Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Parliamo d'Irlanda

  1. #21
    Ex-Hobbit2
    Data Registrazione
    25 Nov 2003
    Località
    Campania Felix-Terra di Lavor
    Messaggi
    1,741
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito O' Reeff canta la sua Irlanda.

    La breve poesia che segue fu composta da O' Reeff, esule irlandese aggregatosi nel secolo scorso ai patrioti briganti del Regno duosiciliano.

    LÀ DOVE LA MAREA TUTT’INTORNO RUMOREGGIA,
    LÀ STA LA VERDE IRLANDA ORGOGLIOSA E BELLA;
    STA IN ETERNO SALDA, ANCHE SE I SUOI FIGLI
    AFFONDANO NELLA PIÚ SQUALLIDA MISERIA!
    RICCHE SUL SUOLO CRESCONO LE BIADE,
    E TESORI PORTA IL PROFONDO MARE,
    MA STRANIERI MIETONO, STRANIERI REGNONO:
    NON VIVE PIÚ IL DIO DELLA VERDE IRLANDA.
    PERCIÒ LASCIA L’IRLANDESE LA PATRIA
    E VAGA IN REMOTO, STRANIERO PAESE;
    SOLO UNA VOLTA POTRÀ RITORNARE,
    PER MORIRE SULLA SPIAGGIA DELLA VERDE IRLANDA.

  2. #22
    disadattato
    Data Registrazione
    11 Jun 2002
    Messaggi
    1,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    personalmente portando la testa rasata ,bomber ecc rispetto moltissimo i camerati inglesi, in particolare ho grandissimo rispetto per il grande Ian Stuart.
    Ma sulla questione irlandese senza dubbio do piena ragione all'Ira
    purchè colpisca le autorità inglesi e non cittadini innocenti

  3. #23
    disadattato
    Data Registrazione
    11 Jun 2002
    Messaggi
    1,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Meridius
    Un pò di spazzatura lealista - White Nationalist Party

    http://www.wnpulster.4t.com/





    --------------------------------------------------
    La foto è chiara, se guardate le altre, vi accorgerete che sono in gran parte Skin Head 88, e, ricollegandomi a NICK GRIFFIN e ai
    Skrewdriver, quest'ultimi sono fortemente Nazionalisti Inglesi, quindi in appoggio agli amichetti dell'Ulster (Smash [The?] I.R.A.).
    Ma anche i Condemned 84 sono filo-lealisti. Questo Nazionalismo filo-imperialista di marca ottocentesca, è sempre stato un limite della "Destra Radicale".
    grandissimo rispetto WHITE POWER!!!

  4. #24
    Comandante
    Data Registrazione
    23 Oct 2004
    Località
    Æmilia > Mvtina
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma va al diavolo.. Spazzatura inglese e americana, protestantesimo, Wasp, Jew's, Skin heads e altro.

  5. #25
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli skin inglesi somigliano sempre più ai nazisti dell'Illinois
    Sinistra Nazionale!

  6. #26
    Comandante
    Data Registrazione
    23 Oct 2004
    Località
    Æmilia > Mvtina
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A parte che il movimento "skinhead88" è di importazione dalla G.B. , e si basa esclusivamente sul csd "Razzismo Cromatico" (White Power), oltre al Nazionalismo filo-imperialista (Assieme al Lealismo) e le risse da stadio. Ovviamente non bisogna generalizzare, molti skin italiani non sono certamente così fessi, anzi.. Mah... il dubbio resta! Come si fa a dichiararsi pro-Irlanda ascoltando canzoni filo-lealiste e gruppi nazionalisti inglesi?

  7. #27
    Comandante
    Data Registrazione
    23 Oct 2004
    Località
    Æmilia > Mvtina
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Rodolfo
    Gli skin inglesi somigliano sempre più ai nazisti dell'Illinois
    Mancano solo i cappucci alla KKK

  8. #28
    disadattato
    Data Registrazione
    11 Jun 2002
    Messaggi
    1,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    semplicemente perchè la musica di gruppi come i 4skins,screwdriver ecc ecc è stupenda ....

  9. #29
    disadattato
    Data Registrazione
    11 Jun 2002
    Messaggi
    1,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    skinhead è lottare per la propria terra
    skinhead non è solo andare in curva e bere birra
    skinhead non è moda non è solo musica oi!
    skinhead è avere valori
    skinhead siamo noi...

  10. #30
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Meridius
    A parte che il movimento "skinhead88" è di importazione dalla G.B. , e si basa esclusivamente sul csd "Razzismo Cromatico" (White Power), oltre al Nazionalismo filo-imperialista (Assieme al Lealismo) e le risse da stadio. Ovviamente non bisogna generalizzare, molti skin italiani non sono certamente così fessi, anzi.. Mah... il dubbio resta! Come si fa a dichiararsi pro-Irlanda ascoltando canzoni filo-lealiste e gruppi nazionalisti inglesi?
    Gli skinheads italiani (e per fortuna, non fraintendiamo) sono un fenomeno anomalo nel panorama internazionale. Paragonabile forse ad alcune derive slave... ma neanche. Il punto è che gli Italiani non si capisce bene da che parte stiano... sono in un partito che si basa sul cattolicesimo e non sono certo gente da parrocchia... prendono spunto da una sotto-cultura anglofona e anglosassone, quando certamente non hanno in simpatia né gli Inglesi, né tantomeno gli Americani... cantano in inglese (a volte) e sputano sulla stars'n'stripes... vi sono tra questi due categorie principali: quelli da stadio in stile hooligans che sono politicizzati solo sulla carta, e quelli invece impegnati sul fronte politico (anche non istituzionale) che sono fascisticamente ineccepibili sotto il profilo della militanza, ma certamente presentano contraddizioni non indifferenti sotto il profilo 'statutario'... è un bel casino, insomma

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non parliamo dei gay
    Di Marximiliano nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 07-09-12, 09:54
  2. Parliamo dei gay
    Di Imperituro nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 06-09-12, 14:51
  3. Parliamo un po'del MES
    Di Enri nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-02-12, 12:48
  4. Parliamo di SUV
    Di Commissario Basettoni nel forum Fondoscala
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 15-06-08, 03:50
  5. Di cosa parliamo quando parliamo di PACS
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 12:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito