scattare come un sol uomo sul fronte del culto olocaustico

Caro Ugo, faresti tanto lo schizzinoso se rischiassi il licenziamento? Avrei dovuto rifiutare l'interrogazione parlamentare di Publio Fiori, che dell'olocausto non faceva cenno? Ripeto comunque che in tutta questa vicenda l'olocausto c'entra come i cavoli a merenda: ne avevo parlato, e per soli dieci minuti, nella classe che non mi ha mai contestato. Il mio intervento è consistito nel citare la frase di Mattogno che "non esiste alcun ordine scritto di sterminio degli ebrei d'Europa", ampiamente confermata da Rassinier, citando le fonti. Punto e basta.
    A coloro che fanno i sofistici dico solo: dopo questa vicenda qualunque classe potrà alzarsi e uscire dall'aula, magari sostenendo che il prof è pedofilo. Anche se non lo è, intanto lo avranno cacciato con la sospensione "cautelare" di sei mesi, così ce lo si toglie dalle scatole e si può avere la supplentina accomodante che ti dà tanti begli otto e nove in latino (vero movente, al di là del'ufficialità, di tutta la squallida vicenda).
    C'è ancora qualcuno che si preoccupa della scuola ? Quanto ai meschini "adulti" che hanno mosso le acque e con i più squallidi trucchetti da magliari l'hanno protratta per mesi e mesi, negandomi il diritto alla difesa ( ci sono carte che a tutt'oggi non ho ancora visto) contro la trasparenza e la celerità che sono richieste alla pubblica amministrazione, tanto più quando è in gioco l'onore di una persona, ho già depositato cinque denunce penali nei loro confronti. Nel caso (improbabile) leggessero questo forum, mi limito a dire loro che li affido alla misericordia di Dio. Come insegnante innamorato della scuola, cui da un quarto di secolo do il meglio di me, sono indignato dall'abisso in cui l'hanno fatta precipitare. "Adulti" che si calano le brache (o le gonnelle) davanti a una massa di cialtroncelli di sedici o di trentacinque anni, prostituendo la scuola ai voleri di prepotenti privati, togliendo a due classi il loro insegnate titolare per un intero anno, costringendo lo Stato a pagare oltre a lui (sia pure a stipendio ridotto) anche due supplenti, tutto per pura demagogia... E c'è qualcuno che trova modo di difenderli...
    La libertà d'insegnamento (non "libertà di dire qualsiasi cosa, ma libertà di dire la verità") è bene che appartiene a tutti, e quando viene offesa in uno è offesa in tutti.
    Solo il pudore mi impedisce di trascrivere qui quanto hanno detto al convegno di Cittadella don Floriano Abrahamowitz (che non si è peritato di parlare accanto a emeriti "pagani" come Bussinello e Caratossidis) e Agostino Sanfratello (anche lui reo di indebite "contaminazioni": e pensiamo che avrebbero douto parlare anche Massimo Fini e Ruggero Guarini).
    Un grazie di cuore a Hobbit, quello che ha capito più di tutti.

Franco Damiani

Piu Stato e meno mercato
    VARESE, non gettiamo alle ortiche, per inseguire il potere, la nostra Fede più antica e le ragioni più vere.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A nome del gruppo Excalibur rinnovo la più sincera e piena solidarietà al prof. Damiani.
    Gianfredo RUGGIERO

Ordine e Disciplina
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da franco damiani
    Caro Ugo, faresti tanto lo schizzinoso se rischiassi il licenziamento? Avrei dovuto rifiutare l'interrogazione parlamentare di Publio Fiori, che dell'olocausto non faceva cenno? Ripeto comunque che in tutta questa vicenda l'olocausto c'entra come i cavoli a merenda: ne avevo parlato, e per soli dieci minuti, nella classe che non mi ha mai contestato. Il mio intervento è consistito nel citare la frase di Mattogno che "non esiste alcun ordine scritto di sterminio degli ebrei d'Europa", ampiamente confermata da Rassinier, citando le fonti. Punto e basta.
    A coloro che fanno i sofistici dico solo: dopo questa vicenda qualunque classe potrà alzarsi e uscire dall'aula, magari sostenendo che il prof è pedofilo. Anche se non lo è, intanto lo avranno cacciato con la sospensione "cautelare" di sei mesi, così ce lo si toglie dalle scatole e si può avere la supplentina accomodante che ti dà tanti begli otto e nove in latino (vero movente, al di là del'ufficialità, di tutta la squallida vicenda).
    C'è ancora qualcuno che si preoccupa della scuola ? Quanto ai meschini "adulti" che hanno mosso le acque e con i più squallidi trucchetti da magliari l'hanno protratta per mesi e mesi, negandomi il diritto alla difesa ( ci sono carte che a tutt'oggi non ho ancora visto) contro la trasparenza e la celerità che sono richieste alla pubblica amministrazione, tanto più quando è in gioco l'onore di una persona, ho già depositato cinque denunce penali nei loro confronti. Nel caso (improbabile) leggessero questo forum, mi limito a dire loro che li affido alla misericordia di Dio. Come insegnante innamorato della scuola, cui da un quarto di secolo do il meglio di me, sono indignato dall'abisso in cui l'hanno fatta precipitare. "Adulti" che si calano le brache (o le gonnelle) davanti a una massa di cialtroncelli di sedici o di trentacinque anni, prostituendo la scuola ai voleri di prepotenti privati, togliendo a due classi il loro insegnate titolare per un intero anno, costringendo lo Stato a pagare oltre a lui (sia pure a stipendio ridotto) anche due supplenti, tutto per pura demagogia... E c'è qualcuno che trova modo di difenderli...
    La libertà d'insegnamento (non "libertà di dire qualsiasi cosa, ma libertà di dire la verità") è bene che appartiene a tutti, e quando viene offesa in uno è offesa in tutti.
    Solo il pudore mi impedisce di trascrivere qui quanto hanno detto al convegno di Cittadella don Floriano Abrahamowitz (che non si è peritato di parlare accanto a emeriti "pagani" come Bussinello e Caratossidis) e Agostino Sanfratello (anche lui reo di indebite "contaminazioni": e pensiamo che avrebbero douto parlare anche Massimo Fini e Ruggero Guarini).
    Un grazie di cuore a Hobbit, quello che ha capito più di tutti.

Franco Damiani

Franco, è un po' che non ti vedo su questi lidi!
    Ci sono novità nella tua vicenda?

scemo del villaggio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Proprio oggi ho avuto comunicazione che il giudice del lavoro di Padova ha annullato la sospensione cautelare inflittami (che, ricordo, dura da ben sei mesi e mezzo), ordinando la mia immediata reintegra (pare si dica così, io avrei usato il maschile) e la corresponsione (con gli interessi) delle spettanze ingiustamente trattenutemi. Domani, quindi, mi ripresento a scuola dichiarandomi a disposizione, ed entro trenta giorni comincerà la causa di merito per i danni morali e materiali.
    Intanto spero arrivi (i tempi sono ben maturi) il parere del CND del MIUR, che chiuderà la vicenda anche sul piano disciplinare.

Non posso dire di non aver mai avuto dubbi su questa conclusione (almeno, ripeto, della parte giudiziaria): ero arrivato a dubitare quasi di tutto. Il Signore però mi ha assistito.
    I più grandi ringraziamenti vanno intanto naturalmente a mia moglie, a Forza Nuova tutta, a Sanfratello, a Siro Mazza, al preside Fabbri, al prof. Manzoni di Chiosca e in particolare al mitico avvocato Luca Armaroli (un grande, ci ha messo l'anima).
    Ripeto: qualunque cosa decida il consiglio nazionale di disciplina.

Franco

alberico
    Ospite

Predefinito caro professore

I ringraziamenti li dobbiamo fare Noi Caro Professore, il suo esempio di coerenza e moralità sono monito costante per la nostra attività.Saluti da tutta sezione di Padova FN.
    Sursum Corda

Ordine e Disciplina
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da franco damiani
    Proprio oggi ho avuto comunicazione che il giudice del lavoro di Padova ha annullato la sospensione cautelare inflittami (che, ricordo, dura da ben sei mesi e mezzo), ordinando la mia immediata reintegra (pare si dica così, io avrei usato il maschile) e la corresponsione (con gli interessi) delle spettanze ingiustamente trattenutemi. Domani, quindi, mi ripresento a scuola dichiarandomi a disposizione, ed entro trenta giorni comincerà la causa di merito per i danni morali e materiali.
    Intanto spero arrivi (i tempi sono ben maturi) il parere del CND del MIUR, che chiuderà la vicenda anche sul piano disciplinare.

Non posso dire di non aver mai avuto dubbi su questa conclusione (almeno, ripeto, della parte giudiziaria): ero arrivato a dubitare quasi di tutto. Il Signore però mi ha assistito.
    I più grandi ringraziamenti vanno intanto naturalmente a mia moglie, a Forza Nuova tutta, a Sanfratello, a Siro Mazza, al preside Fabbri, al prof. Manzoni di Chiosca e in particolare al mitico avvocato Luca Armaroli (un grande, ci ha messo l'anima).
    Ripeto: qualunque cosa decida il consiglio nazionale di disciplina.

Franco

Ne sono felice per te!
    Gran bella notizia!

scemo del villaggio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: caro professore

In origine postato da alberico
    I ringraziamenti li dobbiamo fare Noi Caro Professore, il suo esempio di coerenza e moralità sono monito costante per la nostra attività.Saluti da tutta sezione di Padova FN.
    Sursum Corda
    Grazie, amici. Nulla potrei senza l'aiuto del Signore.

scemo del villaggio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Peucezio
    Ne sono felice per te!
    Gran bella notizia!
    Scusa, Peucezio, se non ho ancora risposto al tuo messaggio privato. Risale al 28 novembre, cioè proprio ai giorni della sospensione. Evidentemente da allora non ho più avuto pensieri che per quella. Un po' alla volta spero di riprendere il filo di tutti i discorsi.
    Come dice il mio amico Michele Rettore, i più danneggiati sono stati gli studenti, che hanno perso per tutto l'anno il loro insegnante titolare, un insegnante libero, e hanno avuto l'infernale lezione che non occorre aver ragione per ottenere quel che si vuole. Questa, purtroppo, non la dimenticheranno mai.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Riprendo questa discussione a distanza di oltre un anno e mezzo per informare che pochi giorno dopo il mio ultimo messaggio arrivò anche il parere del consiglio di disciplina del MIUR che mi proscioglieva da ogni addebito, non avendo io "violato alcuna norma", disponendo nel contempo il mio trasferimento d'ufficio "per incompatibilità ambientale" al liceo di Camposampiero, dove mi trovo tuttora e dove lavoro in piena serenità dal settembre 2005. Attendo di giorno in giorno la fissazione dell'udienza di conciliazione chiesta dall'amministrazione in merito alla mia richiesta di danni materiali, cui farà seguito quella di danni morali qualora vada in porto anche una sola delle denunce penali da me sporte. Infine ho sporto ricorso contro il trasferimento d'ufficio per palese infondatezza, anche se detto fra noi preferisco rimanere dove sono (19 chilometri da casa).

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima