Concordo con molto di quel che dice Paolo Arsena.
E' senz'altro vero che le finte primarie, che nell'intenzione di Prodi dovevano servire conferirgli la legittimazione della quale, in quanto leader di nessun partito, difetta, gli si stanno ritorcendo contro.
Una gran voglia di votare Bertinotti ce l'ho anch'io. Anzi, mi piacerebbe se vincesse, così poi si vede se chi ha rotto un giocattolo è anche in grado di riaggiustarlo.




Rispondi Citando